Jump to content

Manifestazione per i diritti del 10 Marzo: un successo perchè...


Cosgrove

Recommended Posts

1) Abbiamo comunque fatto vedere che ci siamo e fatto sentire la nostra voce2) Abbiamo fatto ingrugnire l'ex portaborse di De Mita ed ex ministro di Berlusca nel '94 (Mastella) :lol:3) E' stata una manifestazione pacifica e colorata4) Ci siamo divertiti5) Tutto quanto sopraSiamo stati grandi!Mi è piaciuta la foto di quell'omofobo stalinista del Che (cazzo) Guevara incinto con la scritta: sarà stato Mastella? :gha: :gha:

Link to comment
Share on other sites

Il Bel Mastellon (sull'aria della "Bella Gigugin)A 36 anni lisciava De MiitaaaaDaghe n'avanti un passo e aumenta il girovitaaaA 46 anni è ministro del BerluscaaDaghe n'avanti un passo, e il pel in panza creesceA 56 anni Teodeem e's'è fattoDaghe n'avanti un passo, e il pelo si fa fitttoE' dis e' dis, è'dis e' dis che l'è incazzatoPer non per non per non votare i DICO...

Link to comment
Share on other sites

Ecco come commenta l'"Osservatore Romano"...Osservatore romano: Dico, carnevalata istericaROMA - "L'esibizione carnascialesca della vera natura dei Dico". L'Osservatore Romano definisce così "il corteo di Roma a favore del riconoscimento legale delle coppie omosessuali". "Una manifestazione nella quale - commenta il giornale vaticano - al di là dell'immagine borghese e rassicurante che si voleva dare, hanno trovato posto discutibili mascherate e carnascialate varie. Ironie e isteriche esibizioni da parte di chi invoca riconoscimenti e non esprime rispetto". (12 marzo 2007)fone: repubblica.it***"Ironie e isteriche esibizioni da parte di chi invoca riconoscimenti e non esprime rispetto"?Lo Di.Co e lo ripeto: da che pulpito!!! E' evidente che cercano lo scontro diretto altro che rispetto! Fanno solo una gran pena: una manica di froci che strillano e pestano i piedi per non vedere riconosciuta agli altri la vita che loro non hanno avuto il coraggio di vivere (allo scoperto).

Link to comment
Share on other sites

Per forza, viziati come sono da ossequi e salamelecchi da parte dei baciapile governativi, I clericomafiosi si sono accorti che non tutti gli portano "rispetto"!Era ora che lo vedessero!!!

Link to comment
Share on other sites

Tipico dei regimi totalitari, dove il dissenso è soffocato. E la la Chiesa cattolica che cos'è se non un regime totalitario nonché "la più grande lobby omosessuale del pianeta"? Alzassero pure i toni, poveretti loro! Stanno "scristianizzando" tanta di quella gente che metà basta!

Link to comment
Share on other sites

Non fanno fare altro che scendere sull'insulto. E considerano insulti quello che in realtà è solo satira. Io di cartelloni me ne aspetto di peggio

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...