Jump to content

Ciao a tutti!


Godot

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo^^... beh, quasi. Qualche mesetto fa mi sono iscritto, ma ho avuto subito dopo problemi al pc e quindi non ho potuto frequentare il forum ;)... tutto risolto comunque, ormai è da un pò che gironzolo per la chat e ne sono molto felice XD. Mi presento di nuovo: sono Maurizio, ho 17 anni e sono di Crotone, in Calabria. Ho interessi molto vari, direi... faccio pallavolo, adoro leggere (fantasy in particolare, ma divoro più o meno tutto) e scribacchiare racconti brevi, sono inoltre un cosplayer (mi pare di averlo già detto l'altra volta... uhm. Siamo dei costumisti, in pratica, vestiamo come i personaggi di libri, film, anime manga e tanto altro). Non so che altro dire di me, spero che ci conosceremo meglio in seguito :rotfl:... comunque il forum è ottimo e frequentato da gente veramente simpatica, mi trovo già benissimo! ;)

Link to comment
Share on other sites

ciao! :rotfl: benvenuto.....ti stavamo aspettando tutti quanti (ok, ho vinto il premio peggior battuta del secolo con questa?)presentazione molto simpatica! ;) spero tu ti troverai bene e posterai un po' in tutte le aree (anche se scommetto che ti si vedra' spesso in area manga ;), magari a commentare qualche fiera in cui hai partecipato da cosplayer! ;))torinosegreto/valerio

Link to comment
Share on other sites

ti stavamo aspettando tutti quanti
Ecco che mi ruba le battute!! :asd:Vorrà dire che io e torino saremo i tuoi Didi e Gogo!! :DCmq... ciao Maurizio! Appassionato di Beckett? :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

Dream_River

OH! Benvenuto :rotfl: Per Cosplayer intendi che partecipi hai Giochi di Ruolo dal vivo? perchè se è cosi abbiamo qualcosa in comune, oltre alla passione per il fantasy ;)

Link to comment
Share on other sites

OH! Benvenuto :rotfl: Per Cosplayer intendi che partecipi hai Giochi di Ruolo dal vivo? perchè se è cosi abbiamo qualcosa in comune, oltre alla passione per il fantasy ;)
per cosplay si intende di solito chi si traveste prendendo spunto da personaggi protagonisti di romanzi, fumetti o cartoni animati, film telefilm ecc. (vedasi tutte le sezioni fotografiche delle mostre di fumetto in italia.)
Link to comment
Share on other sites

Grazie mille a tutti!^^In effetti noi cosplayers siamo una razza rara, direi :lol: Come già spiegato prima da torinosegreto, solitamente si intende solo chi si ispira da anime, manga videogiochi e così via. Mai provato gdr live, anche se mi piacerebbe tanto! Purtroppo posso partecipare a poche fiere/eventi del genere perchè sono un pò lontanucci da me. Per il momento riesco a fare solo Romics, a Roma appunto, ma da quest'anno dovrei riuscire anche ad andare a Lucca e forse anche da qualche altra parte, magari Milano :awk: Per quel che riguarda i miei costumi, al momento ne ho fatti solo due e mezzo. Mi spiego: Garo di The Legend of Zelda, Majora's Mask (un videogioco, non trovo immagini) e Galcian di Skies of Arcadia legends (altro videogioco, in questo caso il personaggio è questo http://hg101.classicgaming.gamespy.com/skiesofarcadia/galcian.jpg) li ho fatti completamente io. Ramirez (qui http://hg101.classicgaming.gamespy.com/skiesofarcadia/ramirez.jpg) sempre di Skies of Arcadia legend, l'ho fatto in collaborazione con una mia amica^^. Film e anime per il momento nulla, non ho avuto l'occasione. Ma ci sono un sacco di altri cosplayers che per esempio portano costumi da Spiderman o Van helsing :)Ancora grazie mille a tutti per il benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...