Jump to content

Trasmissione "L'antipatico" : Si può guarire un gay?


Potanogiollo

Recommended Posts

Potanogiollo

Ciao a tutti. Vi copioincollo una mail che mi ha mandato un mio amico di Napoli. Sarà quantomeno interessante seguire il programma, che ne pensate?Stasera nella trasmissione di Maurizio Belpietro, l'"antipatico", si parlerà d'omosessualità con un titolo che anticipa quali toni intende usare Mediaset e questo servo berlusconiano(Belpietro,intendo) sull'argomento: " si può curare un gay?".Adesso,se ci trovassimo in un paese civile come tanti altri in Europa,la classe politica avrebbe reso noto a questa gentucola di quattro soldi,questi giornalai elevati a colti che l'omosessualità è accertata essere una scelta orientata all'opposto dell'eterosessualità e che NON E' NESSUNA MALATTIA da curare,mentre l'atteggiamento omofobo e preoccupato della destra italiana non solo è patologica,ma rischia d'infettare anche le menti più sane di questo paese..sapete com'è,un tumore maligno come "la loro calunnia "(in questo caso quella destroide di Belpietro) è un male che devasta tutto l'apparato osseo della bella Italia!.Quindi per evitare di essere etichettati come i "censori" della destra,giocheremo con armi pari,ma meno viscide(..d'altronde se siamo persone corrette d'indole,non possiamo ne potremmo mai scendere tanto in basso):mandiamo tutti un email di protesta all'omofobia certa di Mediaset e PRETENDIAMO più rispetto.Rispetto che manca già da un titolo che solo a ripeterlo,mi fa rabbrividire.antipatico@mediaset.it Ti prego,se puoi spargi la voce..si tratta di noi e non di altri!

Link to comment
Share on other sites

La trasmissione è inguardabile...non mi piace il taglio gornalistico che ha e poi è così di parte.Ma per quanto riguarda l'argomento credo davvero che non ci sia più rispetto.

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

E' scandalosa proporre certe cose,addirittura un mi oamico che è omofobico dichiarato ha detto che quello stava dicendo tutte cazzate.

Link to comment
Share on other sites

-------- Messaggio Originale --------Oggetto: OmosessualitàData: Wed, 07 Mar 2007 21:51:42 +0100Da: Daniele ***** A: antipatico@mediaset.itBuonasera,ho letto che stasera nella vostra trasmissione si parlerà d'omosessualità con il titolo: "si può curare un gay?".Facendovi presente che l'omosessualità è accertata essere una scelta orientata all'opposto dell'eterosessualità e che NON E' NESSUNA MALATTIA da curare, come dichiarato fin dagli anni '50 dall'Associazione mondiale di psicologia e ribadito negli anni successivi dagli studi di ogni branca della medicina, sono a diffidarvi dal definire in trasmissione gli omosessuali come individui malati, riservandomi il diritto di adire le vie legali al fine di tutelare l'immagine e la reputazione mia e di tutti gli altri cittadini omosessuali italiani, che risulterebbero danneggiati in maniera molto grave dalla diffusione di notizie calunniose e infondate quale quella, appunto, che l'omosessualità è una malattia curabile.Certo che il Vostro comportamento si atterrà alla legge italiana, rendendo inutile qualunque ulteriore comunicazione da parte mia, porgo i miei più distinti saluti.Daniele ******Monsummano Terme (Pistoia)

Link to comment
Share on other sites

Inaccettabile veramente :cool: le cure per i gay dovrebbero essere illegali ( e secondo me lo sarebbero già) perché non hanno nessuna prova scientifica. Volgiono curare i gay? facessero una sperimentazione con un gruppo di volontari ed un gruppo indipendente di controllo e poi ne parliamo

Link to comment
Share on other sites

l'omosessualità è accertata essere una scelta orientata all'opposto dell'eterosessualità
Una scelta? Magari avessi potuto scegliere tra omosessualità e eterosessualità... io preferisco dire orientamento sessuale, perché c'è poco da scegliere.La cure per l'omosessualità sono una boiata pseudoscientifica propagandata, in particolar modo, dai pastori protestanti americani, che spesso gestistono corsi di aiuto per omosessuali per superare la loro condizione. In realtà , i poveretti si convincono, inutilmente, di poter avere una normale vita eterosessuale, ma la loro natura di fondo non cambia. Nel peggiore dei casi, chi si sottopone a tali cure e non smette in tempo ricorre al suicidio, perché subisce gravissime conseguenze psicologiche. Oltre a essere pseudoscienza(=vuole essere scientifico, ma non rispetta i criteri della scienza), sono dunque pure pericolose per l'incolumità fisica e psichica degli individui. Che si curino il cervello! Già far assurgere a scienza la fanta-scienza dimostra che prima di curare gli altri, avrebbero bisogno di farsi una chiacchierata con uno scienziato per capire cosa effettivamente possa essere definito scientifico. Va da sè che in america tali gruppi di aiuto sono gestiti da pastori protestanti senza l'aiuto di un personale scientifico. Si tratta di cure psicologiche condotte da chi non sa neanche cosa significhino psicologia, psicanalisi e compagnia bella. Cioè sono cure basate fondamentalmente sull'ignoranza, perché i pastori protestanti americani, al contrario del prete cattolico, studiano molto la teologia, ma del resto non sanno nulla. Vabbè, che volete...le azioni folli si basano su ignoranza e superstizione. Elevare al rango di cura medica qualcosa che la scienza non ha nemmeno verificato è pura superstizione.
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Riprendo questo Topic per riportare dal blog di Andreas Martini un'intervista a un ex paziente di Joseph Nicolosi fautore della "teoria riparativa" per "guarire" i gay. L'ex paziente racconta che non solo la terapia a cui si è sottoposto (sborsando migliaia di dollari, com'è ovvio) non ha funzionato, ma ha ottenuto l'effetto contrario...http://www.youtube.com/watch?v=f0fHtCaubd8&eurl=Il blog di Andreas Martini:http://unvotogay.blogspot.com/

Link to comment
Share on other sites

Aiuto! Stiamo rischiando grossi OT. Cerchiamo di rimetterci un po' in carreggiata. Su Nicolosi, la sua terapia ed il suo libro c'è già un topic qui, quindi nel caso si volesse rispondere all'intervento di THX1138 andiamo a farlo direttamente di là. Inoltre, un topic che riguarda la guarigione dall'omosessualità è rintracciabile qui.In questo cerchiamo di parlare dell'Antipatica trasmissione. Chi l'ha vista? Chi era ospite? Quali argomenti sono stati trattati?Come era vestito il Belpietro? Ma sto Pietro, alla fin fine, è realmente bello come si fa chiamare?  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Ciao, Alexarcus. Grazie per la segnalazione. L'argomento è sparapagliato in due o tre topic. Cancella pure il mio post, compreso questo, se lo ritieni opportuno.PS: Il tipo che citi è un cesso senza sciacquone; uno degli esseri più viscidi che infesti lo schermo televisivo. Giusto per la precisione... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...