Jump to content

[serie TV] Beverly Hills 90210


grandguignol

Recommended Posts

Passiamo a qualcosa di più vetusto. :asd:Chi ha avuto modo di seguire questa serie televisiva? :heart:Bevely Hills 90210 seguiva le vicissitudini di un gruppo di adolescenti dell'alta borghesia, abitanti nel quartiere di Beverly Hills, a Los Angeles. La storia inizia quando i due fratelli gemelli Brandon e Brenda, lasciandosi alle spalle Minneapolis, si trasferiscono a Beverly Hills insieme ai genitori e si trovano di fronte ad un mondo nuovo, una nuova scuola, la West Beverly High School, e soprattutto nuove amicizie.

fullcast.jpg

Link to comment
Share on other sites

:heart: ma io lo adoravoooooooo!Quando lo trasmettevano su italia1 dopo pranzo..non perdevo una puntata!Adoravo Kelly,Donna,Brenda,Dilan,mentre nelle prime puntate odiavo Steve,mi sebrava l'evitabilissimo stupido messo là,tanto per mettere qualche altro personaggio.  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Io lo guardavo quando lo trasmettevano la sera...Ero così piccola che capivo la metà delle cose che vedevo, ma mi è sempre piaciuto.. Poi Brenda se ne è andata (ho sempre sofferto delle epiche dipartite della Doherty...) e il telefilm mi è scaduto... Paradossale che si parli di BH90210 a pochi giorni da che la mia amica mi ha "prestato" 6 delle 10 stagioni... Appena ho un attimo di vita voglio reimmergermi nel passato..

Link to comment
Share on other sites

io mi ero preso per brendon (alla faccia di dilan..che tutte sbavavano per lui :heart:) ...e con questo ho detto tutto :gha:(ho smesso di guardarlo verso le ultime seriequando molti personaggi iniziali eran sparitiper far posto a delle sciacquette U_u..stava diventando tutto molto peso)

Link to comment
Share on other sites

io l'ho sempre amato...secondo me è il migliore di tutto quel genere.Amavo Brenda, poi mi sono piaciute Valery e Gina (si, tutte le stronze piacevano a me XD )...mi rimane il rimpianto di non aver seguito bene le primissime puntate, per un motivo o per l'altro...cercherò di reperirle da qualche parte.Ma solo io odiavo Donna??? Non l'ho mai sopportata!David assomiglia tantissimo ad un mio ex...

Link to comment
Share on other sites

Io questa estate...quando di mattina non avevo nulla da fare lo guardavo con mia cugina (che è una ex patita)!!poi a dicembre sono andato a beverly hills :heart::gha:....bellissima!

Link to comment
Share on other sites

Anche io lo seguivo! E mi piaceva torppo Brandon!Però l'atmosfera mi appariva un pò troppo pesante, deprimente...rispetto a Dawson's creek per esempio, che invece lo trovavo più leggero, anche se affrontava quasi le stesse tematiche! :P

Link to comment
Share on other sites

Addirittura pesante e deprimente? :look:Al momento, Brandon sembra essere il favorito dal pubblico gay. Forse non ci sarà nemmeno bisogno di un sondaggio. :sisi:Ma si sa. Sic transit gloria mundi:

brandon.JPG

Brandon a parte, sono d'accordo con Wythe. I quattro anni in cui la Doherty era nel cast sono stati i migliori dell'intera serie.

Link to comment
Share on other sites

abbhe ma che paragone c'e' con doson cric?sono di generazioni troppo diverse :look:ufff brendon e' ancora mungibile daiiii >.<"(l'unica sua pecca e' avere il nome al femminile della sorella :P)

Link to comment
Share on other sites

Wow erano i miei idoli!! :love:Io ero innamorato perso di Kelly, ma poi quando si è tagliata i capelli mi è crollato un mito :cry:Ricordo anche che quando ero alle medie c'era la moda delle figurine da comprare e da scambiare coi compagni e quello di BH 90210 è stato uno dei pochi album che ero riuscito a completareCe ne fossero di telefilms così oggi :asd:

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

ehm...io sono una patita di tutti i telefilm e ovviamente questo è stato il primo che ho visto...quanti ricordi mi vengono in mente.... :asd: altro che questi telefilm stupidi che fanno adesso in tv,dove sono finite cose come bh90210,roswell,dawson's creek ecc..?almeno con questi si imparava qualcosa...ormai la tv è tutta spazzatura :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...