Jump to content

Gennaro Cosmo Parlato: "Non esistiamo solo noi gay. Ci sono cose ben più urgenti


THX1138

Recommended Posts

Mi è capitato di leggere questa intervista a Gennaro Cosmo Parlato, di cui riporto uno stralcio:Cosa ne pensa della sparizione dei Dico dai progetti del Governo Prodi?«Vista la situazione, credo che ci siano problemi più grossi. Era inevitabile che succedesse. E poi non esistiamo solo noi gay… Ci sono cose ben più urgenti».Intervista completa:http://www.sorrisi.com/sorrisi/diretta/art023001035723.jsp***Il caro Gennaro dichiara che "non esistiamo solo noi gay". Il problema è che "non esistiamo affatto". E, se potessero, ci cancellerebbero dalla faccia della terra. E' molto diverso.Secondo, è verissimo che "ci sono cose ben più urgenti"; i gay sono cittadini come tutti gli altri (almeno di fronte al fisco) e non sono così ciechi davanti ai problemi del Paese. Curiosamente, però, l'urgenza di gay "ricchi e famosi" come te, caro Gennaro, è inversamente proporzionale al conto che avete in banca: più soldi avete (per garantirvi ciò che per legge non potete tutelare), meno ve ne frega di quelli che non hanno le risorse per tutelare a suon di soldoni le proprie relazioni.Complimenti, caro Gennaro! Da un gay che gode di una certa popolarità come te ci si aspetterebbe che dimostrassi un minimo di "solidarietà" ai gay, e non che tu dessi manforte ai vari Mastella, Binetti, Ruini e compagnia bella... A meno che non ambisca anche tu a partecipare al prossimo Concerto di Natale in Vaticano...

Link to comment
Share on other sites

La risposta di Cosmo Parlato fa parte di quelle trite banalità autoconsolatorie che non sopporto. Credo che il tizio parlerebbe così anche se non fosse economicamente privilegiato: è solo questione di intelligenza. Anche la frase su Mina, che per lui si identifica con Garibaldi, rivela una certa confusione mentale. Io se stessi dieci minuti con Mina saprei benissimo di cosa parlare e non avrei paura di dire banalità.Credo che si stia diffondendo un altro stereotipo gay: ragazzi, non lamentiamoci efacciamo vedere che siamo consci che «non esistiamo solo noi gay». Così tutto si aggiusta.

Link to comment
Share on other sites

Se da oggi tutte le associazioni gay e tutti gli omosessuali italiani dicessero "ok, non esistiamo solo noi, parliamo prima di cose piu' importanti", dopo quanti anni credete che si riuscirebbe ad avere una simil-proposta di legge per regolamentare le coppie di fatto? Io sono del parere opposto a quello di Gennaro Cosmo Parlato. Ribadisco ancora una volta, come ho sempre fatto, che i vari Grillini,Luxuria (ma anche Arcigay!) stanno facendo TROPPO POCO per la nostra causa. Sono del parere che la mentalità non si combatte con i comunicati stampa, ma con proposte concrete. Ma quando lo capiranno?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Rei_Kashino

Te pareva... un altro idiota che apre la bocca giusto per dargli aria.Da oggi ovviamente farò in modo che la gente compri cd piùimportanti di quelli di 'sto tipo!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
nocturnal_art

Il successo rende idioti, a volte. Uno pur di avere i suoi 15 minuti di popolarità venderebbe la propria madre. E quello di Cosmo Parlato ne è il tipico esempio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...