Jump to content

L'approccio al primo appuntamento: cosa fate, in genere?


CutHere

Recommended Posts

pure 20 minuti ti ha fatto aspettare dopo tutti quei pacchi?  :look:da una parte e' positivo che non ci siano stati ne sesso ne baci(potrebbe dimostrare che e' una persona che sa ragionare  :D)cmq..ben fatto  :asd:ora ti aspetta solo la fasedopo appuntamento ...  :D

Link to comment
Share on other sites

Ma sono l'unico a prendersela se l'altro non ci prova subito e non si fa sesso al primo appuntamento??Mi sa di sì...perchè sono puttana nell'animo io :asd:A parte questo davvero, io non sopporto il non sentirmi desiderato e, peggio ancora, non sopporto i timidi e quegli atteggiamenti e frasi da voglio-ma-me-la-devo-tirare-a-tutti-i-costi.Quando questo succede perdo ogni interesse e lascio perdere quella persona anche se mi ricontatta, perchè non mi va di aspettare per fare sesso...'n glie la faccio :)Anche se a volte questa mia passionalità mi porta a dover accettare e sopportare delle conseguenze negative.........

Link to comment
Share on other sites

piu' che altro Blue_Eyes il tuo mi sembra un approccio che si adotta con persone con le quali vuoi fare sesso e basta. Secondo me il primo appuntamento con una persona che vuoi conoscere non solo per farci sesso deve essere come una tranquilla uscita da amici, così da conoscersi meglio e magari con baci e coccole finali. (non avendo mai avuto questi primi appuntamenti, ma solo quelli di primo tipo sono solo pensieri e deduzioni ^^:heart:

Link to comment
Share on other sites

bè, io aborro il solo sesso...l'ho fatto fin dalle prime esperienze questa cosa, poi, soffrendo per amore, sono giunto alla conclusione che il solo sesso, per me, ha poco interesse...fine OT

Link to comment
Share on other sites

piu' che altro Blue_Eyes il tuo mi sembra un approccio che si adotta con persone con le quali vuoi fare sesso e basta. Secondo me il primo appuntamento con una persona che vuoi conoscere non solo per farci sesso deve essere come una tranquilla uscita da amici, così da conoscersi meglio e magari con baci e coccole finali. (non avendo mai avuto questi primi appuntamenti, ma solo quelli di primo tipo sono solo pensieri e deduzioni ^^:asd:
guarda tu hai pienamente ragione sulla gestione di un appuntamento in cui non si vuole soltanto sesso...infatti il più delle volte vengo frainteso.Il fatto che io cerchi sesso sin dal primo appuntamento, infatti, non significa che io voglia soltanto quello da una persona... Anche se con l'esperienza ho capito che l'impressione che do è proprio quella :(In pratica la stragrande maggior parte delle volte vengo considerato un ragazzo facile, ma devo dire che ormai questo è diventato un rischio calcolato. D'altra parte che devo fare? non mi diverto altrimenti, allora preferisco essere me stesso nod.gif Fortunatamente comunque ogni tanto incontro persone che sono in grado di andare al di là delle apparenze e che mi danno l'opportunità di dimostrare che la mia passionalità non è per forza indice di superficialità
Link to comment
Share on other sites

panna.stracotta
In pratica la stragrande maggior parte delle volte vengo considerato un ragazzo facile, ma devo dire che ormai questo è diventato un rischio calcolato.
be anche se fosse non ce niente di male ad essere facili, ne conosco tante e sono tutte brave ragazzecmq sapere subito se si va d'accordo sotto le coperte è solo un vantaggiopensa se ti innamori e poi scopri che è una schiappa a letto :sisi: che fregatura!!!!certo farlo innamorati è più bello però se vi piacete subito perchè non darci dentro fin dal primo appuntamento?se no è tempo sprecato :eek: cmq ognuno agisce in base a come èanche essere pazienti e aspettare nei limiti della vita umana non è una cosa da giudicare male assolutamente
Link to comment
Share on other sites

Guest conrad
Prendendo spunto dalle parole del creatore del topic, vi chiedo di smettere di andare OT. Il topic dovrebbe contenere le impressioni e le emozioni che sono nate in voi durante i vostri "primo appuntamento".Grazie.
Link to comment
Share on other sites

In pratica la stragrande maggior parte delle volte vengo considerato un ragazzo facile, ma devo dire che ormai questo è diventato un rischio calcolato.
hum in realta' a me sembra che in parte sia del tutto giustificatose l'atteggiamento le aspettative e lo stato d'animo prima del primo appuntamentosia....voglio del sesso
Link to comment
Share on other sites

Certo...infatti nella stragrande maggioranza dei casi non mi lamento ;)Però ci sono delle occasioni in cui non voglio soltanto sesso...Mi spiego meglio: mi è successo di fare qualche incontro per cui mi son sentito preso da quella persona anche a livello caratteriale. Nonostante avessi voluto che ci fosse una storia seria, facendoci sesso al primo incontro è stato come se mi fossi "bruciato" quella persona, perchè ha comunque concluso che a me interessasse solo il sesso...per cui il massimo che potevo pretendere da quella persona era appunto solo una bella storia di sesso e basta. Il fatto è che in tanti è ancora radicata la convinzione che chi lo dà al primo appuntamento non è un ragazzo serio. Invece posso dire che da parte mia il fare sesso può essere anche un modo per dimostrare un interesse che va al di là della sola attrazione fisica... Ma questo non sempre viene compreso :sisi: O magari, si preferisce non capirlo :eek:

Link to comment
Share on other sites

primo appuntamento sempre tranquillo..si va da qualche parte a bere qualcosa..si parla di tutto..e pio e la si porta al chiosco più buono di bergamo..naturalmente la serata la offro io..se sono rose poi fioriranno da sole..

Link to comment
Share on other sites

panna.stracotta

giusto, come prima uscita una cosa breveuna cioccolata calda o un gelato insiemepoi passeggiata in natura o per negozi per parlaredeve essere una roba easy che se si sente che non funzia ci si può ritirare senza rovinare la serata all'altraper il secondo se il primo è stato bello si va fuori di serapizza e cinema e pub e poi se si vuole si può optare per un posticino tranquillo per stare solette :kiss:anche passare una giornata intera insieme può dire molto sull'affinità se c'è

Link to comment
Share on other sites

Il fatto è che in tanti è ancora radicata la convinzione che chi lo dà al primo appuntamento non è un ragazzo serio.
non e' questo il problema...e' clinicamente testato che i rapporti che iniziano e trovano quasi unicamente base sul sessovanno a puttane per il 97% delle voltese si tratta di un incontro a scopo di sessonon mi sono mai fatto problemi a chiarirlo primaper il primo appuntamento invece..se il mio desiderio e' conoscere una personadifficilmente ci scappa la zompataperche' quello che mi preme e' passarci del tempoa parlare chiacchieraresparare stronzate...vedere se c'e' o ci puo' essere sintoniaa scopare si puo' farlo bene o male con tuttistare bene fuori dal letto... invece no :sisi:
Link to comment
Share on other sites

Ma sono l'unico a prendersela se l'altro non ci prova subito e non si fa sesso al primo appuntamento??
ti diro'... a me e' capitato SEMPRE (tranne che col primo ragazzo, ma piu' per il fatto che eravamo in pieno centro a milano e non era la situazione giusta) di far sesso praticamente alla prima volta che mi vedevo con i miei partner. Tolta l'ultima occasione (incontro "mirato" a quello), negli altri casi devo premettere pero' che si trattava di incontri che seguivano a chiacchierate via sms/chat/telefono andate avanti per diverso tempo, e che si trattava sempre di persone che vivono a una certa distanza da Torino (Bergamo, Viareggio, Napoli), quindi... c'e' in qualche modo la scusante del "ci conosciamo esi e' creato un certo feeling grazie alle chiacchierate, c'e' forte desiderio reciproco e chissa' quando ricapita... cogliamo l'occasione visto che c'e'")...
Link to comment
Share on other sites

Ma sono l'unico a prendersela se l'altro non ci prova subito e non si fa sesso al primo appuntamento??Mi sa di sì...perchè sono puttana nell'animo io :eek:
allora siamo in due ad essere puttane nell'animo mi sa :asd:sinceramente se l'altro non ci prova per nulla lo interpreto come un "sei simpatico a bestia, ma fisicamente mi fai caàre, quindi amici e stop"... visto che comunque ci son tremila modi per far capire a una persona che ti piace anche se si è troppo timidi per provare a baciarla per primi (già solo provare a prenderla per mano è un segnale abbastanza inequivocabile) :asd: probabilmente perché se uno mi piace me ne accorgo appena lo vedo, e se gli do un appuntamento significa che prima ci ho comunque parlato un po' al telefono quindi ho anche un'idea generale del suo carattere e dei punti di intesa comune (con un astemio non fumatore che ama solo la musica house e techno e si vergogna di essere frocio è sicuro che non ci esco con l'intenzione di mettermici insieme, giusto per dire). Che poi non si finisca a scopare ma ci si limiti a un bacio o a un "esame manuale" non è un problema, una volta rotto il ghiaccio il resto poi arriva da solo :sisi:
Link to comment
Share on other sites

Guest *TheBratVampire*

Se sono intenzionato davvero a conoscere la persona,faccio cose normali,a cena,in giro,cose così insomma.E devo dire ke se non ci prova non è che penso di non piacergli...per capire che gli piaccio non deve per forza zomparmi addosso al primo appuntamento,se gli piaccio si capisce anche da altre cose!E poi potrei anche far sesso al primo appuntamento,ma anche per quel tipo di approccio a volte capisco se lui vuole solo sesso oppure no.E se non sono interessato prettamente al sesso e lui ci prova subito,allora potrebbe darmi anche un po fastidio.

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

io al mio primo appuntamento ci sono andata che sembravo bellissima....cioè lo ero,ma il fatto che ero già innamorata mi faceva sembrare ancora più bella...è stata una meravigliosa passeggiata,abbiamo parlato,abbiamo gettato le basi per un rapporto duraturo e ci siamo dati il primo bacio...secondo me al primo appuntamento bisogna evitare di andare troppo oltre,non si possono bruciare le tappe o si toglie il piacere di stare insieme giorno per giorno...

Link to comment
Share on other sites

lucathebest

Beh io lo porterei in qualche posto carino magari isolato in modo tale che ci possiamo baciare,poi mi piacerebbe andare in discoteca cosi ci scateniamo un pò e in fine vorrei che lui mi portasse a letto e quello che viene viene hehe :cry::bah:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
avra' visto dell'interesse oltre alla pomiciata/scopata?
ma scusa! al primo appuntamento tu reputi normale scoparti il tizio con cui sei uscito?? Io no!se si vuole costruire un rapporto che abbia un minimo di serietà è controindicato comportarsi in questo modo!e poi io non ce la farei a fare sesso con una semi-sconosciuto, ma questo dipende dalla concezione che ognuno di noi ha del sesso!Comunque sono d'accordo sul fatto di non sembrare troppo "appiccicosi"!
Link to comment
Share on other sites

quando esco con una personanon lo fo' unicamente con lo scopo di costruire un rapporto lungo e duraturosi prende quel che vieneun aperitivo...amicizia...una cantonata..e se capita del sesso ;)piu' che normali o anormalili chiamo approcci da "adulti" :sisi:

Link to comment
Share on other sites

li chiamo approcci da "adulti" :sisi:
non condivido questa tua opinione!se approcio da "adulto" per te significa "una botta e via" sono felice di non avere rapporti da "adulto"! :boh:
Link to comment
Share on other sites

significa non uscire con le persone con lo scopo prefisso di sposarlein quanto lo trovo piuttosto sciocco ma di prendere quanto di buono la situazione offresenza troppe paranoie e frustrazioni moralizzanti o menose parli di incontri di sesso si sono felice di farneessendone chiari sin dall'inizioe' una delle piccole gioie di essere adulti senzientimha...son andato fin troppo OT :salut:

Link to comment
Share on other sites

significa non uscire con le persone con lo scopo prefisso di sposarle
anche questa è un esagerazione...preferisco una via di mezzo tra sesso occasionale e matrimonio assicurato!chiudiamo qua altrimenti i mod ci cazziano! :salut:
Link to comment
Share on other sites

secondo me cicco ognuno ha il suo stile d vita e nessuno dei due può considerarsi sbagliato...poichè se si tiene ben saldo dentro la propria mente ciò che si sta facendo e ciò che possono essere le cause,ognuno può e deve comportarsi a seconda di ciò che detta il proprio cuore,ragione e istinto...un equilibrio insomma...

Link to comment
Share on other sites

io infatti ho dato una MIA opinione...forse mi sono espresso male quando ho parlato di normalità: volevo dire che IO non lo reputo normale perchè non mi viene naturale comportarmi in un cerdo modo!Ognuno è libero di fare e dire quello che vuole naturalmente rispettando gli altri!Era solo uno scambio di opinioni niente di più!Non volevo assolutamente GIUDICARE sbagliato o no il comportamento di nihil! :salut:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...