Jump to content

Coming out o coming home?


candylory

Recommended Posts

In parole povere: preferite dichiararvi voi ai vs amici/parenti o preferisci che lo facciano altri per voi? io preferiscod gran lung la prima, nonostante sia la strada più difficile...almeno, fino ad ora ho utilizzato sl qll, poi nns sa mai, ma credo che giunti a sto punto m manka sl la parentela poi l'ho detto a tt quindi ehehehehlory.....

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

premettendo che forse sarebbe meglio se t scrivessi per esteso... :kiss: c'è chi fa fatica a seguirti...effettivamente un co deve essre fatto da te,ma ci sono purtroppo dei casi dove potrebbe essere pericoloso e siccome ambasciator non porta pena magari è meglio farlo fare da un altro...

Link to comment
Share on other sites

Dr_Funkenstein

A parte che le ultime due righe erano qualcosa di incomprensibile :love:... anche secondo me sarebbe sempre meglio dirlo, però è anche vero che, alle volte, per svariati motivi uno non si sente in grado e, se qualcuno può dirlo al posto suo, perchè no? In fondo l'argomento resta sempre quello :kiss:

Link to comment
Share on other sites

dichiararmi io..però spesso molti amici vedendomi sereno e tranquillo nel non voler nascondere nulla...hanno fatto coming out per me...ed è buono anche quello...comunque tra coming out e coming home preferisco il "coming soon" :kiss:

Link to comment
Share on other sites

lo so, lo so, io scrivo sempre in modo stra mega abbreviato..ma prometto che d'ora in poi m impegnerò...è che ormai è un'abitudine...lory......

Link to comment
Share on other sites

Io credo che siamo tutti diversi e che ci siano tanti modi ugualmente validi per dirlo basta trovare quello che sia giusto per la persona che riceve la notizia

Link to comment
Share on other sites

Sì ma non credo che qualcuno possa apprezzare di saperlo da un tramite, credo che faccia molto piu' piacere, qualunque sia la notizia, sentirselo dire dal diretto interessato :salut:

Link to comment
Share on other sites

Uhm. Se ci tengo a farlo a sapere a qualcuno, voglio ovviamente essere io a dirglielo. Se invece di chi lo viene a sapere mi frega relativamente, per quanto mi riguarda possono anche appendere manifestini in San Babila con la mia faccia e sotto scritto "frocio" come minacciarono - per scherzo - di fare una volta un paio di miei amici. Amo i miei amici... :salut:

Link to comment
Share on other sites

assolutamente preferisco dichiararmi da sola e non che lo faccia qualcun altro al posto mio! bisogna avere il coraggio è vero... però è meglio cosi sia per te che per chi deve ricevere la notizia!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...