Jump to content

Parlando di meraviglie. [Le "vostre" meraviglie del mondo della natura]


Fergal

Recommended Posts

da grande amante della natura quale sono...e leggendo il topic sulle 7 meraviglie,non poteva non venirmi in mente questo quesito che pongo anche a voi...e le 7 meraviglie del mondo naturale secondo voi quali sono???avete delle idee,dei posti da suggerire(pianure,vallate,cascate,catene montuose,foreste giungle deserti etc etc etc etc)???stavo pensando che secondo me sarebbe giusto stabilire in grandi linee anche le 7 bellezze naturali del mondo...sbizzarriamoci...(io ce devo pensà un pò...non vorrei nell'elenco ometterne magari qualcuna che merita...) :kiss:

Link to comment
Share on other sites

sinceramente ho sempre prediletto la montagna rispetto al mare, quindi il mio piccolo elenco inevitabilmente risente di questo "dettaglio"...comunque, i sette posti in cui sono stato e che adoro sono:- la Valdichiana senese- il lago Trasimeno- la Garfagnana- l'Appennino tosco-emiliano (sia la parte pistoiese che il Mugello)- la parte trentina del Lago di Garda- Madrid- la Finlandia e la parte di Russia che vi confina (San Pietroburgo)

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente 7 luoghi 7 che amo forse non li ho, però ci sono dei posti meravigliosi dove tornereri subito. Uno di questi è la campagna inglese in cui ho vissuto giorni stupendi a contatto con la natura o anche alcune zona della Florida che ho visto l'anno scorso; in Italia sicuramente la Costiera Amalfitana, alcune zone di Sicilia e Sardegna, le colline tra Lucca e Siena, il lago Maggiore...sì diciamo che forse voi intedete luoghi più naturali, però non sono mai stato in deserti o cose varie quindi ho preferito citarvi solo luoghi dove sono stato. ps: come bellezze s'intendono anche persone, esseri umani?!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...