Jump to content

Sanremo: che bufera!


iux

Recommended Posts

C'era già un topic aperto circa Sanremo ma ho ritenuto doveroso aprirne uno riguardante la bufera mediatica degli ultimi giorni.Voi cosa ne pensate? Su tutta quest' edizione intendo...Personalmente mi è piaciuto anche se ho trovato assurdo parlare del nuovo conduttore quando Baudo era ancora in carica.L'altro tasto dolente sono i compensi.Premesso che li trovo tutti esagerati, credo fermamente che i politici debbano preoccuparsi di quelle importanti problematiche che sussistono nel nostro Paese (non dimentichiamoci che il Governo dieci giorni fa stava crollando). Le canzoni le ho trovate carine...certo impegnate, ma comunque molto carine! :ok:Cristicchi, al contrario, non mi ha entusiasmato tanto, ma apprezzo l'importante tematica messa in risalto dal giovane cantante!Una cosa che non ho capito è stata invece la giuria di qualità: perchè il parere personale di Parietti, Palombelli & Co. deve aiutare o svantaggiare una canzone più che un'altra?!!

Link to comment
Share on other sites

panna.stracotta

parlare di bonolis faceva fare a baudo una faccia terribile, troppo forteè cattiveria,programmata? ma troppo forte :D :D :asd:dei compensi è meglio tacere, da che pulpito vengono le prediche.....i parlamentari dovrebbero starsene solo zitti!!!! il problema è grosso però anche molto più vasto!povera Unzi, ha una bimba piccola, il milione di schei che ha preso per fare la scema le serviva :bah:

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

purtroppo il problema dell'italia è proprio questo che per fare bella figura non cura i veri problemi...ed è così dai tempi di mussolini...ad esempio sapevate che all'epoca della guerra civile spagnola mussolini diede un sacco di soldi e armamenti alla spagna?e che glieli dava nonostante non avessimo soldi per noi?e che quando dopo 20 anni ce li hanno restituiti il governo si è reso conto che avevamo perso un mucchio di soldi a causa della svalutazione della moneta?e perchè tutto ciò?perchè mussolini doveva mettersi in mostra!!!lo stesso è oggi!!!diamo tanti soldi a chi lavora in tv e niente a chi non ci lavora,in fondo il mondo guarda la nostra tv e la prende come modello della vita italiana....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...