Jump to content

CIAO!!!


NeveNebbia

Recommended Posts

Ciao!!!Sono nuova da queste parti :)Mi chiamo Valeria, sono di Terni e ho 20 anni... Poi vediamo, che altri dire di me... boh non lo so!!! kiedete e io vi rispondo!! :)Spero di conoscere tanta gente nuova, intanto vi mando a tutti (meglio a tutte eh!) un gran bacione :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Terni...pane sciapo...tu come stai messa a sale? Sei tipa da sale in zucca, sale sulle ferite, sali da bagno :rotfl: e ad altre spezie? :asd:Scherzo, scusa i vaneggiamenti e ovviamente...benvenuta a bordo.Virgilio

Link to comment
Share on other sites

Terni...pane sciapo...tu come stai messa a sale? Sei tipa da sale in zucca, sale sulle ferite, sali da bagno :heart: e ad altre spezie? :asd:Scherzo, scusa i vaneggiamenti e ovviamente...benvenuta a bordo.Virgilio
pane sciapo, sale in zucca poco, sale sulle ferite tanto, sali da bagno magari ma nn ho la vasca ma solo la doccia... altre spezie parekke!!!tranquillo vaneggio pure io!!!
Link to comment
Share on other sites

AZZZZZ lo sapevo che prima o poi sarebbe successo.. una lella dal "covo di lelle umbro" che è Terni :P :D io per la cronaca sono di Rieti (anche se vivo a milano) :P :D e per chi non lo sapesse, le due città non sono amicissime ^^ XDcmq benvenuta tra noi :P :PTerni Terni o provincia? una mia amica giocava con una squadra di narni scalo tempo fa ^^lfn :P

Link to comment
Share on other sites

AZZZZZ lo sapevo che prima o poi sarebbe successo.. una lella dal "covo di lelle umbro" che è Terni :P :D io per la cronaca sono di Rieti (anche se vivo a milano) :P :D e per chi non lo sapesse, le due città non sono amicissime ^^ XDcmq benvenuta tra noi :P :PTerni Terni o provincia? una mia amica giocava con una squadra di narni scalo tempo fa ^^lfn :P
i ternani tanto li sopporto poco, meglio reatini o perugini :)sono proprio di terni centro, ma lavoro a narni!XD
Link to comment
Share on other sites

i ternani tanto li sopporto poco, meglio reatini o perugini :)sono proprio di terni centro, ma lavoro a narni!XD
:P ankio.. solitamente i ternani sono + spocchiosi rispetto ai reatini, pero' i reatini sono più buzzurri.. da "una parte ha da pènne" come si dice.. è anche per questo che sono emigrata :P chiedo scusa per l'ot XD lfn :P
Link to comment
Share on other sites

:P ankio.. solitamente i ternani sono + spocchiosi rispetto ai reatini, pero' i reatini sono più buzzurri.. da "una parte ha da pènne" come si dice.. è anche per questo che sono emigrata :P chiedo scusa per l'ot XD lfn :P
anke io ero emigrata, a pescara... ma poi x vari motivi sn dovuta tornare qua e proprio non mi ci trovo :D
Link to comment
Share on other sites

Non sono originario dell'Umbria, non ho amici di Terni... né sono una ragazza.Tuttavia, mi auguro che per questi motivi il mio benvenuto non ti giunga meno gradito.: )Paride-

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...