Jump to content

in punta di piedi...


Guest Kobra

Recommended Posts

Guest Kobra

eccomi qui. ho trovato questo forum su google e dopo aver bussato, in punta di piedi provo a varcare la porta d'ingresso.mmm sono un ragazzo di 23 anni, lavoro e per varie vicessitudini mi ritrovo a vivere solo... Già, non sono il tipo che esalta l'indipendenza, ma che volete farci? per ora va bene così. Spero di conoscere tante persone interessanti con le quali poter spaziare dal cazzeggio alle cose serie. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

benvenuto! che dire... in tutta questa tua solitudine.. da quali lande italiche ci scrivi? :sisi: nome, hobbies, interessi, codice fiscale e saldo del conto corrente bancario? (ehm, no, non son necessari tutti questi dati :eek: )benvenuto ancora!valerio/torinosegreto

Link to comment
Share on other sites

Guest Kobra

ah beh, in effetti non mi sono nemmeno presentato. Mi chiamo Pietro, l'età l'ho già dichiarata :sisi: e scrivo dalla capitale. Lavoro in un supermercato, anche se non amo troppo il contatto col pubblico... Il lavoro mi permette, se non altro, di togliermi qualche sfizio senza chiedere niente a nessuno... Hobbies questi sconosciuti. Non ho molto tempo per gli interessi, ma sicuramente l'amore per la lettura cerco di coltivarlo quotidianamente. cent'anni di solitudine di marquez mi ha aiutato a crescere più di qualsiasi patetica paternale... Ma questa è un'altra storia. Adoro anche coelho.musica!!! ascolto dai queen ai pink floyd, da elton john a john legend, dai subsonica a madonna a david bowie. Insomma mi piace a tutti i livelli e soprattutto mi fa molta compagnia. mi piace ballare, anche se in effetti è molto che non lo faccio... Le volte a casa da solo non valgono, vero? grazie davvero per la vostra accoglienza. Baciotti

Link to comment
Share on other sites

Già, non sono il tipo che esalta l'indipendenza,
e perchè mai? preferiresti fare il mantenuto? :look:Come darti torto :asd:Benvenuto fra noi! :sisi:
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...