Jump to content

AnGeLo NeRo fra voi.


NeoXis

Recommended Posts

Guest conrad

Ciao e benvenuto.Ti ho inviato un messaggio privato, ti prego di leggerlo. La tua firma è irregolare :sisi:, troverai le istruzioni per modificarla.

E' stata introdotta, in via sperimentale, la funzione di inserire, al posto della firma, un'immagine scelta dall'utente.Abbiamo cercato, tuttavia, di preservare la leggibilità del forum. Per questo motivo abbiamo introdotto le seguenti limitazioni:- Una sola immagine in firma, di dimensioni massime 400x80 px e peso 30kb;- E' possibile inserire solo l'immagine o solo il testo.Ovviamente ci si appella anche al buon gusto personale: evitate di inserire immagini con colori sgargianti, flash, eccetera.Lo staff si riserva il diritto, in ogni caso, di modificare le firme non idonee al regolamento o alle regole sopra citate.
Link to comment
Share on other sites

Angelo Nero perkè lo sono ...sn nero dentro e fuori! :sisi: e mi definisco angelo nero...per tante cose...chi mi vuole conoscere basta ke mi aggiunga su msn: neox777@hotmail.it :eek:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto anche da parte mia :)Ti informo che per quanto concerne l'uso delle immagini come firma, i limiti ai quali adeguarsi sono quelli dichiarati nel regolamento (che puoi trovare qui).Buona permanenza :)Lux/Marco

Link to comment
Share on other sites

Angelo Nero perkè lo sono ...sn nero dentro e fuori! :sisi:
dalla foto, sembra che fuori tu sia bianco però :asd:beh, benvenuto comunque... ma di dove sei? kurgan.gif
Link to comment
Share on other sites

sn moro e sn nero dentro :) :asd:
allora fatti curare, la gente dentro è rossa e rosa, non ti ha insegnato nulla il dottor House? :sisi:
sn di reggio emilia vicino bologna :)
socc un altro emiliano :eek:
chi mi vorrà vedere in altre vesti o non vesti!! mi contatti su msn :D
ora che hai scritto così se ti aggiungo a msn il mi' ragazzo parte con le cesoie e il cemento :)
Link to comment
Share on other sites

beh io non sn umano e sn nero col sangue nero!!! cmq non sono emiliano ci sn nato qua i miei sn di giu madre pugliese e padre campano e se il tuo ragazzo prende le cesoie e ti taglia il pistolino non è un problema mio lol :sisi::eek::asd: :) :) :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...