Jump to content

Quando la storia seria? trovi persone interessanti?


chicco89VE

Recommended Posts

ciao!!! :rotfl: :rotfl: allora, volevo porvi una domanda.. ho visto che nell'altra avete risposto in tanti, grazie mille!! :kiss:cmq, la domanda è: perchè i ragazzi giovani non riescono a portare a termine una relazione stabile?? e xkè ci sono così pochi ragazzi nei dintorni?? ogni tanto provo a fare un giro nei vari siti, ma alla fin fine ci sono sempre le stesse persone, le solite facce, e va a finire che mi lego alle persone piu lontane, vedi stefano di milano o andrea di napoli... cioè sono confuso.. vorrei la storia seria, affetto, coccole, qualcuno vicino... però non c'è nessuno!! o se c'è non è interessante!! io sono dell'idea che devi subito provare interesse x una persona se poi inizierai una storia, non deve essere una cosa coltivata... però non capisco se tutto questo è una cosa che riguarda solo me o tutti, xkè davvero ne sto uscendo pazzo!! non capisco se gli altri trovano con facilità, se hanno storie facilmente, a che età vi sentite pronti x una storia seria e duratura..se mi rispondete mi fate un favore!! poi vi mando un dolcetto a tutti :Dbacione!! riki :eek:

Link to comment
Share on other sites

Beh chicco non sei l'unico a essere in questa situazione sai ;)Anche io in questo periodo provo affetto per una persona che è abbastanza lontana da me, anche se ne ho un'altra qui vicino a me.La storia seria deve essere una scelta molto pensata secondo me e non solo perchè hai trovato un gay nella tua zona a caso ma perchè a quella persona ci tieni e vuoi passare molto tempo con essa :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

secondo me una storia non diventa seria quando trovi una persona interessante,ma quando ti innamori seriamente...e poi capisco il tuo desiderio di affetto,ma non è un pò presto per iniziare a disperarsi?per ora inizia a coltivare le amicizie,perchè quelle che ti fai a questa età durano per sempre...e l'amore quando sarà il momento verrà da solo...chi cerca trova non è un proverbio che va d'accordo con l'amore....

Link to comment
Share on other sites

lucathebest

Beh avere una storia seria è difficile sopratutto quando il ragazzo è più grande perchè lui calcola più i ragazzi della sua età comunque io non posso scrivere tante cose in questo topic dato che non ho avuto nessun tipo di storia con ragazzi :rotfl: :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

madò quanta carne al fuoco chicco! dunque, vediamo se riesco a rispondere a tutto

perchè i ragazzi giovani non riescono a portare a termine una relazione stabile??
questo non è sempre vero... ci sono ragazzi giovani che sono consapevoli di cosa comporta una relazione seria (sia in termini di "sacrificio" personale sia di conseguenze) e sono disposti a viverla, e ragazzi meno giovani che invece di storie durature proprio non voglion sentirne parlare... e ovviamente, c'è anche il contrario. Credo che il problema sia legato alla singola persona, più che ad altri fattori. Resta inteso che una storia può finire anche se c'è la volontà di entrambi di farla durare, di amori eterni ce n'è uno solo...
e xkè ci sono così pochi ragazzi nei dintorni??
beh, perché magari in realtà ce ne sono tanti, ma non sono iscriti a nessun sito gay e non frequentano nessuna chat gay, magari vanno solo ogni tanto in qualche locale gay (e a volte nemmeno in quelli) e su internet frequentano forum "neutri"... e quindi non li trovi :rotfl: considera che il mio ragazzo l'ho conosciuto su questo forum ma solo perché Irish l'ha trovato su un forum "neutro" e gli ha suggerito di venire qui, e quello con cui son stato prima di lui lo conobbi su Hardware Upgrade...
vorrei la storia seria, affetto, coccole, qualcuno vicino... però non c'è nessuno!! o se c'è non è interessante!! io sono dell'idea che devi subito provare interesse x una persona se poi inizierai una storia, non deve essere una cosa coltivata... però non capisco se tutto questo è una cosa che riguarda solo me o tutti, xkè davvero ne sto uscendo pazzo!!
che devi provare interesse fin da subito è una cosa che condivido, però se cerci una storia seria penso che devi conoscere una persona dal vivo e non fermarti a quello che puoi leggere su una scheda per poter capire se davvero ti interessa... perché le foto spesso ingannano, e le schede non sempre dicono la verità :rotfl:
non capisco se gli altri trovano con facilità, se hanno storie facilmente, a che età vi sentite pronti x una storia seria e duratura..
dunque, se si tratta di svuotarmi i cosidetti, altro che con facilità, basta che prendo il telefono e ho già 2 o 3 numeri sicuri, senza contare quelli che si trovano ovunque su internet o nelle dark dei locali; se si tratta di storie, quello è già più difficile, considera che sono stato single per quasi un anno prima di incontrare Diego. Per l'età, si torna al discorso di prima, ho capito di essere pronto per una storia duratura nel momento in cui ho trovato un'altra persona che voleva la stessa cosa, quindi non posso risponderti... anche perché all'epoca io avevo 24 anni e lui 19 ;)e poi devo rispondere a luca:
Beh avere una storia seria è difficile sopratutto quando il ragazzo è più grande perchè lui calcola più i ragazzi della sua età
qui non sono molto d'accordo... considera che se hai 14 anni, quelli più grandi di te sono bloccati anche dalle possibili conseguenze legali; se beccano un 18enne che ti bacia con la lingua possono anche denunciarlo perché fino ai 16 anni compiuti la legge presume che tu non possa scegliere liberamente di far sesso ma che sia il maggiorenne a circuirti (a 16 anni e un giorno invece puoi scopare liberamente con chi vuoi, se lui ha le prove che tu sei pienamente conseziente la denuncia scatta egualmente ma non può essere condannato). Un esempio ancora più lampante: se tu hai meno di 16 anni e chiedi a un maggiorenne di vedere un film porno e ti beccano mentre lo guardi con lui (anche se siete tutti e due vestiti) la denuncia per lui scatta comunque.
Link to comment
Share on other sites

i ragazzi giovani generalmente non riescono a porta' avanti una relazione stabileperche' s'e' ancora nell'eta' in cui gli ormoni vanno a millee venendo a contatto co il mondo gaioin cui scopare e' facile come comprare un pacchetto di vigorsol...e' facilmente intuibile che si orienteranno prevalentemente su quello..ma e' anche giustofacendo esperienza(e anche questo e' un modo)viene piu' naturale dopo portare avanti una relazione in modo piu' maturolasciamo poi perdere quelli che pretendono una storia seriasenza aver la maturita' per gestirla :rotfl:..mhaper il resto se fosse cosi semplice..trovare coccole serieta' perfetta intesa sessualetutto a meno di 200 metri da casa...saremmo tutti molto piu' contenti :asd:se cerchi il principe azzurro perfetto prova ad ordinarlo all'ikeadicono che li' trovi di tutto.. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

se cerchi il principe azzurro perfetto prova ad ordinarlo all'ikeadicono che li' trovi di tutto..
eh ma rischi di dovertelo costruire da solo...eheheheheh...Venendo alle cose serie...io credo che non ci sia un momento preciso per una storia seria tantomeno un'età ideale, tutto varia da persona a persona, dipende, secondo me, soprattutto dal livello di maturità di entrambi/e
Link to comment
Share on other sites

panna.stracotta

non è facile per tutti sai :rotfl: iniziare una storia seria necessita di molte cosedapprima trovare la persona giusta, poi fidarsi di lei, poi fidarti di te stessoquelli che vedi già piazzati o sono stati stra fortunati o si sono aggrappati al primo che è passato accontentandosicerca il moroso in posti dove c'è gente che condivide con te qualche passione poi esprimi fin da subito il tuo interesse a cose serie, non fingere di essere disponibile per bottarelle o finisci nella categoria di quelli che si accontentano del primo che passase sei un tipo serio fallo capire e attrarrai quelli che voglio le storie serie :eek: però non farti fregare da chi ti promette la storia d'amore della tua vita e invece tiene pronte le valigie in segreto :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Beh è ovvio che dipende da persona a persona...anchio mi chiedo come certa gente riesca a trovare il patner solo per una serata e poi basta...trovo sia una cosa squallida...purtroppo esistono le persone che si vogliono solo divertire, che a mio parere poi sono le piu tristi perchè in fondo...che ti rimane???e poi ci sono le persone serie che quando si affezionano ad una persona lo vuole esser per sempre o almeno ci si prova. Io mi sono avviata in una storia semplicemente con una persona che trovavo carina e non conoscevo neppure benissimo quindi credo che l'amore possa nascere subito ma sopratutto dev'essere coltivato...Non so se mi sono spiegata... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest luke76BG

Come non quotarti erz,condivido al 100% il tuo pensiero e concordo sulla tristezza del tutto.E' uno dei motivi per cui il mondo gay non mi va giù e non lo farà mai.Purtroppo dentro di esso è la prassi comune questo comportamento ma non mi stupisce visto che si parla di uomini... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

cioè sono confuso.. vorrei la storia seria, affetto, coccole, qualcuno vicino... però non c'è nessuno!! o se c'è non è interessante!! io sono dell'idea che devi subito provare interesse x una persona se poi inizierai una storia, non deve essere una cosa coltivata...
Sicuramente sei confuso. Ovvio. Ti consiglio di farti coccolare da qualcosa di materiale: vestiti firmati, macchine. Inizia a giocare d'azzardo.E' tutto molto più veloce, non devi perdere tempo a studiare troppo l'avvresario. "Questo no, questo neanche...Questo mi piace!" Zac, comprato! E poi ti fai coccolare dal tuo nuovo golf di cashmere.
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

A parte l'ultimo post, che mi lascia molto perplesso - nonostante vari tentativi non sono ancora riuscito ad avere una relazione sentimentale con un capo d'abbigliamento - è evidente che ci sono varie paure che sono nascoste e non vengono fuori, e altri elementi che dovrebbero essere scontati ma non lo sono.Innanzitutto, la paura che i gay in generale siano dei personaggi frivoli, dei farfalloni amorosi che non riescono ad avere relazioni stabili è assolutamente infondata. Al di là del corrente cliché, il motivo per cui le "storie" tra maschi siano spesso brevi e fugaci dipende e dal fatto che è difficile trovare la famigerata Persona Giusta e dal fatto, al primo conseguente, che spesso si viene presi per fame e ci si getta tra le braccia dell'ultimo arrivato. Ora, premesso che le storielle veloci da adolescente le hanno anche gli eterosessuali, vorrei far presente il mio fastidio nel vivere in una società così omofoba. Non parlo di discriminazioni; non mi riferisco nemmeno a diritti - i quali ci dobbiamo prendere senza farci troppi incorrisposti riguardi nei confronti dello stato; quello che intendo è quella patina di imbarazzo che circonda la condizione di un omosessuale (e si faccia caso quanto mi dà fastidio dovr utilizzare questa definizione per qualcosa che non dovrebbe essere nemmeno definito). Sto parlando della paura di prenderle da un ragazzo perchè ci provo con lui, o peggio, dal timore di metterlo in imbarazzo nel caso io non sia di suo gradimento (in quanto etero - lui).Penso che la cosa migliore da fare sia fregarsene gravemente e buttarsi a capofitto nella vita sentimentale senza tanti riguardi. Forse se mi piacesse una ragazza mi farei dei problemi a corteggiarla perchè potrebbe essere lesbica? Assolutamente no. E dunque non vedo perchè dovrebbe accadere qualcosa di analogo per i ragazzi. Certo, c'è rischio di essere vittime di brutti episodi. Ma io credo che sia dovere di tutti buttarsi. Io in prima fila.Ma stiamo andando OT.Dunque, dopo questa lunga premessa che chiarisce, o forse obnubila ancora di più - come non di rado accade ai miei sventurati interlocutori - il perchè sia così difficile trovare un ragazzo con cui avere una storia seria, vorrei anche aggiungere che probabilmente la storia seria si può avere una volta nela vita, e non si deve sprecare l'occasione. Considerando infatti l'estrema diversità, e l'estrema sfiga dell'umanità, ragion per cui per un individuo A ci sono N individui B a lui affini distribuiti in un totale di 100 alla N altri individui, avere la fortuna di beccare per due volte la timida e spesso evanescente anima gemella è oltremodo una botta di culo non indifferente.Ergo consiglio al fanciullo di tenere gli occhi aperti, di non farsi prendere dal panico, di gettarsi a pesce se pare che sia l'occasione, e di non mollare una volta ghermita la preda - che, è statistico, esiste sempre (naturalmente io non l'ho ancora trovata).

Link to comment
Share on other sites

vorrei anche aggiungere che probabilmente la storia seria si può avere una volta nela vita, e non si deve sprecare l'occasione.
concordo. assolutamente.e' come il trilogi...e' per sempre :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

Meh, la storia seria sarebbe l'ideale per quanto mi riguarda... ma necessita per forza di cose dell'uomo ideale, e tutti sappiamo quanto sia arduo trovarlo (soprattutto vicino casa -.-).Comunque, rimane l'obbiettivo e punto di riferimento, quindi ogni volta che conosco qualcuno di interessante valuto quanto sia compatibile con questa mia visione della relazione.Se non calza a pennello valuto se comunque può nascerci qualcosa lo stesso, odio stare solo! E visto che adoro le coccole, se nasce una storia anche se non "definitiva" mica mi dispiace :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

Sai, anche io più o meno mi trovo nella tua medesima situazione. Gira e rigira, di persone interessanti con cui poter cominciare qualcosa di serio non ve ne sono. Anche in una città grande come Roma, le facce sono sempre le stesse. Questo non è dovuto alla mancanza di popolazione omosessuale romana (sfido, sono milioni!) ma semplicemente perchè non tutti frequentano gli stessi luoghi, e questo è assodato. Il fatto di legarsi a persone lontane è uno dei possibili effetti collaterali che un mezzo di comunicazione quale la chat può produrre. Non a caso, una delle mie decisioni degli ultimi tempi è stata quella di abolire quest'ultima come potenziale mezzo di conoscenza per possibili ragazzi.Anche io come te, vorrei una storia seria, ma per poter cominciare tale percorso c'è bisogno di trovare una persona interessante e seria, per cui valga veramente la pena pensare a qualcosa di duraturo nel tempo. Sono dell'opinione che cominciare una relazione, tanto per trovarsi un passatempo non sia indice di massima serietà da parte di un soggetto. Il fatto che i tuoi coetanei non abbiano storie serie e durature è imputabile ad un percorso, direi obbligatorio, di crescita. Non credo si possa pretendere di trovare l'amore della propria vita direttamente col primo ragazzo che si frequenta: se questo dovesse accadere allora, vuol dire che c'è qualche santo in paradiso che ci ama. Chi non vorrebbe trovare il compagno della propria vita a due passi da casa, al primo colpo e senza alcuna difficoltà?! peccato si tratti di una chimera...Ricorda che sei anche molto giovane, e quindi è normale che tu faccia un pò la gavetta (facendo attenzione a non farti usare!). Stai tranquillo e non stressarti, vedrai che prima o poi un Compagno con la "C" maiuscola arriverà, il momento arriva per tutti: è solo questione di tempo. Sei giovane e bello...With love, Stars2000.

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Mi aggrego al coro.PERCHè NON TROVO NESSUNO? :sisi: Eppure il mondo è pieno di Gay...perchè io non ne incontro mai? :) (giusto qualcuno....ma sicuramente i peggiori della categoria credetemi -.-) insomma ma perchè :) PERCHè PERCHè PERCHèèèè > (cosa che non posso provare statisticamente...ma sono convinto facciano in molti, perchè la solitudine fa paura)Ora la domanda è, questo è triste tutto ciò?-.-....Molto AAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :gha:INSOMMA BASTAAA!!Mi sono rotto di buffoni che vogliono solo scopare, e pure di quelli che sanno parlare solo di D&G...e mi sono rotto pure di trovare tipi più seri e meno superficiali ma che non mi intrigano nemmeno un pò.... e mi sono pure stufato di trovare tipi che potrebbero andare bene in tutto ma che poi sono etero, oppure impegnati :(CAZZO!! :bah: Ma insomma bastaaaa io VOGLIO UN UOMO DOLCE, SPASSOSO, INTELLIGENTE E CHE MI ATTRAGGA E LO VOGLIO TUTTO PER ME...ORA!! ^_^ :gha:Ora sono senza voce, triste, solo (ma dai!! -.-) ma mi sono ricordato che esiste una cosa chiamata gelato..... sigh

Link to comment
Share on other sites

non e' piu' perversola sessualita' e' percepita e vissuta in modo diverso dagli uomini e dalle donnepiu' che lamentarsi in modo tedioso perche' nun se trova la persona adattaperche'"voglio voglio voglio voglio voglio"troverei piu' interessante e costruttivochiedersi..."ma io cosa offro?" :roll:il fatto che non trovi la persona giusta dipende unicamente dal fatto che gli altri sono "sbagliati"?oppure qualche fattore dipende anche da me? :roll:quanta pesante (e non pensante) presunzione c'e' in tutto questo :Pma d'altronde lamentarsi e basta e' sicuramente menoimpegnativo che fare un po' di introspezione e autoanalisi :asd:

Link to comment
Share on other sites

caro chicco è la stessa cosa per me nonostante abiti in una grande città è diffiicile trovare persone come me.. e che siano perlomeno interessanti.. io invece trovo sempre e solo persone bisex che vogliono solo una storia di sesso o comunque storie per niente impegnative.. :gha:io voglio un ragazzo fisso! una storia che duri almeno un anno.. voglio poter dire con certezza: lui è il mio ragazzo! :Daffetto, coccole, puro amore.. cerco solo questo :asd: :sisi:p.s. sono un romanticone :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000
oltre a questa triste verità, c'è anche da considerare che il maschio è fra i 2 sessi sicuramente il più perverso, e non credo serva dimostrarlo o sbaglio?Etero o froci, gli uomini restano sempre più perversi (non tutti, ovvio...ma il trend è quello) rispetto le donne (tradiscono + spesso, sono meno moralisti, + sbrigativi etc etc).Quindi, oltre alla minoranza maschile, oltre alla minoranza gay, dobbiamo anche scontrarci con questa terza triste verità: hai trovato un uomo che ti piace, ed è frocio come te? Bene, ma sei sicuro che non voglia solo sbatterti contro il muro e tanti saluti?.
Esattamente. E non solo: le categorie non finisco qui! vi sono anche (oltre alle già citate troie che mi stanno veramente sui co**ioni...)I repressi: gente che a prima vista sembra normale, ma che poi vanno avanti a furia di pippe mentali, e se poi malauguratamente un giorno decidono di lasciarsi andare il giorno dopo rimangiano tutto, e quindi "arrivederci e grazie".Gli psicopatici: individui che fanno delle cose strane senza alcun vero motivo e che ad un certo punto di una fantomatica storia sono capaci di dirti "ho altri impegni, mi spiace devo dedicarmi ad altro".Gli asessuati "fake": categoria molto simile a quella dei repressi, con la sola differenza che per loro il rapporto è solo platonico, non ammettendo completamente la loro omosessualità.Le checche perse: Donne con la D maiuscola...I bambini: quelli che all'anagrafe hanno tra i 16 ed i 20 anni, vivono in un mondo ideale (pensando di esser abbastanza svegli da aver capito come funzioni quest'ultimo) e sono ancora sotto il controllo dei genitori, che gli dicono dove andare, cosa fare ecc. Devono esser in genere a casa per le 21:00.Gli scialbi/noiosi: soggetti che vivono di piccolezze, che vorrebbero essere al centro dell'attenzione sempre, ma visto che sono persone scialbe e ripetitive, che passano la loro esistenza dinnanzi ad un pc dubito che il risultato possa esser incoraggiante. Magari sono anche seri e disposti ad una storia duratura, ma dopo un paio d'ore passate insieme a loro vien la voglia di tagliarsi le vene.Ovviamente, vi sono anche mix delle varie categorie, che non sto qui ad elencare per questioni di tempo a disposizione. Lascio alla vostra fantasia le possibili combinazioni. Le categorie da me elencate sono quelle che ho potuto "toccare con mano", o di cui ho sentito molto parlare. Se ve ne saranno altre vi terrò aggiornati.
Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex
non e' piu' perversola sessualita' e' percepita e vissuta in modo diverso dagli uomini e dalle donne
Questo è solo un modo più velato per dire quello che ho detto io. Forse il termine perverso era un pò forte, ma quel "diverso" che usi tu ha lo stesso significato. Quando si dice che l'uomo medio vive la sessualità in maniera diversa dalla donna, si intende appunto che la vive in maniera più fisica e meno spirituale, + apertamente, con più partners etc etc... tradotto, significa in maniera più perversa (dove sottolineo che non è necessariamente inteso come insulto)
piu' che lamentarsi in modo tedioso perche' nun se trova la persona adattaperche'"voglio voglio voglio voglio voglio"troverei piu' interessante e costruttivochiedersi..."ma io cosa offro?" :roll:il fatto che non trovi la persona giusta dipende unicamente dal fatto che gli altri sono "sbagliati"?oppure qualche fattore dipende anche da me? :roll:quanta pesante (e non pensante) presunzione c'e' in tutto questo :Pma d'altronde lamentarsi e basta e' sicuramente menoimpegnativo che fare un po' di introspezione e autoanalisi :asd:
Sicuramente è anche poco impegnativo, ma molto presuntuoso, giudicare una persona (o più persone forse..) da dei semplicie stringati posts su un argomento. Argomento su cui si può essere seri, tragici, scherzosi, giocosi o un misto di tutto ciò.Nel caso tu non abbia capito (e così pare proprio), il mio post appartiene all'ultimo gruppo...e trovo triste il doverlo dichiarare... in quanto mi pareva a dir poco ovvio.Certo è che un forum non è il posto ideale per fare autoanalisi (idea mia, se non altro), ma a quanto pare è il posto ideale per analizzare e giudicare in 4 e quattrotto gli altri utenti, vero? :roll:Perdonami, ma presumo tu sappia ben poco (per non dire niente) dei vissuti o delle esperienze degli utenti di questo forum, di conseguenza mi chiedo come possa venirti in mente di fare certe sparate. Cosa puoi saperne delle nostre autoanalisi, senza nemmeno conoscerci (di certo non conosci me, questo è chiaro).... guarda, secondo me era meglio se non editavi il post e non aggiungevi la seconda parte.Ho trovato piuttosto inadeguato già il tuo primo post, con quest'ultimo ti sei superato alla grande.Puntare il dito su tutti i ragazzini giovani, come hai fatto tu, dicendo che non sono in grado di avere storie serie perchè vogliono solo trombare be... è un'alquanto azzardata generalizzazione, e sai che difetto hanno le generalizzazioni? che sforano nella discriminazione, nell'ignoranza e ovviamente nell'errore.La battuta sul principe azzurro poi è fenomenale... magari puoi illuminarci tu, visto che noi siamo così disperati, giovani e incapaci di pensare al nostro interiore, dicci tu come fare.. se proprio vuoi criticare, fallo in maniera costruttiva, indicaci la via.Trovo la presunzione del tuo ultimo post inaccettabile. Non posso parlare per gli altri, ma di certo so che non conosci me e non sai nulla della mia vita NE delle mie analisi su di me o li altri. Tuttavia, temo che il fatto che tu ti sia sentito presuntuosamente in grado di giudicare superficialmente basandoti su un post.... (che hai per altro frainteso alla grande...sai, succede quando si vuole giudicare ciò che non si conosce)....la dica lunga su di te.
Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex
Le categorie da me elencate sono quelle che ho potuto "toccare con mano", o di cui ho sentito molto parlare. Se ve ne saranno altre vi terrò aggiornati.
O mio dio Star... non avevo considerato tutto ciò che scrivi :asd: :asd: sei crudele, non avresti dovuto deteriorare ulteriormente il mio umore con la triste e specifica verità che sei venuto ad offrire :(Poveri noi :(P.S cmq rofl :asd:
Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

Caro Silver è la dura realtà...e non sono stato specifico al massimo! vi saranno sicuramente ulteriori categorie, che ora però mi sfuggono...Chi è omosessuale deve fare i conti anche con questo... :asd:

Link to comment
Share on other sites

silver te trovo lolloso :rotfl:ndo' li vedi i giudizi?non sono ne piu' ne meno che impressioniimpressioni tratte dalle quattro stringhe che son state scritteessi' perche' quando si accetta di scrivere in queste bacheche virtualile risposte non possono mica sempre essere tutte "pucci pucci povero cucciolo :("(era questo che ti aspettavi? :asd:)risposte tra l'altro che diventanto automaticamente oggettodi impressionichiaramente superficialiovvioma del resto e' compito di chi le scrive cercare di spiegarsial meglio e far avvicinare il piu' possibile gli interventi alla propria personalita'@Certo è che un forum non è il posto ideale per fare autoanalisi -> ah ma come discarica emotiva allora va bene? buttar fuori le schifezze e gli sfoghi..si ma poi?daccapo tutto quanto?e' mia opinione che l'introspezione sia una delle basi per maturare :asd:@Puntare il dito su tutti i ragazzini giovani, come hai fatto tu, dicendo che non sono in grado di avere storie serie perchè vogliono solo trombare-> oh ma suvvia ma aspetta mi autocito :"i ragazzi giovani generalmente non riescono a porta' avanti una relazione stabileperche' s'e' ancora nell'eta' in cui gli ormoni vanno a millee venendo a contatto co il mondo gaioin cui scopare e' facile come comprare un pacchetto di vigorsol...e' facilmente intuibile che si orienteranno prevalentemente su quello..ma e' anche giustofacendo esperienza(e anche questo e' un modo)viene piu' naturale dopo portare avanti una relazione in modo piu' maturo"ho semplicemente risposto alla domanda : "perchè i ragazzi giovani non riescono a portare a termine una relazione stabile?"dando una MIA versione tratta dalle MIE esperienzesolo un idiota potrebbe prenderla come assioma universale :asd:non credo esista persona cosi stupida da credere che il proprio pensiero valga come comandamentoper la colletivita'magari puoi illuminarci tu, visto che noi siamo così disperati, giovani e incapaci di pensare al nostro interiore, dicci tu come fare-> hem...un po' diautoanalisi? :awk:davvero pensi sia colpa degli altri se non trovi un tipo?io sono convinto che dipenda per l'80% da noida come ci poniamo nei confronti delle altre personeda quello che riusciamo a tirar fuori nelle altre personedalla nostra capacita' di far riflettere i loro lati miglioripensi davvero che tutti vogliano solo sesso?ma se da un incontro una persona in te vede solo del sesso occasionale..invece che pensare che lui e' un depravato che cerca solo quello...non ti viene mai da pensare...che probabilmente non ti ha vistoabbastanza interessante...per altro?eppure vedo molte personeche non fanno altro che lamentarsi che si sentono soleche a detta di cio'hanno una vita di merdae aspettano che qualcuno le venga a prenderenon e' sciocco?

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

A trovarmi lolloso fai bene, perchè lo sono :ok:Io invece continuo a trovarti presuntuoso :roll:Tu non solo presumi di capire una persona da 4 righe stringate, ma adiritturacredi di sapere la risposta che uno si aspetta!!!!!Non mi aspettavo nessun tipo di risposta semplicemente perchè scrivo quello che mi va, in coerenzaal mio carattere ed al mio modo di fare, ognuno è libero di postare e rispondere quel che gli pare. Tuttavia ho trovato, e continuo a trovare inadeguati i tuoi commenti giudicatori, o meglio "impressioni" se preferisci...primo perchè nessuno te li ha chiesti, secondo perchè sparare certe impressioni basandosi su un semplice post (che anche se basato su dati di fatto, era di ovvia natura ironica..di conseguenza molto poco adatto per trarre impressioni da una persona)è, come tu stesso hai detto, superficiale; di conseguenza se tu stesso te ne rendi conto mi chiedo cosa li spari a fare... avrei trovato più saggio ed educato tacere ed eventualmente commentare in seguito, con più elementi. (se proprio non riesci a farne a meno)Sai perchè un forum non è (ribadisco secondo me), il posto migliore per fare autoanalisi? Molto semplicemente perchè non sai chi potrebbe risponderti e con quali intenzioni: esistono consigli giusti e consigli sbagliati, esistono commenti costruttivi e altri no, esistono persone positive e altre negative... non credo serva continuare.. Un forum non è una sala di psicoanalisi, credo sia sbagliato considerarlo tale.Può invece essere un simpatico mezzo per consocere persone nuove, persone con cui coltivare (magari) dei bei rapporti di amiciza e confidenza...allora si che può starci l'autoanalisi.Ma provare ad analizzare seriamente me, o altri utenti del forum che non conosco, attraverso l'argomento di un topic..... è quanto meno azzardato ed effimero (anche questo parere personale..ovvio)Oltre questo voglio ribadire un qualcosa che mi pareva chiaro, ma noto che invece non lo è: cosa diavolo ne sai tu della mia autoanalisi, o di quella degli altri utenti? Trai impressioni dalle persone fin troppo facilmente mi pare.Mi chiedi se penso che la colpa sia degli altri se non si trova un compagno.. ma che razza di domande fai scusa?Forse hai preso troppo sul serio questo topic e ti aspettavi delle argomentazioni accademiche ( che nessuno ha tirato in ballo, casualmente) o magari per carità...sono io ad averlo preso troppo alla leggera.Non credo ci sia bisogno che venga a dircelo tu quanto siano complicati i rapporti umani.. è ovvio che dipendano sia da noi in prima persona, che dagli altri... personalmente si, penso che se non ho ancora trovato un uomo/ragazzo che mi appaghi totalmente sia "per colpa degli altri".. ossia perchè vivo in una città piccola, i modi e le vie per incontrarsi sono pochi e limitati, di conseguenza è alquanto irrazionale ed irrealistico aspettarsi di trovare la persona giusta nelle poche occasioni che si presentano...e infatti ancora non l'ho trovato. Inoltre ho un mio carattere, coi suoi pregi e difetti, e la persona che cerco deve apprezzarmi per come sono, esattamente come io voglio apprezzare la persona che trovo e non provare a plasmarla. Oltre a questo ci sono molte altre cose che credo (..o meglio spero..) tu possa sapere..Semplicemente mi fa ridere che TU, senza conoscere la MIA situazione e le mie esperienze, possa permetterti di venirmi a parlare di autoanalisi! Quel che è vero per te, non vuol dire necessariamente che lo sia per gli altri... forse PER TE il problema è l'autoanalisi, magari hai trovato un sacco di persone stupende che hai rifiutato per tuoi conflitti interni... che ne sai invece di me i di tutti gli altri.Sul fatto che un post di 4 righe sia superficiale mi pare siamo d'accordo entrambi, però conscio di questo, IO, avrei evitato di fare un qualunque tipo di commento/impressione...d'altronde se so che quel post non rispecchia quella persona (o magari una minima parte) che diavolo giudico a fare scusa?-.- Si che le vie dello spam sono infinite...però.... :roll:Infine, dopo di che chiudo (se propio si vuoel portare avanti la cosa magari facciamolo in privato visto che siamo decisamente OT), fammi capire.... ma io e te abbiamo mai avuto un appuntamento? Oppure conosci qualcuno che lo ha avuto con me?Scommetto di no... quindi cosa ne sai di ciò che hanno visto in me?Cmq, per rispondere alla tua domanda relativa al sesso be... sinceramente se uno che non ho mai visto, mi si avvicina e dopo essersi presentato mi offre di fare sesso be si... personalmente penso che è un depravato. Stando a quel che dici, tu magari avresti pensato di esserti vestito in maniera da troia e quindi di non esserti meritato di più, o di non avere l'aria da persona seria -.-E poi vorrei consigliarti di riconsiderare seriamente quel'80%.... ogni persona è diversa dalle altre, e considerando il numero di persone che esistono al mondo e i casi con cui è possibile incontrarle be... credere che il successo delle relazioni dipenda per l'80% esclusivamente da noi è...come dire....... decisamente presuntuoso :asd:

Link to comment
Share on other sites

@primo perchè nessuno te li ha chiesti-> a postare mi sembra il minimo che ci si aspetti, una risposta con parere annesso intendo. :look:per dirla con le tue parole : @ognuno è libero di postare e rispondere quel che gli pare. -> :asd:@Molto semplicemente perchè non sai chi potrebbe risponderti e con quali intenzioni: esistono consigli giusti e consigli sbagliati, esistono commenti costruttivi e altri no, esistono persone positive e altre negative-> esiste anche un cervello da usare per selezionare e catalogare le opinioni e i pareri che riteniamo piu vicini a noi :asd:anche dall'opinione piu' sbagliata puo' nascere una riflessionebasta volerlo....d'altronde non vedo come possan seriamente danneggiare delle parole su un monitor@Mi chiedi se penso che la colpa sia degli altri se non si trova un compagno.. ma che razza di domande fai scusa?-> era una domanda retorica per introdurre un mio pensieromio scuso. la prossima volta usero' una struttura comunicativa piu' elementarequello che non e' forse ancora chiaroe' una cosa non si sta giudicando nessuno ( da parte mia almeno)ma si stan analizzando le tendenze e le meccaniche che portano a direil perche' una persona arrivi a dire (passatemi la ripetizione) che non trova una persona interessantenon ce(me) ne frega nienta dei casi singolicome ho gia detto altrove non mi interessa conoscere persone qui dentroho una vita soddisfacente fuori e va bene cosida qui ne conviene che l'analizzare gli interventi ( e non gli utenti stessi attenzione)nei casi particolari e' utile e interessante per portare il tutto ad un discorso piu' generale ed ampioquello che fai o non fai non mi sconfinfera di mezzoe ci mancherebbe altroprima di continuare mi preme che tu capisca bene una cosa(mettendo da parte per un secondo la coda di paglia che qui me pare abbondi in dosi preoccupanti)stai leggendo i miei interventi come ad un tuo riferimento personaleo a quello degli altri utentinon mi interessa quello che fai nella vitaquante inculate amorose e non, hai presonon mi interessa di conseguenza capirai che mi e' anche inutile volutamente cercare un tuo giudiziocercare di inquadrarti e di incasellarti dentro una definizionecon la calcolata intenzione di darti dell'idiotanon mi interessa capirti psicoanalizzarti cosa me ne faccio?non mi interessa niente..se vale per te..vale anche per gli altriquello che mi interessa non volendo abbastanza volutamente usare questo portale per conoscere persone e creare confidenze che al momento non mi servonoe' riflettere sul come e sul pensiero delle personesu quello chiaramente che sono disposte a condividerne qui...perche' penso possa aiutarmi in qualche modo a raggiungere una crescita personaleper cui prima di continuare oltre ti pregherei di rileggere il tutto sotto quest'otticae di aggiungere il prossimo intervento se ci deve essere in modo meno affrettatoe piu' ponderato..sopratutto cercando di non stravolgere il senso delle mie di rispostedopodiche' se trovi ancora inadeguati i miei interventi ora che ti ho ampiamente spiegatoil perche' NON sono a carattere personalepuoi tranquillamenterivolgerti ad un admin ed avanzare una nominescion per il ban.*p.s. non e' presentuoso quell'80%io mi prendo solo le mie responsabilita' nei rapporti che ho con le personese questo e' presuntuoso sono felice di esserloperche' dare la colpa a terzi per mie mancanze non mi e' mai piaciuto :asd: *

Link to comment
Share on other sites

Ti rispondo via PM, direi che qui abbiamo rotto abbastanza :asd:
Buona idea. Piuttosto, aprite un topic in Spunti per discutere del resto che, ad eccezione degli "attacchi" personali, mi sembra comunque interessante. Grazie, Marco :asd:
Link to comment
Share on other sites

cmq, la domanda è: perchè i ragazzi giovani non riescono a portare a termine una relazione stabile??

devo offendermi? :P

io mi sto sentendo più maturo di un 23enne...vedi un pò te....

e xkè ci sono così pochi ragazzi nei dintorni??

più che pochi ragazzi...pochi ragazzi SERI e con la testa a posto nei dintorni :asd:

purtroppo quelli che conosco io o son "vacche" o son proprio lìlì :asd:

ogni tanto provo a fare un giro nei vari siti, ma alla fin fine ci sono sempre le stesse persone, le solite facce, e va a finire che mi lego alle persone piu lontane, vedi stefano di milano o andrea di napoli... cioè sono confuso..

vorrei la storia seria, affetto, coccole, qualcuno vicino... però non c'è nessuno!! o se c'è non è interessante!!

è la dura sfida dell'omosessualità e dell'amore :P

io l'ho trovata...ma ha così paura che m'ha mollato senza dire nulla...

io sono dell'idea che devi subito provare interesse x una persona se poi inizierai una storia, non deve essere una cosa coltivata... però non capisco se tutto questo è una cosa che riguarda solo me o tutti, xkè davvero ne sto uscendo pazzo!! non capisco se gli altri trovano con facilità, se hanno storie facilmente, a che età vi sentite pronti x una storia seria e duratura..

Beh...se con una persona stai bene, ma DAVVERO bene, è ovvio che ci stai fin che campi :P

e sì, l'amore non viene coltivato....o ti trovi fin da subito bene ocn una persona e ti senti stimolato a conoscerla più profondamente (senza doppi sensi nè XD) o puoi farci ben poco...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
i am your star

c'è qualcuno su sto forum che cerca storie serie????? ultimamente sembra che tutti cercano solo una cosa....vorrei esplodere...cerco qualcuno che voglia una relazione stabile! è tanto da chiedere????? troverò mai qualcuno????

Link to comment
Share on other sites

DemonedellAurelio

ci sono basta cercarecerto che questa non è una chat e nemmeno un forum di disperati a cui chiedere una relazione dopo che in chat non ne hai trovate :gha:Sono sempre stato convinto che le relazioni non si cercano ma capitano dopo un'assidua frequentazione.Partire già con l'idea che devi trovare un ragazzo in un incontro è limitante dal fatto, che se se non ti piace lo accanni... invece potrebbe essere un tipo in gamba e potrebbe nascere un'amiciziaDiciamo che ho imparato a essere piu fatalista... aspettare e vedere che succede col tempo.Ovviamente ti auguro di trovare ciò che cerchi!Alla tua domanda rispondo: POCHI. Sono pochi a cercarla davvero anche se molti si autoingannano di volerla, poi alla fine non se la sanno tenere o non la volevano davvero (o magari scopri non compatibilità col tempo).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...