Jump to content

I'm new today..


Guest paulaloud

Recommended Posts

Guest paulaloud

Ciao a tutti ragazzi!!!!!!!!!!!!! Un amico mi ha parlato di questo forum e l'ho trovato interessante.. così mi sono iscritto.. Mi chiamo Paolo, ho 24 anni e sono orgogliosamente gay.. Un kissone a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Paolo!!!Un altro coetaneo... bene bene :)Spero ti troverai benissimo.... Ringrazio l'amico anonimo che ti ha segnalato il forum.CIAO

Link to comment
Share on other sites

benvenuto paolo!dicci qualcosa di piu' di te :kiss:.. di dove sei? che fai di bello nella vita? quali sono i tuoi interessi? sei single? :Pvalerio/torinosegreto

Link to comment
Share on other sites

Guest paulaloud

mamma mia.. che accoglienza inaspettata.. mi avete sorpreso..!!!!!!!!!!!!!! SUL SERIO.. BEH CHE DIRE DI ME ..abito a Faenza una città vicino Boplogna in provincia di Ravenna..Attualmente sto lavorando nel campo sociale...e ho quasi terminato gli studi.. sono fuori corso da un pò... ma lavorando mi sono un pò adagiato sugli allori e sui soldi che guadagno.. devo solo fare la tesi...Sono un ragazzo molto tranquillo mi piace alla follia la musica commerciale inglese e seguo alcuni artisti in modo quasi maniacale..la è la mia passione..Ebay è molto divertente in qst senso..IHIHIHIH :kiss:.. Sono single... dopo alcune storie..sembra difficile trovare una persona sana di mente nel nostro mondo.. non saprei.. in qst periodo sono un pò scocciato sinceramente al riguardo.. ma sto bene single tutto sommato..Chissà ?? un giorno troverò qualcuno ch emi completa.. Maybe... One day... Who knows....???

Link to comment
Share on other sites

Dream_River

EEEEhhh!!! Un altro Faentino :P Ma che succede?! mi hanno sequito di nasconsto??? :roll:Comunque, Benvenuto anche da parte mia :salut:

Link to comment
Share on other sites

visto che ormai ci vengo praticamente ogni fine settimana posso considerarmi un faentino acquisito e chiedere la cittadinanza? :salut:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...