Jump to content

... io lo sapevo che avrebbe fatto questa fine...


thomas80

Recommended Posts

.... d'altronde... quel ken li non mi ha mai convinto...troppo tirato a lucidotroppo dedito a cerette varie..troppo fanatico californiano di beach volley.... ho sempre sospettato che avesse una tresca con Big Jim, molto piu' virile (e manco a dirlo come si divideranno i ruoli nella coppia)... e alla povera barbara che resta da fare? ormai si e' ridotta male, ha dovuto vendere i 15 camper e le 44 ville pluripiano, ed e' stata avvistata da un paparazzo che ne ha scattato una foto....2285EyAN.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Quando ero piccolo e simpatico, insieme al mio amico Orso, abbia inventato mille e più accessori per la Barbie!

 

Il nostro preferito era "Il Lager da Sogno di Barbie"; comprensivo di "Ken Ebreo" e di un delizioso stampino rosa per stampare numeretti sulle tue amiche giudee (era venduto insieme al Dolce Forno Harbert, altro geniale gioco degli anni Ottanta )

Link to comment
Share on other sites

Alamdel! Ma è terribile!

...cmq avevi una fantasia sfrenata, eh??? :ok:;):D

 

Ho sempre odiato quella bambola! Ha fatto la fine che si meritava! (le invidiavo/invidio quelle gambe così liscie...)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

:no:Thomas80 diffonde notizie faziose ed inesatte secondo me quella donzella dai facili costumi altro non è che Ken dopo un'operazione radicale :look::asd:

Volete sapere che fine ha fatto Big Gym? ebbene ho notizie anche su quello.Costui si è follemente innamorato di Action Man con cui è andato a vivere alle Bahamas lasciando senza tanti riguardi la sua vecchia fiamma (Ken) che depresso e pieno di rancore ha deciso di fare il grande passo e adottare Sbrodolina e Cicciobello che ero finiti in malora in una sperduta cittadina del Malawi perchè non se li cagava più nessuno. :asd:

 

Questo si che è gossip :asd::D

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...