Jump to content

Ciao a tutti...


Guest .Weakness88.

Recommended Posts

Guest .Weakness88.

Ciao a tutti =DSono Beppe, digito da Caserta (provincia), ho 18anni e sono all'ulotimo anno del liceo linguistico.Amo il canto più di ogni altra cosa, recitare, graficare, internet e altro..Il mio sogno è di diventare un artista..spero di riuscirci...spero di trovarmi bene con voi e di conoscere tanta genete interessante!Beh, x il momento è tutto ... ma solo x il momento xDD

Link to comment
Share on other sites

Guest .Weakness88.

oddio, capirai il grande capolavoro xDcomunque io nella mia firma nin vedo più l'immagine oO ... voi?[modbreak=Lux]Cerchiamo di non usare un linguaggio stile sms :asd: puoi trovare il regolamento qui[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

Guest .Weakness88.

Grazie ^^Lux, scusami, ma qual è il problema dell'utilizzo di espressioni del linguaggio sms?E comunque vorrei sapere perchè non si vede più la mia firma... (risolto.. grazie comunque)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! :DL'immagine della firma mi sa che te l'hanno tolta perchè troppo grossa (credo) :PComunque da qualche parte sul forum c'è anche un area, se vuoi postare altri lavori... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest .Weakness88.
Benvenuto! :DL'immagine della firma mi sa che te l'hanno tolta perchè troppo grossa (credo) :PComunque da qualche parte sul forum c'è anche un area, se vuoi postare altri lavori... :asd:
grazie.. ah, si? Dovrei aprire una gallery allora :Dlo faccio appena avrò tempo...
Link to comment
Share on other sites

Lux, scusami, ma qual è il problema dell'utilizzo di espressioni del linguaggio sms?E comunque vorrei sapere perchè non si vede più la mia firma... (risolto.. grazie comunque)
Innanzitutto, benvenuto :look:.L'uso metodico di espressioni sms-style è vietato poiché preferiamo che gli interventi degli utenti e le discussioni siano fruibili da tutti e facilmente consultabili.
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...