Jump to content

Alternativa al CO


Howl84

Recommended Posts

Ultimamente faccio così con i miei amici ,invece di dire senti mi piacciono più i ragazzi...."...Per adesso frequento un ragazzo."C'è differenza? un po si....magari è meno shokkante....ci tengo alla integrità psicologica dei miei amiciE chi sosteneva di essere omofobico, voleva pure sapere fin dove ero arrivato :asd: davvero curiosoAltri si sono incazati che non glielo faccio conoscere!!!! :P

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

beh,che dire???potrebbe essere una buona idea,ma secondo me è la stessa cosa perchè prima o poi comunque dovrai dirlo cioè se tu hai un amico omofobo e gli dice che ti piace un ragazzo adesso,fra un anno lui farà 2+2....non so forse sarebbe il caso di testare la reazione e vedere se è il caso,poi non so...

Link to comment
Share on other sites

panna.stracotta

io non vedo la differenzain pratica lo dici che sei gay!togli il per adesso e non ti spacci per bisexnon vedo la differenzasecondo me è un co normale :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Concordo con te... è un modo meno traumatico e più raffinato per dichiararsi... Cmq la cosa più importante è che tutto sia andato per il verso giusto :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Dr_Funkenstein

Ma si, intanto che ti frequenti con questo ragazzo dirai così, prossimo ragazzo dirai "mi sto frequentando con un altro ragazzo", il prossimo ancora uguale e così via... E' un CO un pò più mascherato, ma sempre CO è :sisi:

Link to comment
Share on other sites

i miei amici vojo tutti e dico tutti sapere con chi vado,chi frequento,partita IVA,se ha il lavoro stabile etc ehehehehehinsomma si interessano molto...comunque l alternativa al coming out è il coming in....una bella implosione su se stessi stile BIG CRUNCH e passa la paura.... :cool:

Link to comment
Share on other sites

comunque l alternativa al coming out è il coming in....una bella implosione su se stessi stile BIG CRUNCH e passa la paura.... ;)
Oddio :rotfl: Ma ti droghi? ;)
Link to comment
Share on other sites

beh, in pratica è un co più raffinato... comunque bel modo! ehheheheheh, ma io preferisco quello originale e classico...lory[modbreak=Lux]Ti invito a leggere il regolamento ed a non adottare un linguaggio di scrittura stile sms/abbreviato. Resto a disposizione per dubbi e/o chiarimenti, via MP oppure attraverso la board Bug&Desideri.Lux[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

Boh per me non c'è differenza ^^''' Si, è un pò di zucchero per mandar giù la pillola (per dirla alla Mary Poppins) ma non credo sia meno shokkante o traumatizzante :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...