Jump to content

[Serie TV] Popular


dorian.gay

Recommended Posts

Riscontro con dispiacere che non è mai stato aperto un topic su questo telefilm, ovvero popular!! (io ho cercato...ma non è venuto fuori nulla, perciò presumo non sia mai stato aperto!) :asd:In breve la trama:Il telefilm prende vita nel Liceo Kennedy. Due gruppi divisi: quelli popolari e quelli no. Da una parte Sam McPherson, alternativa, non popolare. Circondata da amici come Carmen, che aspira a diventare cheerleader,nonostante il suo corpo non perfetto; Lily animalista, lotta contro tutto ciò che lei non ritiene giusto; Harrison, il tipico amico perfetto. Tra i "popolari" c'è Brooke McQueen, la ragazza più carina della scuola, capo cheerleaders e perfetta studentessa. E' fidanzata con Josh,quarterback della squadra di football della scuola. Le sue più grandi amiche sono Nicole, una ragazza crudele, e l'ingenua Mary Cherry. Ma i due gruppi sono destinati ad unirsi: Sam e Brooke si trovano costrette a diventare…sorelle!Purtroppo il telefilm è finito e lo davano un paio di anni fa su rai2!!Ma adesso noto con piacere che fanno le repliche tutti i giorni alle 20 su MTV!!!Io lo vedevo sempre e non mi sono mai perso una puntata! lo trovavo geniale, la trama ben fatta! era reale e surreale nello stesso momento...non so bene come spiegarmi...forse quelli che lo hanno visto riescono a capirmi!era un telefilm abbastanza strano, e purtroppo non ha avuto molto seguito!Quanti di voi lo seguivano???Il vostro personaggio preferito? puntata preferita?? il mio era marie cherrie!! era troppo stupida e stralunata, le puntate incentrate su di lei sono meravigliose!!in alcune puntate si è parlato anche di omosessualità poichè la madre di Harrison è lesbica e nella scuola c'era un professore travestito che un giorno è andato a fare lezione travestito da donna... curioso come hanno trattato gli argomenti!

Link to comment
Share on other sites

beh...erano più o meno tutte delle belle ragazze!!! di maschi decenti c'erano solo josh e harrison!!!io purtroppo avendo la parabola in chiaro non ho MTV e questo mi rende molto triste!! non posso vedermelo!!ma in fondo lo conosco talmente bene!!

Link to comment
Share on other sites

quella che fa nicole è lesbica nella vita privata,ci rimasi quando lo scopri visto che nel telefilm fa la parte della tr**ia....tre anni fa quando lo fecerò su rai2 nn ne perdevo manco una puntata...troppo bello!!!!!! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

NICOLE E' LESBICA..apriti cielo... :sbav:stasera c'è stata la puntata delle bambole e brooke che decide di rimanere a vivere con il padre..commovente..

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Amo questo telelfilm. Quando per la prima volta RAI2 diede queste puntate non me ne persi una, addirittura ne ho alcune su VHS. Poi due anni dopo ridiete le due serie ed poco fa le ha date Mtv e penso che abbia avuto molto successo da quello che vedo sul net e dai miei amici/amiche.Manco a dirlo la mia preferita è SAM (Carly Pope), di cui ho una gigantografia in camera e tantissime foto sul pc... Troppo bella,carina,simpatica...Mi dispiace che sia finita cosi la seconda serie... proprio male! si vede bene che ci doveva essere una terza serie ma invece non è mai stata fatta. Molte persone in America avevano fatto una petizione per convincere la produzione a continuare con la terza serie ma.....

Link to comment
Share on other sites

All'inizio mi è sembrato un polpettone adolescenziale, ma nell'estate 2005 mi sono innamorato di questo telefilm :D Carmen e Mary Cherry sono mitiche, quest'ultima è proprio pazzoide! :D

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Il personaggio migliore è Mary Cherry, anzi la bocca di Mary Cherry. Fa pisciare addosso.Brook McQueen è veramente bruttissima! Un topo piastrato ed ossigenato... Pessima.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
  • 2 weeks later...

troppo bello questo telefilm a me paiceva da morire...c'era il bagno delle ragazze che sembrava tutto all'infuori di un bagno!veramente troppo carino....mi ricordo che prima è passato su raidue e poi quest'anno l'hanno ritrasmesso su mtv...però nn ho ma visto come finiva la serie di raidue è stata interrotta qnd nicole mette sotto l'latra bionda di cui nn ricordo il nome

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...