Jump to content

Ciao a tutti :)


Zenshin

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, sono nuovissimo del forum.Mi presento, mi chiamo Andrea, ho 19 anni e sono della Sardegna :heart: ho capito di essere gay già da un po' di tempo, e in effetti sono apposto con me stesso...il problema sarebbe dirlo ai miei amici, alle persone a cui voglio bene, perchè c'è ovviamene la paura che ti voltino le spalle ed è una cosa che mi farebbe male da morire.Spero di trovare in questo forum validi amici con cui discutere e magari qualche bel ragazzi sardo? non si sa mai ;)un salutone, Andrea

Link to comment
Share on other sites

Ciao, Andrea, sono lieta di darti il benvenuto... sono certa che qui troverai amici e il confronto che cerchi!!A presto leggerti, zia Raffa(Piccolo OT: ecco un altro Andrea x rimpolpare il novero!!)

Link to comment
Share on other sites

oh un compare Sardo finalmente! :love:grazie mille Murdock e Zenshin per il vostro caloroso benvenuto, ho molto apprezzato ^^Murdock quando vuoi e se ti và possiamo sempre scambiarci msn se ce l'hai, fammi sapere. :heart:

Link to comment
Share on other sites

oh un compare Sardo finalmente! :love:grazie mille Murdock e Zenshin per il vostro caloroso benvenuto, ho molto apprezzato ^^Murdock quando vuoi e se ti và possiamo sempre scambiarci msn se ce l'hai, fammi sapere. :heart:
Ti ho inviato due MP, ma ho qualche dubbio sul fatto che ti siano arrivati. :gha:
Link to comment
Share on other sites

Beh di me che dire, sono al primo anno di Scienze Politiche e sono reduce dai primi esami e lo stress si fà sentire di già.Pratico il nuoto non a livello agonistico ed è il mio sport preferito: potete immaginare che durante l'estate io vivo prevalentemente sott'acqua a esplorare i fondali XDcome carattere, inizialmente sono abbastanza timido, ma mi lascio andare col passare del tempo e quando inizio a conoscere piu' profondamente una persona :)se avete altre domande non esitate a farmele :heart:

Link to comment
Share on other sites

a che anno sei? Beh guarda, qui intorno per niente ma se vai verso Villasimius o Chia è una cosa stupenda :heart:
Io sono al terzo anno! Bei posti, anche se li ho visti solo in foto :gha:
Link to comment
Share on other sites

come mai? :heart:
Non sono proprio di Cagliari. Sto qua da 6 anni, per studio. Ma sono senza macchina, quindi al massimo sono andato al poetto, o poco più in la :DAl mare solitamente vado nella mia zona: marina di Arbus, dove ci sono spiagge altrettanto belle, ma non ho mai visto dei bei fondali. Per questo ti ho chiesto se ci fosse qualche bel posto =)
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto bellissimo...ti mando un mare di baciotti
Grazie Kiba :)ho appena notato che vivi a Lucca ^^ stupenda cittadina, in effetti quasi ogni anno ci faccio sempre un saltino :heart:
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...