Jump to content

Donna porta a termine gravidanza senza saperlo


Guest apn

Recommended Posts

Io in realtà trovo più assurdo che qualcuno abbia avuto il coraggio di andarci a letto :PVabbè, comunque, cavolate a parte... non è sicuramente il primo caso di donna che scopre di essere incinta quando ormai sta per partorire o manca poco... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Potanogiollo
Io in realtà trovo più assurdo che qualcuno abbia avuto il coraggio di andarci a letto  :rotfl:
E' stata la prima cosa che ho pensato, lo ammetto, ma mi pareva di essere troppo bastarda.. :look:Comunque sì, non è mica un caso isolato, c'è tanta ignoranza in giro, queste sono solo cazzate. Mi dispiace x la bimba o bimbo, non ricordo, che si ritroverà per genitori non certo una coppia di genioni!!
Link to comment
Share on other sites

Dr_Funkenstein

Distratta la ragazza :rotfl:, alquanto distratta... speriamo per il pargolo che non scordi pure che i pannolini vanno cambiati :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Io in realtà trovo più assurdo che qualcuno abbia avuto il coraggio di andarci a letto :D
Ecco, volevo dirlo però poi mi dicono che son troppo cinico :bah:
Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

ho fatto lo stesso pensiero di almadel,cioè che non poteva non accorgersi di non avere il ciclo,però pensandoci lei dice che le avevano detto che non avrebbe potuto avere figli quindi magari ha pensato che il ciclo non le venisse più,però...non so....in ogni caso una nuova vita è sempre un evento da festeggiare,quindi auguri alla neo mamma!!!

Link to comment
Share on other sites

Io in realtà trovo più assurdo che qualcuno abbia avuto il coraggio di andarci a letto  :bah:
:D:look: Ehm... l'ho pensato anke io... :D
Link to comment
Share on other sites

panna.stracotta

nb. gli obesi spesso non hanno il ciclo..e meno male che chi viene emarginato per una ragione dovrebbe essere più sensibile :bah:

Link to comment
Share on other sites

Potanogiollo

Ma vabbè, Almadel e Panna, si fa per scherzare e dir due cazzate, dài, in fondo qui non si tratta di un problema gravissimo alla fine, dato che mamma e bimbo a quanto pare stanno bene, no? E facciamoci una risata, anche, non mi pare abbiamo mancato di rispetto a nessuno :bah:

Link to comment
Share on other sites

Io lo trovo decisamente assurdo...voglio dire, per quanto obesi si possa essere...e per quanta ignoranza possa essere insita nella mente delle persone...ma come si fa a non accorgersi di stare aspettando un bambino?????

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...