Jump to content

ciao a tutti


Hinzelmann

Recommended Posts

ciao, mi chiamo Leonardosono riuscito a far tardi pure a iscrivermi.... :)Stasera serata cinema <>devo preparare qualcosa da sgranocchiare per gli amici...Il film è un po' datato, molti di voi non l'avranno mai visto,ma intanto vi dice che amo il cinema e poi come over 30 viconsiglio di rivedere cosa facevano i registi di oggi quando eranopiù giovani, spesso l'inizio di una carriera la racchiude già tutta. Il mio nick trae origine dalla versione più benevola del Coboldol'Hinzelmann che è un folletto domestico. Si dice vi facciai piatti in cucina se li lasciate sporchi nel lavello...però a volte se alrisveglio non ritrovate un oggetto potrebbe averlo nascosto lui.Ed io un po' così mi vedrei: servizievole e dispettoso...al contempoVolevo intervenire sui DiCo avendo partecipato alla manifestazionedi Sabato, vediamo se riesco a fare in tempo....

Link to comment
Share on other sites

:kiss: Benvenuto in questo bel gruppetto di ragazzi e ragazze, diverse tra loro, tutti con qualcosa di originale e bello da donarti.Spero ti troverai bene e che ci donerai tanto anche tu.A presto,F*A*B*I*O
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

per la cronaca:l'uomo che fuggì dal futuro
Filmone (anche per un under-30 come me). :sisi:Aspetta che passi di qui THX1138, a questo punto. ^^
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!Filmone (anche per un under-30 come me). :sisi:Aspetta che passi di qui THX1138, a questo punto. ^^
Eccomi! :salut: :P :DUn caro benvenuto, Hinzelmann, dall'"uomo fuggito dal futuro" (gran bel film, quando Lucas aveva davvero qualcosa da dire).THX1138
Link to comment
Share on other sites

Caro THX,in effetti ha finito per fare più il produttore...ed è riuscito nel miracolo di produrre letteralmente lo stesso film replicandonesei volte il successo :salut: cioè il sogno di ogni produttore...certo non quello di un regista, tanto è vero che diversi non li ha manco diretti lui.Ma forse lui aspirava proprio a questo ad essere uno di quei narratori chescrivono in fondo sempre lo stesso romanzo :salut:

Link to comment
Share on other sites

Caro THX,in effetti ha finito per fare più il produttore...ed è riuscito nel miracolo di produrre letteralmente lo stesso film replicandonesei volte il successo
Caro Hinzelmann, il successo lo ha sicuramente replicato, ma sulla qualità avrei delle forti riserve.  Vedremo come andrà ora con "Indiana Jones IV", sequel di cui, a mio parere, non si sentiva alcuna necessità. Ma tant'è. Quando non si hanno più idee e bisogna far cassa... L'unica speranza è riposta nella regia di Spielberg, a questo punto. Se va male, Lucas potrà  vantarsi di aver distrutto un altro mito cinematografico.Scusate l'off-topic, so che non è questa la sede per discutere di questi argomenti.
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...