Jump to content

ciao


patalia

Recommended Posts

ciao a tutti è la prima volta che scrivo su un forum di questa portata :rotfl: io son Gianmarco di Firenze sono fidanzato da anni ma ho la certezza di essere "diverso" ammesso che "diverso" si intenda cosi :asd: ho avuto piu di qualche storia clandestina ma non riesco proprio a uscire allo scoperto ho paura di far del male a chi mi sta vicino :bah:spero di trovarmi bene in questo forum e di riuscire ad aprirmi sempre di piu magari conoscendo qualcuno che diverrà importante per la mia vita :asd:adoro i cellulari e tutto quello che è tecnologia appunto per questo vi lascio il mio numero xchè gli sms mi fanno diventare matto , spero che qualcuno mi cominci a consocere cosi.--------- gianmarco [modbreak=Lux]I numeri di cellulare si lasciano in privato :sbav:[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

se sei fidanzato e hai storie clandestine tranquillo che stai gia' facendo soffrire chi hai vicino :sisi:nvenuto cmq..

Link to comment
Share on other sites

"diverso"? k hanno i gay di diverso oltre l'ottimo buon gusto nei vestiti che un etero non ha? :)cmq benvenuto, spero t troverai bene

Link to comment
Share on other sites

"diverso"? k hanno i gay di diverso oltre l'ottimo buon gusto nei vestiti che un etero non ha? :)cmq benvenuto, spero t troverai bene
NeveNebbia, devi sapere che da ora sono il tuo fan N°1 :rotfl: grande ;DComunque Benvnenuto :asd:
Link to comment
Share on other sites

Potanogiollo
se sei fidanzato e hai storie clandestine tranquillo che stai gia' facendo soffrire chi hai vicino  :eek:
Mi vedo costretta a quotare, ma a parte questo CIAO, e benvenuto, sono certa che qui potrai trovare quello che cerchi, amici, confronto e anche un appoggio...A presto leggerti qui e là.. :sisi:
Link to comment
Share on other sites

Anziché lasciarci il tuo numero di telefono, potevi scrivere la tua età, non credi?Comunque, benvenuto...
beh hai proprio ragione ma ti ripeto nn so davvero come comportarmi , è la mia prima volta , cmq io ho 42 anni :sisi:
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...