Jump to content

Ciao...mi chiamo Marco, ma sono triste...


MarcoCaiazzo

Recommended Posts

E' triste...emarginazione è una parola che prima sfiorava solo i miei pensieri ma mai avrei pensato di poterne essere il protagonista.

 

Non è il miglior modo per presentarsi questo, lo so...ma tant'è che sono triste perchè a Natale i miei hanno deciso di partire lontano da me, perchè poche settimane fa ho dichiarato a loro la mia natura omosessuale.

 

Sono momenti nei quali desidererei morire, scendere sotto terra per non farmi vedere più dal mondo...che ha vergogna di me.

 

Potrei essere un ragazzo normale, uno qualunque...sono giocatore di basket, mi chiamo Marco e ho 21 anni...i miei compagni ancora non sanno della mia natura. Glielo terr nascosto (non posso rischiare il posto in squadra in questo modo)...ma non sapete quant'è difficile non potersi rivelare per quello che si è...o forse lo sapete anche voi.

 

Comunque vi auguro buone feste, e chi volesse parlare con me, anche solo per salutarmi, pu chiamarmi...

 

338.1906364

 

Ciao ragazzi...grazie di esistere, almeno voi...

Link to comment
Share on other sites

sposto in Benvenuto.

 

non so quanto sia opportuno mettere il tuo numero di cellulare in un forum. E' vero che da quando ci siamo trasferiti non abbiamo ancora subito attacchi da parte di omofobi, ma io non lo consiglierei comunque. Sentiamo cosa ne pensano gli altri admin e mod.

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio Sweet per la premura...ma ormai ho tutto da perdere...

I casi di omofobia non mi spaventano più...dopo un pò attacchi e non si fanno più sentire.

 

Se potessi lasciarlo mi faresti felice...sto morendo dentro e mi aiuterebbe sentire qualche ragazzo che mi consola...

 

Scusami...

Link to comment
Share on other sites

Come può consolarti un perfetto sconosciuto?

Questo non è un forum tanto per le toccate e fuga, ma di sicuro se diventi un partecipante attivo e ti integri con gli altri, il sostegno che cerchi ti arriverà spontaneamente e non dovrai pubblicare il tuo numero di telefono per averlo.

Link to comment
Share on other sites

Mi fa male leggere certe cose (e non solo a me, credimi). Mi spiace tantissimo, e spero che sbagli riguardo i tuoi, magari non è esattamente come pensi, e soprattutto per loro potrebbe essere stata una botta, tuo malgrado... Non sei il solo a stare male, lo dico anche se so che non basta saperlo per risollevarsi...

Vedrai che in questa gabbia di matti, magari l'umore tuo si solleverà un po' :D

Link to comment
Share on other sites

Ho ribadito più volte questo pensiero...

Ma essere gay è una cosa di cui vado orgoglioso....

Quindi come dici tu, noi non siamo normali, siamo migliori.

Essere gay, mi ha fatto maturare più dei miei coetanei. Molte volte questi si rivolgono a me x consigli o problemi.

Con questo non voglio dire di essere una semidivinità (non mi tentate...sapete che sono egocentrico XD)...dico solo che ho riflettuto molto di più dei miei amici su me stesso e sul mondo....

 

Non è vero che non si ha nulla da perdere...mai....

Il nostro più intimo ego è ciò che avremo sempre. Ed è la cosa più importante che possediamo...

 

Su con la vita. Sono Fabio. FireSky ufficialmente. E desidero darti il mio più caloroso benvenuto

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

bisogna essere fieri di essere gay!!

se non è cosi....la vita è difficile....

mi dispiace ke stai passando un brutto periodo...ma vedrai ke i tuoi genitori capiranno....e accetteranno la cosa prima o poi....

non buttarti giu ok??? se t va di sfogarti... mandami pure un mess privato

Link to comment
Share on other sites

Dirlo ai genitori credo che sia la cosa piu' tremenda. Io non ho avuto il coraggio di farlo. Ma poco mi importa...

 

Alla fine ognuno fa quel che vuole!! Prima o poi ci si stacca dai genitori e si va per la propria strada, con gli amici quelli veri che ti accettano per quello che sei!!! Sono quelli che contano!

 

Poi, per i genitori, forse hanno bisogno di un po di tempo per accettare la cosa. Sbagliano a fare cosi' e chi ci rimette siamo noi. Non dargliela vinta!

Stai tranquillo e cerca di non pensarci!!

 

Anche io sono molto demoralizzato a causa di come mi hanno trattato i miei genitori negli ultimi tempi! Me ne sono fatto una malattia... ma ora basta! La vita e' la nostra!!! E gli errori degli altri non devono scalfirci, anche se non e' tanto facile. Bisogna farsi forza!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Marco... benvenuto nel nostro forum che spero possa esserti di un qualche aiuto o almeno di conforto.

 

Mi spiace leggere come stai vivendo questo periodo..... mi complimento per il coraggio che hai avuto nel volerti dichiarare ai tuoi dato che io non sono stato capace di farlo, ma ora non buttarti giù.... hai fatto la tua scelta, portala avanti. Guarda sempre dritto davanti a te e guarda le persone negli occhi.... non devi vergognarti di nulla....

 

Non so se qualcuno ti ha già chiamato..... anche se sono sconosciutio credo che effettivamente possano aiutare molto..... cmq non sottovalutare il forum...... riesce ad essere molto "umano" nonostante la sua virtualità...... lo so, sembra un discorso sconnesso e forse lo è, ma intendevo dire che qui ci sono persone davvero valide ed il loro calore supera lo schermo e può raggiungerti anche tramite semplici messaggi.

 

Un abbraccio! :D

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Marco,

non buttarti giu, ti siamo vicini, per quanto sia possibile attraverso un forum, ma aiuta, tutto aiuta, e raffrontarsi con persone come noi, puo' aiutarci a capire meglio tante cose =) cerca di stare su, un abbraccio gigante

Link to comment
Share on other sites

benvenuto Marco, ha ragione sweet, cerca di integrarti bene nel forum, anche così puoi ricevere moltissimo sostegno...è soprattutto grazie a questo forum che io, in prima persona, ho scoperto che non sono l'unico, ma siamo in tanti nella stessa situazione...spero che tu ti riprenda da questo brutto periodo, che (purtroppo) vivono moltissimi gay...

...se ti serve una mano, chiedi pure...buona fortuna...e benvenuto!!!

Link to comment
Share on other sites

 

Potrei essere un ragazzo normale

solo quando riuscirai a capire che 6 normale anche tu riuscirai a stare bene con te stesso .. e con gli altri. .

guarda, come hanno detto sopra essere gay mi ha fatto maturare davvero prima dei miei coetanei . .adesso ho 16 anni , anche io ho passato momenti come il tuo ( e di sicuro ne passerò altri , visto che imiei ancora non sanno nulla ,) .

ma non mi scoraggio + . ora sto bene con me stesso , xkè ho capito di non essere solo , ma siamo in tantissimi a condividere questo "segreto". . .

a presto :-D

Link to comment
Share on other sites

oh' date=' dio. non c'è molto da dire, e non ho nessun "mi spiace" di compassione per te. benvenuto.[/quote']

Hem mi sento tirato in ballo :doubt: Scusate forse ho ragionato poco nell'aver scritto l'ultimo post, però mi sentivo di manifestargli ciò che provavo... Non so...

Comunque, non dare per scontato niente, cioè non pensare che non ci sia una via d'uscita: non ti abbattere, lascia che le cose siano più chiare prima di prendere decisioni...

Link to comment
Share on other sites

m dispiace ke i tuoi genitori t trattino così... xò almeno sai quello ke pensano.. nn fanno come mio padre ke fa finta di essere contento se sto con qualcuno di cui sn innamorata...

 

nn so cosa è peggio se indifferenza o essere trattati male...

 

cmq benvenuto...

Link to comment
Share on other sites

La situazione mi fa veramente male....

 

....non la vivo e non l'ho mai vissuta in questo modo....

 

...ho capito che le cose importanti sono ALTRE....

 

 

...un amico sincero....

 

...un sorriso vero....

 

......rispetto la tua situazione.....

....spero tu riesca in questo forum a trovare uno spiraglio di conforto....

 

...

Link to comment
Share on other sites

Coraggio, non abbatterti e spera in un futuro diverso. Una delle chiavi per superare le difficoltà è questa :D

Un abbraccio e, per quanto possibile attraverso un forum, noi ci siamo sempre!

Daniele

Link to comment
Share on other sites

Guarda gli aspetti positivi: intanto hai casa libera da parenti serpenti e puoi fare quello che ti passa per la testa alla faccia loro!

I tuoi ci penseranno un pò su, ma se vorranno davvero il TUO bene, ti accetteranno. Così come un amico vero non si fa problemi a mantenere un'amicizia, perchè gli fai sapere che a te anzichè la cioccolata piace la crema o entrambe le cose! Però la scelta di dire, quel che dire a chi dire, è tua.

 

L'emarginazione fa male. E ti porta un pò a deragliare. Ma negarsi o uniformarsi è sciocco. Morire o dissolversi non cambierebbe nulla; lottando qualche speranza d'affermazione potresti averla.

 

Per quanto mi riguarda credo ci siano cose ben più difficili da riferire ai genitori sul proprio conto, dei semplici lati omosessuali che concorrono a caratterizzarmi di cui già sono a conoscenza... :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...