Jump to content

Takeshi's Castle


Evinrude

Recommended Posts

Splendido programma giapponese, trasmesso prima da La7 e poi da sky, in cui i concorrenti si cimentano in prove davvero assurde, ma tremendamente divertenti per i telespettatori...Non so se lo conoscete...in pratica sarebbe il corrispettivo di Banzai, la trasmissione che italia uno mandava in onda un pò di anni fa...

Link to comment
Share on other sites

alloraTakeshi's Castle va in onda anche su Italia 7 Gold da questo inverno. E' un game show giapponese dove i concorrenti si sottopongono a improbabili prove al limite del masochistico. Mattatore del programma (da cui il nome) e' stato per lungo tempo Beat Takeshi (meglio noto da noi come Takeshi Kitano). Il programma e' stato reso noto in italia dalla Gialappa's Band con la messa in onda di Mai dire Banzai, alla fine degli anni 80

Link to comment
Share on other sites

Takeshi's Castle va in onda anche su Italia 7 Gold da questo inverno. E' un game show giapponese dove i concorrenti si sottopongono a improbabili prove al limite del masochistico.
Carino, spesso le prove sono molto strane, ma non per questo meno divertenti... Peccato che dopo la gialappa's, e qualche rara volta lillo e greg su sky, i commentatori italiani non mi fanno affatto ridere :look:
Link to comment
Share on other sites

Penso che fosse una di quelle classiche cose che dopo un poco scoccia.. all'inizio mi faceva morire dal ridere.. adesso non mi viene proprio voglia di riguardarlo... era ripetitivo fino all'inverosimile :rotfl:. Mi piacevano di più i primi episodi però...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

E' bellissimo Takeshi's Castle... Amavo Mai dire banzai e amo tanto questo programma... Però piccola critica: Dovrebbe avere qualche giochino in più.. Poi non so se sono stata sfigata io che ho visto delle puntate sempre con gli stessi giochi o effettivamente ne ha pochi.Il miei preferiti sono il salto con l'asta nell'acqua (praticamente lo scopo del gioco è riuscire a saltare esattamente su un isolotto messo in messo ad una pozzona d'acqua stagnante). Poi mi fa morire lo schianto nelle porte (stavolta lo scopo è correre a più non posso schiantandosi contro delle porte.. Il problema è che alcune porte sono composte da carta quindi appena le tocchi si rompono, altre sono vere e proprie porte chiuse, quindi immaginatevi)Bah..sono programmi ammetto scemi ma che ti rallegrano la serata :gha:

Link to comment
Share on other sites

Lo guardo tutt ora su Sky e quando trovo puntate diverenti pure su Youtube :rotfl:Il programma è stupendo, ottimo per farti fare qualche risata...e la cosa che mi piace di piu' è notare quanto si divertono i partecipanti XD Di giochi non ho nessuno preferito, sono tutti stupendi e strani *_*

Link to comment
Share on other sites

la follia "jappica" fatta programma tv! Tutto il non-sense e la risata-a-go-go di una certa cultura giapponese è in questo show... mitico! :salut:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...