Jump to content

[Film] Notte prima degli esami, oggi


panna.stracotta

Recommended Posts

panna.stracotta

Quanto non è bellissimissima Azzurra?

 

certo che in questo film le scene di nudo non se le sono risparmiate per niente :eek:

che fortuna!!!! :D

 

è simpaticissimo ed io l'ho trovato anche più bello del primo, andate a vederlo!!!

 

organizziamo un flash mob a tematica gay? :rotfl: :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

purtropp io invece devo dire il contrario... Non mi è piaciuto assolutamente questo sequel di Notte prima degli esami!Meglio di sicuro il primo!

Link to comment
Share on other sites

A me è piaciuto..però si..meglio il primo...E siccome non ho mai una mazza da fare :cool:immah3.jpgPer Luca Molinari c'è una nuova notte da far passare prima dell'esame di maturità. È l'estate del 2006: le Vibrazioni hanno preso il posto di Raf, l'i-pod quello del walkman, la nazionale di Lippi quella di Vicini. Luca è innamorato di Azzurra, una fanciulla estroversa ed emancipata che sogna di diventare biologa marina lontano da Roma. Nella Capitale, dove Luca vive coi genitori e i suoi inseparabili amici Alice, Massi, Simona e Riccardo, fervono i preparativi per la finale dei mondiali di calcio. In quel clima di attesa sportiva, Luca strappa una notte d'amore ad Azzurra, Alice si fa amare una notte sola da Luca, Massi si fa piantare da Simona, Riccardo si fa prendere a pugni da Massi per Simona. Gli adulti intorno a loro fanno falli da espulsione ma poi Fabio Grosso segna il rigore e tutti diventiamo, almeno un po', campioni del mondo.

Link to comment
Share on other sites

A me piace il secondo...però non mi piace il fatto che le storie..in qualche modo siano uguali a quelle del primo...Se avessi visto prima il secondo..e poi il primo...avrei detto che il secondo è miglore...Il secondo mi piace di piu perchè è ambientato ai giorni nostri...Però quando ho visto il primo non sapevo gia come piu o meno sarebbero andate le cose...Forse dovevano cambiare un pò le storie di fondo...o almeno evitare alcune similitudini tra i due film....

Link to comment
Share on other sites

Non mi è piaciuto molto...L'ho trovato banale, scontato, poco divertente, stupido. Sto ancora cercando di capire dove sta questa notte prima degli esami, che è durata giusto 2 min sui 98 circa totali del film. :bah:La cosa più carina è stato il flash mob...Decisamente meglio il primo! :kiss::love:

Link to comment
Share on other sites

Anch'io preferisco il primo. Sul secondo la notte prima degli esami è solo il titolo e una cornice all'interno della trama. Nel primo si vedono di più le insicurezze, le paure, e l'amicizia che c'è tra il gruppo di amici di Luca. Tutti questi elementi mancano nel secondo, visto che si parla quasi sempre dei tantativi di Luca di conquistare Azzurra. Devo comunque dire che il secondo, anche se mi è piaciuto di meno, mi ha fatto ridere di più.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...