Jump to content

Hi!


kaitos00

Recommended Posts

salve, qualche giorno fa mi capitò di beccare questo forum.. devo dire molto molto interessante: finalmente un forum a tematica gay in cui il tema principale non fossero incontri fittizi! :bah: comunque scrivo qui per presentarmi: ho 16, dalla prov di napoli, fan di janet jackson (amo l' R&B in generale), seguo la formula1, vorrei avere più tempo per leggere qualche libro... mi piace il giornalismo (scrivacchio per un giornale locale)... sono qui per conoscere gente e evacuare un pò dalla realtà provinciale, sxo di trovare il tempo per essere abbastanza presente sul forum. un bacio a tutti ;.*

Link to comment
Share on other sites

Guest conrad

Benvenuto :cry:.Innanzitutto, ti invito a dare un'occhiata al nostro Regolamento.Poi, se vuoi, scegli un avatar :bah:.E grazie per aver considerato il nostro forum più "impegnato" rispetto agli altri :D. Come l'hai conosciuto?

Link to comment
Share on other sites

come vedete ho gia fatto progressi! ho inserito un avatar e una firma!! non essendo un granchè pratico di compu mi gaso un po quando faccio passi avanti!! ahah! il regolamento gia l'ho letto. se vi interessa al forum ci sono arrivato tramite la firma di un amico mentre parlavamo su msn.. x il giornale ci tengo a precisare che è un qualcosa di molto amatoriale, ma di qualità! hihihi!! usciamo ogni mese, per ora abbiamo un tiratura di mille copie e distribuiamo solo nel mio paese.. chissà come si evolve la cosa.. io mi occupo sopratutto di recensioni musciali e film.. e ogni tanto di politica.. se vi va prossimamente vi faccio leggere qualcosa di mio :bah:

Link to comment
Share on other sites

Ciao kaitos e benvenuto! :salut:Sai che anche io scrivo per un giornale locale...o meglio ho scritto, perchè adesso è un po' che sono fermo causa la scuola e altri impegni.

Link to comment
Share on other sites

finalmente un forum a tematica gay in cui il tema principale non fossero incontri fittizi! [...] ho 16[cosa?] [...] sono qui per conoscere gente e evacuare un pò dalla realtà provinciale,
:rotfl: :rotfl: :rotfl:benvenuto...
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...