Jump to content

ma ciauuuuuuu!!!!!


sunshine87

Recommended Posts

Ciau a tutti, mi sono appena iscritto su questo forum....ma in chat sono già diventato famossissimo :D :D :D,quindi diciamo che questo post sia abbastanza superfluo, che dire sono uno studente universitario, sono innamorato della vita....e purtroppo anche di tutti quelli che mi vengono dietro e che mi fanno complimenti :D :D, anche se mi piacerebbe non essere considerato solo per l'aspetto esteriore, visto e considerato anche che, e piuttosto caduco, sempre che io non mi rivolga allo stesso chirurgo di Madonna.... :D...cmq sento di avere tanto dentro e di non essere superficiale.....eh si sono proprio un sognatore....voglio vivere e sentire tutte le amicizie e gli amori che mi si porranno di fronte al 100%..........la mia vita è speciale anche grazie alle persone, a tutti gli angeli da un ala soltanto che ho attorno...........e vi ringrazio tutti...........basta cosi, presentazione finita.....altrimenti non c'è gusto a conoscermi..... :D ciauuuuuuuuuuuu

Link to comment
Share on other sites

basta cosi, presentazione finita.....
nuuuuuuuuuuu manco come ti chiami e/o di dove sei hai detto, a noi poveretti che in chat non ci veniamo... :D :(ma benvenuto lo stesso va, mi sento buono oggi :D
Link to comment
Share on other sites

Ma benvenuto! Ti ricordi di me? :DSpero di sì :D.Ovviamente scherzo.. non puoi non ricordarti di me visto che mi hai torturata ieri :D :D.Colgo il suggerimento di bluelake: perchè non ti presenti, rivelando a tutti il tuo bellissimo nome e la tua città (io lo so, ma spetta a te dirlo... :D ) ?Ciau e spero di rivederti presto in chat (non ne dubito :D).

Link to comment
Share on other sites

Beh ieri in chat e qui nella presentazione non hai fatto altro che parlare delle persone che ti vengono dietro e ti riempiono di complimenti :D...sei proprio sicuro che sia una cosa alla quale vuoi rinunciare? perchè non sembra :look:Dai, non mi voglio rendere subito antipatico, quindi resetto il counter e ti accolgo con lo stesso affetto con cui ho fatto con gli altri, sperando che qui si possano creare le basi per realizzare molti dei tuoi sogni da...sognatore.Ciao ciao, Virgilio

Link to comment
Share on other sites

Wow.Dalla presentazione abbiam capito di te che studi e sei un figo.Cassian ha solo detto quello che a noi tutti ci hai fatto arrivare..Senza offesa,non c'è bisogno di prendersela. :PComunque benvenutissimo figo :asd:

Link to comment
Share on other sites

in chat sono già diventato famossissimo :ok: :ok: :asd:,quindi diciamo che questo post sia abbastanza superfluo
Sarai anche famosissimo, ma dopo questa tua splendida e completa presentazione, non sappiamo ancora di dove sei e tantomeno il tuo nome. L'età la si intuisce dal nick, niente di più. :ok:
Link to comment
Share on other sites

kavooooooliiiiiiiii.....devo dire che siete tutti davvero gentilissimi in questo sito....sono proprio contento di essere capitato qui, penso proprio che ci resterò......comunque i miei complimenti, ai moderatori, a voi utenti, a tutti quanti....dai ragà 21 risposte non me le aspettavo....grazie e bacioni

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...