Jump to content

A volte ritornano...


quint

Recommended Posts

... Sempre che qualcuno abbia notato l'assenza (sono ripetitivo e lagnoso, lo so :asd: )Torno qui dopo circa 3 mesi di claudicante connessione GPRS, durante i quali sono riuscito a fare cucù solo un paio di volte... ^^'Ho notato che ci sono molti nuovi iscritti, che saluto qui comunitariamente perchè adesso proprio non mi va di girarmi tutti i topic di benvenuto da dicembre a ieri. :look:Per chi non mi conoscesse, breve riassunto: 20 anni, una decina di km fuori Roma, studente modello (eh! :salut: ) del Conservatorio di Latina (Composizione). Oltre ad essere uno dei più importanti compositori del III Millennio, mi diletto a dar valore al mio tempo libero ascoltando ciò che trovo (ora sto di nuovo tentando di capire cosa ha di bello la Grande Fuga, per esempio :bah: ), guardando telefilm (tipo LOST, ER, Cold Case...) e leggendo un'interminabile biografia di Cajkovskij.Se ti sei perdutamente innamorato del sottoscritto da questa breve decrizione, contattami: ti farò al più presto incontrare col mio psicanlista. Se invece mi hai odiato a prima vista, puoi stare tranquillo, sei sano; però fottiti. :PArrivederci a tutti, ora (se mi va :P ) mi faccio un giretto per il forum... :P

Peter Quint

Link to comment
Share on other sites

certo che mi sono accorta della tua mancanza... ora, non lasciarmi più e volèmosebbènè :sisi:per sempre tua,MMADREEnooojeanclaude.jpg

Link to comment
Share on other sites

Vabbè, ma alla fine avete sentito l'assenza di Jean Claude, mica la mia! :rotfl:Ma guarda te questi... :asd:Scherzo, grazie a tutti dei saluti! :)P.S.: Si, mmmadre, volemosebbene... Oh, hai un poro dilatato! :salut: :P

Link to comment
Share on other sites

P.S.: Si, mmmadre, volemosebbene... Oh, hai un poro dilatato! :salut: :P
MAAALEDETTOOOOO CHEDDICIIIIIII!!!! Dì pure addio al lucidalabbra perlato di Beyoncé!!!!!!
Link to comment
Share on other sites

Bentornato ^^". Se ti ricordi di me io sono quella sfigata che era mezza addormentata al raduno di Roma... :salut: ^^ e visto che sei scomparso poco dopo il mio ingresso sul forum non ci siamo conosciuti moltissimo.. Ci rifaremo. :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...