Jump to content

Secondini picchiano senza pietà e uccidono un 14enne


Alecto

Recommended Posts

Lo hanno picchiato a morte. Senza pietà. Un nuovo video choc, che ha filmato la fine di Martin Lee Anderson, avvenuta per mano delle guardie in un "boot camp", un centro di rieducazione per minori a Panhandle, in Florida. Un caso che sta sconvolgendo gli Stati Uniti. Gli aguzzini del ragazzo, che aveva solo 14 anni, hanno sempre sostenuto di essere innocenti. Ma il nuovo filmato, finalmente, li incastra.Il video mostra due secondini del campo costringere Martin Lee in ginocchio e picchiarlo ripetutamente. Le sevizie, però, non si limitano agli schiaffi. La testa del ragazzo viene sbattuta più volte contro il terreno, e poi contro un'inferriata. Entrambi gli uomini, poi, lo prendono a pugni. Alla fine gli premono sul volto un pezzo di stoffa, forse intriso di ammoniaca.Martin Lee aveva appena avuto un collasso mentre faceva ginnastica. Le guardie, sostiene la difesa, stavano solo cercando di farlo riprendere. Dopo 27 minuti, si vede arrivare un'infermiera e, dopo 35 minuti, dei barellieri, che portano via il corpo, quasi esanime, del ragazzo. Che morirà il giorno dopo in ospedale. I condannati rischiano 30 anni di carcere. E lo Stato della Florida di dover risarcire 40 milioni di dollari alla famiglia Anderson.Fonte: quiAltri linkz:- Martin Lee Anderson @ NoSpank- Video su YouTubeNon ho parole per la violenza che le "forze dell'ordine" sono in grado di generare, specialmente nei tanto amati quanto odiati USA! :salut: :salut: :sisi::cry:

Link to comment
Share on other sites

Vi mettete nei panni di un genitore a cui uccidono il figlio e poi gli pagano un guidrigildo (perchè è un guidrigildo, "risarcimento" è un disgustoso eufemismo) di 40 milioni di dollari? Come reagireste? Io credo che investirei quei soldi in esplosivi e agenti nervini...

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

purtroppo c'è gente che si crede il padreterno...io ho un cugino che è stato in carcere e non so quante me ne ha dette sui secondini...dice che i primi che dovrebbero stare dietro le sbarre sono proprio loro!!!!approfittano del loro potere e credono di essere intoccabili...questo non vale solo per loro ma per le foze dell'ordine in generale,non bisogna generalizzare,anche se la maggior parte è così c'è sempre qualche anima che si salva....

Link to comment
Share on other sites

Dr_Funkenstein

Qualcuno ci crede se dico che sono rimasto sul serio a bocca aperta? E' shockante, ed è ancora più shockante sapere che questo non è stato il primo caso e non sarà neanche l'ultimo! Io non lo definirei nemmeno abuso di potere, per me è soltanto... boh, merda? Va bene?

Link to comment
Share on other sites

Non ho parole, la violenza dell'uomo è inaudita. Trenta anni di carcere mi sembrano insufficienti, specie in uno stato come gli Stati Uniti che in passato non si sono fatti scrupoli per condannare a morte ciechi e disabili sulla sedia a rotelle che magari si erano pure pentiti....

Link to comment
Share on other sites

Ho visto un pò del video al tg... veniva voglia di spaccargli la faccia, bastardi! Si credono davvero onnipotenti e 30 anni di carcere non è niente per certe bestie :awk:

Link to comment
Share on other sites

il video su youtube non è granche... si vede una donna vestita in bianco già a dieci minuti dall'inizio del video (se si legge l'indicatore del tempo in basso a sinistra). il crimine del ragazzo era di non essere rientrato per il coprifuoco e di aver marinato la scuola durante la "libertà" vigilata ottenuta per aver "preso in prestito" la macchina della nonna...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...