Jump to content

Polemica sugli esperimenti sui montoni gay


R.POST

Recommended Posts

http://www.tamles.net/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=21778&mode=thread&order=0&thold=0Nell'Oregan degli scienziati stanno sezionando il cervello di alcuni montoni per curare l'omosessualità, nell'articolo c'è un passaggio che mi ha fatto rabbrividire:
Del caso si è occupato in dicembre il Sunday Times di Londra, che ha pubblicato un articolo nel quale si ventila l’ipotesi che questo tipo di studi possano un giorno portare al prospettare alle donne incinte di abortire bambini perché potrebbero essere omosessuali
sarebbe la fine della 'razza' gay? La tennista Navratilova ha inviato una lettera aperta alle istituzioni chiedendo che "i soldi pubblici non vengano più sperperati in questo modo, mentre invece sarebbe più opportuno applicarli alla creazione di associazioni e campagne per la tolleranza e l'accettazione delle diversità".
Link to comment
Share on other sites

Nell'Oregan degli scienziati stanno sezionando il cervello di alcuni montoni per curare l'omosessualità, nell'articolo c'è un passaggio che mi ha fatto rabbrividire:
Trovo questa cosa una vera e propria follia! Bisognerebbe permettere alle donne incinte di abortire bambini che in futuro proporranno e finanzieranno queste ricerche, altro che la "razza" gay! :(La Navratilova ha perfettamente ragione. Il problema è sul piano sociale (è li che in senso buono bisogna lavorare molto), non scientifico...
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...