Jump to content

[Opinioni] Gossip, gossip, gossip


panna.stracotta

Recommended Posts

panna.stracotta

il gossip sta dilagando come la peste bubbonica, dai programmi trash l'infezione è arrivata pure ai telegiornali

dove si guarda c'è sempre un vip e gli affari suoi al centro di tutto

eppoi chi sono sti cristiani?? alcuni non hanno mai fatto niente, non sanno niente e vivono solo del gossip e del loro titolo d vip

anche nei programmi d'informazione scientifica o di dibattito culturale, l'ospite è il vip

il più delle volte creatura ignorante con formazione pari a zero assoluto che ci parla di cose che dovrebbe trattare un esperto :sisi:

 

cosa stanno cercando di schermare le televisioni con questa robaccia?

vogliono farci diventare tutti più deficenti per comandarci meglio?

 

c'è a chi piace il gorgonzola però la muffa non si deve fare su tutte le pietanze!!!!

voi che dite? io con la televisione ho litigato, o cambia o ci lasciamo!!!!

Link to comment
Share on other sites

anch'io ho litigato con la tv...  :look: ma di certo non per l'espandersi de gossip...sinceramente non mi importa di ciò che accade ai VIP in generale a meno che non ia una delle mie star preferite...ma è patetico introdurre notizie di gossip all'interno dei tg o di qualsiasi altra trasmissione che abbia come priorità l'informazione... ci sono già troppi programmi per spettegolare su questi poveretti senza vita!!!

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

io ho litigato con la tv (tranne per i miei adorati telefilm e qualche film)quando al telegiornale hanno dedicato 1 minuto a una storia di cani venduti come cavie e 10 minuti alla vita amorosa della arcuri...ormai quella che vediamo è tv spazzatura ma se abbiamo la costanza di non guardarla più a un certo punto gli indici di gradimento scenderanno e capiranno di dover fare qualcosa a livello di qualità...

Link to comment
Share on other sites

Assolutamente vero. Ma ormai non c'è popolarità senza gossip, ed è una cosa moolto triste... Non si diventa famosi per quel che si è, ma per quello che si fa vedere tramite gli scatti dei fotografi.. :(Quanto ai TG... bè, da quando esiste Studio Aperto, la concezione dei telegiornali è cambiata da contenitore di informazioni rilevanti a Video-Novella 2000... Comunque, i TG rispecchiano le richieste della gente, che ormai preferisce sentir parlare di tette e culi rifatti, di vita privata delle star, piuttosto che notizie serie... Per questo ormai io non li seguo più e al mattino quando mi sveglio leggo gli articoli che più mi interessano da Google News... Grazie internet! :look:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...