Jump to content

Ho una storia con uno sposato


alessio73mi

Recommended Posts

ciao mi frequento con daniele da un mese ha 49 portati bene ma tra un mese andro via da milano e dovro lasciarlo non so come la prendera qualcuno ha avuto la mia stessa situazione?

Link to comment
Share on other sites

Eh?Aspetta ho letto qualche tuo post e sono gia diventata pazza.Lui 49..ma tu scusami?E poi sposato?O mamma..Mi sembra tutto cosi strano e irreale..Ti chiedi come la prenderà..ma non ci dici neanche com'è il vostro rapporto,da quanto dura..e poi scusami se è sposato,non penso proprio che la prenda cosi male..Mah..

Link to comment
Share on other sites

be shane mi sei molto simpatica anche perche sei andata a leggere tutti i miei commenti allora ho una fan be comunque lui si sta affezionando e io idem si e solo sesso ma lui non vuole ammetterlo :rotfl::look::asd:

Link to comment
Share on other sites

Leggo e rispondo..e do un consiglio..solo questo :Pma scusami è..lui è sposato,ma si sta affezionando.. :look:Tu idem ma da come lo hai detto sopra non sembrava..Oddio..Non ci capisco una mazza con i tuoi post!Cioe basta, :look: lasciamo stare..Ti dico solo..Auguri :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guarda, ti avviso prima che passi Yrian e si metta le mani nei capelli... :PSe metti qualche virgola o qualche punto, nel discorso, si capisce meglio, e non stiamo a scervellarci per decodificare quello che dici... :PComunque...se è solo sesso... Mollalo e basta... Fare l'amante di qualcuno lo reputo una cosa molto brutta, nonchè uno svilimento di te come persona. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

premesso che quelli sposati che di nascosto vanno a letto con gli uomini mi danno un misto di schifo e pena, se devi andar via da Milano come vuoi che la prenda, come ha trovato te se ne troverà un altro, mica sei te la su' moglie...

Link to comment
Share on other sites

concordo al massimo smarchetta un po' :look:(spero che tu sia lo stesso fake del cantante giappoperche' di cosi tonni auspico nonne esistano XD...piu' di uno :rotfl: )

Link to comment
Share on other sites

si infatti penso che non ci saranno problemi , scusa la curiosita ma aprire tanti topic e un problema?ps sei decisamente carino
non credo sia un problema aprire tanti topic, ma aprire tanti profili con cui aprire tanti topic magari lo puo' diventare,  vero amorebiodo=alessio73mi  ???? :heart:
Link to comment
Share on other sites

se è solo una storia di sesso e lui è sposato non credo avrà molti problemi. Tanto avrà la moglie o si troverà un altro con cui divertirsi, anche se questo genere di persone mi fà alquanto schifo ^^;

Link to comment
Share on other sites

capisco la libertà di esprimere opinioni e giudizi ma........se due persone fanno quello che fanno e stanno bene beh.....buon per loro.
si ma per star bene loro devono far star male un'altra o piu' persone, come il ragazzo/ragazza o moglie/marito.Se uno si sposa per poi fare certe cose è meglio che non si sposi mai.
Link to comment
Share on other sites

e lo stesso quindi dovrebbe valere per tutti quelli che hanno una persona accanto,a prescindere da orientamento sessuale e il resto????lo so che è un pò triste ma comincio ad avere il sospetto che in quel caso le coppie effettivamente "coppia" sarebbero davvero poche.

Link to comment
Share on other sites

ti auguro davvero con tutto il cuore,anche non conoscendoti,che tu possa essere una tra quelle poche persone e che soprattutto tu possa trovare un'altra persona come te.

Link to comment
Share on other sites

panna.stracotta
:rotfl: il triangolo no-o!!!! :no:non importa quanto ti può piacere un tipose è sposato si deve pensare anche alla poveretta o al poveretto che si prende le cornase il tipo divorzia e si mette in pace con il mondo allora via liberasennò non si fa :sbav: non è cosa buona e giusta :asd:
Link to comment
Share on other sites

panna.stracotta

esattamente! :rotfl: prima si chiude una storia poi se ne inizia un altrase non si è sinceri si è malvagi, si fa del male fregandoseneci vuole dignità in tutto!!!!!poi è tanto più bello avere un buon rapporto di sincerità con un ex che può diventare un buon amico se lo si tratta benea nessuno gliene frega di farsi dei nemici, di ferire e comportarsi in modo sbagliato? :asd:

Link to comment
Share on other sites

io la pensavo come te..ma ci sono cose che non puoi controllare..cose che capitano all'inizio senza volerlo..ed è innevitabile che alla fine ci si fa dei nemici..non riuscieri mai ad avere un buon rapporto con una ex..non lo mai avuto e mai lo avrò perchè o sono io ad aver sofferto troppo o sono stata io la causa di quella sofferenza..in ogni caso tendo ad allontanarmi..

Link to comment
Share on other sites

panna.stracotta

allontanarsi è lecito :ok:non si deve per forza tenere i rapporti se porta doloreessere corretti si peròalmeno si deve tentare, tra uomo e animale una piccola differenziuccia c'èsfruttiamola al meglio!!!!poi anche perdonare le corna non è malela carne è debole :asd: il traditore deve avere una chance di redenzionealmeno piccolina :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...