Jump to content

Regali Natale 2005.


useless87

Recommended Posts

non avevo alcun desiderio in particolare per natale, che mi sarebbe piaciuto un mixer ma, dato che lo scorso bimestre ho speso un capitale di telefonate ai cell, mi sono astenuta dal chiederlo e ho solo pregato i miei di non regalarmi vestiti... mi hanno regalato due magliette tristissime: una nera e una marrone, senza scritte, benetton... mah! e gli altri regali? un'altra maglietta gialla O_o con scritto rockstar da mia cugina... e da i miei fratelli due creme per il corpo... che regali tristi... almeno c'è stato il cinquantino della nonna... ah! e come dimenticare l'accendino stile zippo con disegnata la foglia di marijuana e scritto "green peace" reagalato dalla mia amica Maria?? :) ma nulla potrà sostituire il mio autoregalo: il dizionario della musica rock della bur!!!! >_> e voi? che avete ricevuto?

Link to comment
Share on other sites

oltre alle mutande che mi ha fatto mia sorella (ho messo screen su moda e salute :))

ho ricevuto una stampante/fax/scannerizzatore/stampa di fotografie della lexmark O_O (da mia madre e ancora mia sorella) non me lo aspettavo proprio :D e devo dire che sono rimasto contentissimo perche' il vecchio residuo bellicco di scanner scannerizzava con righe verdi, blu e nere :/

per gli altri devo aspettare di arrivare a roma domani l'altro :D

Link to comment
Share on other sites

Per me ragazzuoli è stato un Natale positivo

Dunque...

 

Papa e mamma: riparazione pc, masterizzatore dvd, impianto audio creative (col subwoofer XD), adsl e cofanetto prodotti della Compagnia delle Indie :D

 

Amike+sorella: pupazzo coccoloso di un pinguino obeso...dio che fiko :D

 

Nonna: 30euro + rikarika da 10 :D

 

Zia: 3 paia di calze parigine nere (mia zia coi regali fa scassare)

 

Mamma della mia migliore amika: Mega cesto di dolci sardi fatti in kasa *ç*

 

Mi sento quanto più realizzato

BUON NATALE FABY :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

mmmm allora...mi hanno regalato... :

 

katia e ema: piastra, calendario di marilyn manson

 

katia e irma: DVD dei cradle of filth, un sakko di cioccolati e caramelle, maglietta dei cradle of filth (nymphetamine)

 

jessica: pupazzo a forma di pupazzo di neve :D (con attakkati su le monete di cioccolato), set scuola di willie wonka :D :D

 

papà: 50€ (se sapesse ke da lui ne ho 400....ke non sa...mi accoppa...)

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

Per ora ho ricevuto:

cellulare samsung e720

Long box confession on a dancefloor

braccialetto e portachiave di swarosky

cappotto di armani

maglia rosa di chasmere

nonni e zii tutti i soldi, e mia zia oltre ai soldi anche il primo profumo di celine, anche se ce l'avevo già *_*

la carta di credito i miei

poi mi sono fatta dei regaletti vari celinici, che mi devono ancora arrivare

dell'intimo per l'ultimo dell'anno da parte di mia cugina, sempre la solita :-D

Link to comment
Share on other sites

allora io ho kiesto esplicitamente soldi, nn x fare il venale, ma spesso i parenti nn mi conoscono così bene e finiscono x fare i solti regali "da mensola".

Qst'anno è stato 1 pò grivia come elargizione, ma sto facendo la patente qndi i miei parenti nn mi hanno fatto molto :D

mio padre: 1 foglio di riso con scritto 1 bella poesia.

mia madre: 1 cap8 da 180 iuri lungo elengate e 50€

compagno di mia madre: 50€

nonni: 50€

zia: 30€

ex/pseudomorosa/amica: 1 calendoscopio

martina: 1 braccialetto

giulio e luca: ci siamo scambiati a vicenda dell'amanita falloide xDDD.

Link to comment
Share on other sites

-2 libri di j. winterson

-calzini

-maglione

-20 euro

-un panettone

-un telefono che quello di casa si è rotto

-orlando, di v. woolf

-una tazza da colazione

-una piramide

Link to comment
Share on other sites

I miei sono addomesticati ormai da una vita a darmi soldi durante le feste, e non disdegno, anche se già mi rattristo all'idea del modo in cui li dilapiderò.

 

Per il resto, un libro di un famoso fumettista...che a una prima occhiata si è inaspettatamente rilevato essere un pò hard (:D), una camicia simil-americana, e un cd audio che mi era stato già regalato dalla stessa persona, e che evidentemente se n'è scordato. Non so se dirglielo, ma mi sa che alla fine lo farò.

Link to comment
Share on other sites

io ho ricevuto:

 

tavoletta grafica Wacom Graphire 4 (GAH)

macchina per fare i cioccolatini Cioccolè *__*

cd dei Darkness

pashmina rosa-bordeaux

set di candele e incensi alla lavanda

50 euro + altri 50 arretrati dal compleanno (DUE MESI FA O__o)

 

dalla mia pucciola un portachiavi (veramente due, ma uno non era per natale... era senza ricorrenza :D), mutande in tutte le sfumature del viola, e due set di foto comprate su ebay che mi devono ancora arrivare purtroppo... :D

Link to comment
Share on other sites

Un paio di babbucce di quelle grosse a forma di rasta da parte di mia mamma!!!

Poi ne ho ricevuti parecchio in anticipo... niente di che ma con affetto :D))

 

Io mi sono regalato un lettore mp3 scarso da 25 euri che si e' gia' mezzo rotto °_°

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamenti: a mezzanotte in punto del 25 (un babbonatale ritardatario ghgh) e' arrivato a sorpresa Matteo che mi ha consegnato un pacchettino... mi ha detto che devo aprirlo assieme a Fulvio.. agitandolo sento rumori metallici ghhghg che mi abbia regalato un paio di manette ?ASDUASDUASDUUASD :D qualunque cosa sia, lo adoro quel ragazzo :D

Link to comment
Share on other sites

Solesilenzioso1

Uto di Andreal de carlo

Poeti Maledetti Di Verlaine

Portachiavi di spongebob :D

Pallone di Spongebob :D

Un paio di pantaloni

Una ricarica

100 euri che fanno sempre comodo

 

Miii che natale proficuo!

Link to comment
Share on other sites

Solesilenzioso1
Aggiornamenti: a mezzanotte in punto del 25 (un babbonatale ritardatario ghgh) e' arrivato a sorpresa Matteo che mi ha consegnato un pacchettino... mi ha detto che devo aprirlo assieme a Fulvio.. agitandolo sento rumori metallici ghhghg che mi abbia regalato un paio di manette ?ASDUASDUASDUUASD :D qualunque cosa sia' date=' lo adoro quel ragazzo :D[/quote']

cos'è? cos'è?

Link to comment
Share on other sites

Guest Brandon
Per adesso soltanto 'Fahrenheit 451' di Ray Bradbury e un paccone di liquerizie. Presto arriverà qualcos'altro.

paccone di liquirizie... :-D sbav che buone

Link to comment
Share on other sites

un campanaccio :argh:

1 maglia a maniche lunghe VIOLA °_° non ho mai avuto nulla di viola :doubt:

2 maglie maniche lunghe che mi stanno 3 volte >_>

una felpa orrida stile Bosnia anni 40 0_0

un berretto che non metterò mai >_>

uno scalda mani istantaneo (utile)

un porta cd a forma di mucca ( ma io non li metterò mai in ordine i miei cd MAI! chiaro?!) >:D

un peluche sbudellato e riempito di dolci (quando avevo appena deciso di regolarmi con i dolciastri maledetti) *_*

delle caramelle strane in un barattolo :-O

un giochino stupidissimo 8)

ultimo libro di Daniel Pennac :D

soldi :D

aspetto l'ultimo ... 8(

Link to comment
Share on other sites

Uhm.... alura

 

Dai miei

Un po' di conchiglie - che adoro

Un Tavolo - per la cameretta stile indiano

Un libro di Messori - Apologetica cristiana

L'autobiografia di Ratzinger

 

Da padrino

Set da ufficio in pelle

2 scatoloni di libri usati

 

Da amiche

Mutende della Hom (trasparenti ultra-aderenti)

 

.... penso di aver scordato qualcosa ma non so cosa...

Link to comment
Share on other sites

4 profumi(cioè ma ci credete 4 profumi???) io ho gia il mio profumo grigioperla e non ne volgio altri :-(

cmq un portafoglio(ne ho gia 3 . . .)

soldi .. e meno male cavolo .. poi i soliti vestiti .. una gradita penna per passare i dati da un computer all altro e .. . indovinate?

il mitico cd di robbie williams intensive careeeeeeeeeeee

Link to comment
Share on other sites

Allora, è stato un buon Natale a presindere dai regali il mio e di questo sono felice. Ma alcuni sono stati davvero azzeccati quest'anno!

Il mio tesoro mi ha preso una crepiera stupenda con 8 padelline che possono essere scaldate sopra anche!E' un capolavoro non vedo l'ora di provarla!Ma siccome gliel'avevo chiesta io ha aggiunto di suo un bellissimo braccialetto di oro bianco.

Mia mamma invece mi ha accontentata col la cioccolatiera elettrica con tanto di spatoline e formine e poi i guanti invernali da moto, appena rinnovati...una favola!

I genitori del mio ragazzo oltre ai soldi che fanno sempre comodo ci hanno regalato BUZZ il gioco per play2 stile Sarabanda troppo divertente...utile per il 31. Suo nonno ancora soldi, la mia capa al lavoro una bottiglia di Berlucchi e un orrendo bracciale di perle (io ODIO le perle) e la collega dell'Aki un set di perline da bagno e saponetta. Ho da averne altri 2 di certo da un paio di amiche, ma non so di che si tratta!

Link to comment
Share on other sites

la mia capa al lavoro una bottiglia di Berlucchi !

 

 

bono il berlucchi!!!! :D :D :D

 

Cmq boni anche gli altri regali... non vedo l'ora di venirti a trovare e provare le prelibatezze che farai con i tuoi nuovi strumenti :D

Link to comment
Share on other sites

Dunque ho ricevuto dei regali bellissimi e ho passato 2 giornate stupende. ::D:

 

Non sto qui ad elencarvi le cose, perchè sono troppo emozionato, 8) il regalo più bello me l'ha fatto la mia adorata Fra! :D

è un regalo grandissimo, a confronto del qaule tutti i bei regali che ho ricevuto sminuiscono. :-D

Oddio...tremo mentre lo scrivo... *_* Dunque oltre al bel maglioncino che mi ha regalato, è una proposta, ed io non aspettavo altro che accettare una cosa simile! :D:D:D

 

Le info + precise le metto tra un attimo nel mio journal...inzomma...

VIENE A VIVERE CON ME

Link to comment
Share on other sites

QUALCHE MENTE ECCELSA E POCO ORIGINALE è RIUSCITA A REGALARMI UN FALLO GIGANTE .. !!! CIOE' NON SO SE MI SPIEGO.. 8)

 

8) lo voio anche io....

Link to comment
Share on other sites

50 euri da mio papi^^

un profumo di cavalli da mia nonna

un ciondolo di un drago tribale con brillantino dai miei zii

un cappello da mia sorella =)

un paio di boxer aderenti da mia cugina

mi sono autoregalato:

un cappello

un maglione

una collana

e una cinta

adoro farmi autoregaliX°DD

Link to comment
Share on other sites

125 euri e un paio di babbucce a forma di piede rasta :-D

Questo natale mi ha intristito parecchio, gli amici tutti lontani! E io in casa coi genitori! :woot:

Link to comment
Share on other sites

Guest irishsoul

50 euroS dalla nonna

50 euroS dai miei

2 giochi per il game cube da mia sorella

un bracciale in oro bianco e caucciù

bagnoschiuma al caprifoglio

uno zippo da mio fratello

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...