Jump to content

Raga mi potete aiutare?


lucathebest

Recommended Posts

lucathebest

Allora cè un ragazzo dove io vado al doposcuola e mi piace un mondo e lo guardo sempre dalla testa ai piedi e quando cè lui io tento di andare sempre nella sua stessa stanza dove va a studiare comunque spero tanto che lui sia gay o bisex perchè a me piace un mondo e vorrei avere anche una relazione con lui secondo me sarebbe fantastico.Però vedo che lui ogni tanto mi da un'occhiata adesso non so se lui è attirato da me oppure no comunque lui si diverte a giocare con meps:lo adoroooooooooooooooo :bah:

Link to comment
Share on other sites

lucathebest

Grazie mille ma il problema è che io non ho il coraggio di dirgli mi piaci e voglio stare con te poi se lui non è bisex(come me) o gay che figura ci faccio?E poi io a lui l'ho conosciuto in una vacanza studio e li stava con una ragazza però adesso come posso vedere lui non guarda tanto le ragazze ma guarda più i ragazzi e ci sorride a volte uff vorrei tanto leggere il suo cervello :bah: spero che sia lui a dichiararsi perchè io non ne ho il coraggio

Link to comment
Share on other sites

lucathebest

Capito no non si sa in giro perchè a me mi hanno sempre visto con le ragazze.Spero solo che lui non pensi che io sia etero e che quindi lui abbia le stesse mie paure di ammetterlo però ho paura che se nessuno non fa il suo passo avanti mi sa che rimmarremo cosi per sempre(spero proprio di no) :bah:

Link to comment
Share on other sites

panna.stracotta

se giri con ragazze mi sa proprio di si :cry: è facile farsi dei sospetti se vi scambiate sguardi però non è facile essere convinti della gheiezza di qualcuno, come infatti non lo sei tupotresti esporti con lui se lo conosci e sai che la prenderebbe bene, nel caso eteroma te lo conosci? cioè ci parli di già o no?se non sai nulla su di lui come personalità non ti sembra di esserne troppo innamorato?conoscilo prima e poi vedi un pò..facci amicizia da etero normalmente e chiarisciti le ideequesta mi sembra la cosa più immediata e semplice, poi saprai meglio cosa fare :bah:

Link to comment
Share on other sites

Concordo con panna e Aky...cerca di instaurare un rapporto di amicizia e piano piano cerca di capire introducendo l'argomento...

Link to comment
Share on other sites

lucathebest

Uhm ho capito beh a lui non è che lo conosco benissimo non ci frequentiamo ci vediamo solo al doposcuola e a volte ci scambiamo delle parole e facciamo delle battute infatti io vado li solo esclusivamente per lui hehe mi piace un mondo non so perchè ma mi attira molto anche se non è il massimo stanno pure molti ragazzi + carini di lui ma a me in assoluto mi attira lui beh non credo che lui mi vorrà frequentare dato che ha 17 anni

Link to comment
Share on other sites

panna.stracotta

è vero che più piccoli si è più la differenza contaperò 3 anni non sono molticmq farci amicizia non prescinde da nientequindi vai tranquillo :bah: facci sapere :cry:

Link to comment
Share on other sites

però 3 anni non sono molti
Infatti non è una differenza abissale e poi tentar non nuoce, soprattutto perchè comunque ci guadagni...un'amicizia è sempre un guadagno ^^Facci avere notizie ^^
Link to comment
Share on other sites

lucathebest

Grazie mille del vostro supporto tenterò di farci amicizia ma solo che non so come iniziare è quello il problema

Link to comment
Share on other sites

Ma inizia da una qualsiasi fesseria...dunque vediamo...se hai un gruppo di amici con i quali esci qualche volta magari diglielo, digli che magari un sabato state organizzando qualcosa e lo inviti a partecipare...

Link to comment
Share on other sites

panna.stracotta

avrai fatto altre amicizie no? non cambia niente anche se ne sei innamoratodevi prenderla come se fosse solo un ragazzo che ti sta simpaticoattacchi bottone e un pò per volta prendi confidenza se c'è intesanon saltargli adosso per la premura però :cry: e non sorridere troppo che se no ti fai scoprire o passi per fessacchiotto :bah:

Link to comment
Share on other sites

lucathebest

Beh avete ragione ma io non è che sorrido sempre hehe senò va a finire che mi scambia per sciocco. Comunque beh non credo che lui ad esempio esca con tutti noi ragazzi di 14 anni uff io lo voglioooooooooooooooooooooooooo lo desidero lo amooooooooooooooooooooooooooooooooooo non ce la faccio senza di lui, mi sa di iniziarlo a dimenticarlo

Link to comment
Share on other sites

Guest conrad

[modbreak=conrad]Quando scegliete un titolo per i topic, fate in modo che sia indicativo sul contenuto della discussione.Se uno entra qui e legge "Raga mi potete aiutare", non capisce un bel NULLA su ciò di cui si vuol parlare e non ha modo di NON leggere la discussione (nel caso in cui, ad esempio, non gli interessi sapere di vicende di questo genere).Graaazie... :bah:, ora vediamo quante altre volte dovrò ripeterlo :cry:.[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

lucathebest

ok scusa ma solo che mi sono appena iscritto e non ci ho fatto ancora l'abitudine comunque tenterò di non sbagliarmi più :bah:

Link to comment
Share on other sites

panna.stracotta

che passione! :D ma vacci piano o rischi di bruciartiso che i primi amori sono impetuosi però è sempre meglio non fantasticare troppoti ci vuole una doccia fredda tanto per iniziare :cry: poi conquistati l'amicose ce di più lo scoprirai :D prima però non farti mai castelli per aria :bah:

Link to comment
Share on other sites

lucathebest

hehe sisi infatti mi conviene non costruire nessun castello senò crolla tutta la torre comunque ascolterò attentamente i tuoi consigli e spero che sia lui però a fare i primi passi :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

panna.stracotta

già anche io a naso credo che sarebbe meglio se fosse lui a farti capire che c'è via libera, visto che è più grandese però poi si dovesse rivelare gay non buttarti subito fra le sue braccia, conoscilo bene prima!sai ci sono tanti che ti possono usare! non è detto ma è meglio essere sicuri :rotfl: buona fortuna!!!

Link to comment
Share on other sites

lucathebest

Questo è pure vero mi potrebbe utilizzare a suoi favori solo perchè è più grande però per quel poco che lo conosco non mi sembra tanto quel tipo di persona però come si dice a volte l'apparenza inganna beh grazie mille per il tuo conforto :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

come gia' suggerito da bluelake, esiste un topic dove sono elencati tutte le discussioni simili a questa (tanto i consigli che riceverai son sempre quelli che puoi leggere quiipiccola nota polemica. Ma alle nuove generazioni hanno vietato l'uso della punteggiatura? nei tuoi post manca qualsiasi traccia di punti, virgole e simili.....

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

[modbreak=Info]Lucathebest, come ricordato da bluelake e torinosegreto, già esiste un topic che tratta in maniera ampia l'argomento "approcci" (questo qui)Puoi benissimo continuare lì, così da confrontarti al meglio con altri utenti :rotfl:[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...