Jump to content

Ho un problema


Simmy

Recommended Posts

ciao, sono nuovo del foro....tuttavia volevo dire....io sono sempre stato etero e fermamente convinto di esserlo...tuttavia, non so per quali cause o perchè sia successo ho avuto un rapporto con un ragazzo, ma lui ha 27 anni, io 16...tuttavia abbiamo iniziato ad incontrarci più o meno 1 volta a settimana, per colpa di impegni miei e suoi, in questo tempo nn...nn mi facevo grandi problemi perchè la credevo solo una cosa prettamente fisica e bon...tuttavia....l'ultima volta che ci siamo visti è uscita quasi per scherzo una sua domanda: ti stai innamorando di me?io li per li ho risposto con un NO secco....poi a casa sta domanda continuava a rimbombarmi in testa e ora non ci capisco più niente. ho fatto mente locale e ho capito che se solo tutto questo fosse successo anche solo 3 mesi fa non so come avrei reagito (fermamente etero) ma adesso.....secondo voi ke sta succedendo? ho paura ke possa essere un qualcosa ke va al di là del fisico....davvero tanta paura.grazie mille era da tanto ke volevo parlarne con qualcuno, ma in queste circostanze sono solo....grazie

Link to comment
Share on other sites

non so per quali cause o perchè sia successo
voglia di mazza? :look:ammettere questomi sembra la cosa fondamentale(come iniziare a concepire il fatto di non essere etero ;))per star bene con la propria identita'e star bene con se stessie' la base per star bene con gli altri :look:(cmq a prescindere non e' chiaroquale sia il problemail non essere pronti ad avere una storia con uno di 27 anni?non riuscire ad ammettere di aver voglia di uomini?questo 27enne mica l'hai incontrato sotto una doccia dopo l'allenamento? :cool:)
Link to comment
Share on other sites

ombra della notte