Jump to content

help chiedo parere


Guest imparanoiato 85

Recommended Posts

Guest imparanoiato 85

ciao ragazzi e ragazze del forum , scusate il post un po' strano ma ho pensato che solo qui potevo avere una risposta sincera al mio grande problema :(praticamente io penso di essere molto brutto(considerate che nella foto per quanto brutto sono venuto molto meglio di come sono nella realtà, quindi fate voi)e mi servirebbe un parere da gente esterna...visto che le mie amiche non possono essere obiettive e che i miei amici maschi non se ne intendono.spero quindi che voi possiate darmi un parere sincero , grazie :salut:

Link to comment
Share on other sites

Guest imparanoiato 85

ovviamente tutto questo è successo a seguito di una cocente delusione dove sono stato lasciato perchè a detta sua ero brutto :salut: :salut: :sisi: anche se già prima l'autostima era bassissima :cry: :cry:

Link to comment
Share on other sites

Guest conrad

Ehm, ti spiacerebbe presentarti?Non capisco se ti sei iscritto al forum solo per avere questo parere, per parteciparvi seriamente o, semplicemente, per farti vedere.In ogni caso, benvenuto :salut:.

Link to comment
Share on other sites

Guest imparanoiato 85

si chiedo scusa se ho omesso i miei dettagli , è che avevo bisogno solo di un parere da gente "esterna" che non mi conosce , perchè i miei amici per non offendermi non mi direbbero mai la veritàcomunque sono alfredo ho 21 anni e studio biologia in sicilia.chiedo nuovamente scusa per la mancata presentazione

Link to comment
Share on other sites

Guest conrad

Non preoccuparti.Comunque, non sei affatto brutto ^^.Ma hai intenzione di partecipare al nostro forum? Oppure sparirai dopo che gli altri ti avranno risposto? :asd:Prossima volta, per favore, evita di fare due post consecutivi ^^".Ancora benvenuto.

Link to comment
Share on other sites

Andiamo a punti:1) BENVENUTO :salut:2) Non sei per niente male, ti sbagli... Sei un ragazzo carino!3) Molte volte le persone trovano scuse "assurde" per mollare. Magari voleva semplicemente farti del male conoscendo la stima che hai di te stesso.4) Guarda, qui potrai trovare risposte sicuramente SOLO POSITIVE, tra queste ci saranno false. Di sicuro non è il modo di essere giudicato "bello o brutto" che sia.5) Che importanza ha?! Sembri la mia ex migliore amica....... TI SENTI BRUTTO??? Fai qualcosa che ti faccia sentire bene con te stesso. Da fare shopping, ad un look nuovo o ad lavoro interiore per aumentare l'autostima. Io ho scelto quest'ultima strada avendo il tuo stesso "problema".6) Spero proprio che la foto sia tua e che questo non sia uno sciocco scherzo di quei tanti idioti che popolano il pianeta terra.7) Di nuovo benvenuto

Link to comment
Share on other sites

Guest paulaloud

susu se ti ha lasciato perchè sei brutto a detta sua che ti frega??? ne troverai uno meglio.. se eri così brutto che si è messo cn te a fare??c'è certa gente in giro....

Link to comment
Share on other sites

la bellezza e la bruttezza sono cosi relative e soggettive da diventare inesistenti,a mio parere(e lo avrò detto tra forume vita una miriade di volte...)è bello ciò che piace,in un contesto generale di cose spesso..PER ME...sei molto carino(anzi peccato che sei siciliano e lontano eheheh)e vedo che non sono il primoa dirtelo...spesso siamo noi a sentirci male con noi stessi e quindi brutti,è una cosa il più delle volte mentale...perchè quando siamo in giornata ci sentiamo belli e,paradossalmente,spesso siamo belli anche per gli altri...credo poi che più che pareri confortanti tu abbia bisogno di affetto,conforto e calore umano...sbaglio?? :salut: :ok:t mando un abbraccione forte...e tanti bacini...e mae govannen(benvenuto) :salut:

Link to comment
Share on other sites

La penso esattamente come celtic heart! :)Stai sereno e non flagellarti da solo con timori infondati. Ci sono passato, so che non è facile (quando la testa si impegna è dura convincersi che si giudica esageratamente). Fai leva sugli affetti, sul calore che le persone possono donarti sinceramenteBenvenuto! :salut:

Link to comment
Share on other sites

panna.stracotta

oooooh ti fai veramente troppe seghe mentali ragazzo mio :asd:non sei per niente brutto e te lo dice una lesbica :salut: parere più obiettivo di così :Dguarda che quelli che hanno veri problemi non hanno bisogno di chiederesai benissimo di non essere brutto o non l'avresti chiesto :sisi:più orgoglio e fiducia in te stesso amore solo così vivrai sereno!!!!non rimpiangere mai uno che ti molla, con una uscita come quella per di più!se una storia finisce vuol dire che non valeva la pena :salut:

Link to comment
Share on other sites

Ciao e Benvenuto. sinceramente... bello o brutto è davvero poco importante, ci sono brutti che mietono vittime sentimentali e dei bellissimi che sono dei narcisi soli e tristi, incapaci di amare altri che non siano se stessi.La cosa veramente importante è come ti senti e come ti proponi agli altri. Se se allegro, stai bene con te stesso, ti piaci, sei sicuro delle tue qualità e conosci e sai come contenre i tuoi difetti, valorizzare i tuoi punti forte, se tendi sempre a migliorarti non solo di aspetto ma anche nel carattere, nell'empatia che sai dare a chi ti sta accanto, allora sarai BELLISSIMO , ti sentirai BELLISSIMO e gli altri ti vedranno BELLISSIMO.E poi, secondo me sei carino, pensa meno allo specchio e pensa a vivere serenamente!Andrea

Link to comment
Share on other sites

Ciao, benvenuto!Brutto? Credo ke il tuo ex abbia bisogno di occhiali, o magari lentine, se si trova meglio... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

oddio.. se fossi davvero paranoico non avresti il coraggio di mostrare la tua foto.. quindi è solo un modo per farti vedere e per ricevere complimenti abbastanza gratuiti (perchè sai che nessuno ti direbbe mai "no fai schifo".. bè.. quasi nessuno ;))... conclusione: non esprimo il mio parere che è meglio... ma io ho dei gusti parecchio strani =)PS: benvenuto :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

beh si ora che ci penso,se posso farti un appunto...qualcosa che nn va ce la vedo.........lo sfondo dietro non rispetta i canoni artistici richiesti e il panorama è inappropriato al soggetto in questione.... :roll:ao comunque dicci qualcosa!!!c sei ancora???ehilaaaa ;):rotfl:

Link to comment
Share on other sites

non vedo..la foto... ;)...va bè--benvenuto!!ah ecco adesso è spuntata :rotfl:..ma normale..nulla di chè..non mi pare sei un mostro..sei pure carino...

Link to comment
Share on other sites

Guest imparanoiato 85

ciao grazie per le rispostemi spiace che qualcuno pensi che sia solo un modo per mettersi in mostra , visto che comunque indipendentemente da come la gente mi vede io il problema l'ho.se ho postato qui è perchè sinceramente posso sopportare il giudizio di estranei , ai miei amici non avrei mai chiesto e mai chiederò...comunque onde evitare che si pensi(anche giustamente)che io sia un esibizionista cancello la foto.grazie di nuovo a chiunque abbia postato una sua opinione sincera , positiva o negativa che sia

Link to comment
Share on other sites

www.MiPiaciTu è la più grande community di foto-rating italiana!Vota le foto e pubblica la tua per scoprire se sei uno schianto!muahahah per questo mi beccherò un warning dai mod.. ._. (scusate ma ci sta troppo bene daiiiiiiiiii)

Link to comment
Share on other sites

ma come mai hai il terrore di chiedere un parere ai tuoi amici???se sono amici t saranno comunque sia di aiuto...vederti scrivere m ha fatto piacere...sei molto dolce come ragazzo e desideroso di affetto,e m farebbe piacere vederti ancora scrivere qui...e vederti crescere nella tua autostima,perchè credimi,ci lavoriamo tutti nela nostra vita...hai davanti uno che agli inizi era come te,ma che piano piano migliora,anche in virtù di una crescita che antepone il sentirsi belli fuori,al sentirsi bene dentro con se stessi e al valorizzarsi come persone...una cosa che tutti dovremmo fare di piu...migliorerebbero molte cose,il comportamento con noi e persino col prossimo.... :ok:mi sento di volerti bene,anche se non ti conosco...spero tu continuerai a scrivere... :ok:un grosso bacio!!! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Vedo che per ora stai andando benone... :asd: :rotfl:TIFIAMO PER TE!!! :asd: :asd: :salut:[modbreak=Lux]Link rimosso - se l'autore del topic deciderà di rendere pubbilico il link al suo profilo, lo farà lui stesso.[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

[modbreak=Lux]Vi invito a tornare in argomento, si tratta di un topic di presentazioni[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...