Jump to content

ma ciauuuuuuu!!!!!


sunshine87

Recommended Posts

Ciau a tutti, mi sono appena iscritto su questo forum....ma in chat sono già diventato famossissimo :D :D :D,quindi diciamo che questo post sia abbastanza superfluo, che dire sono uno studente universitario, sono innamorato della vita....e purtroppo anche di tutti quelli che mi vengono dietro e che mi fanno complimenti :D :D, anche se mi piacerebbe non essere considerato solo per l'aspetto esteriore, visto e considerato anche che, e piuttosto caduco, sempre che io non mi rivolga allo stesso chirurgo di Madonna.... :D...cmq sento di avere tanto dentro e di non essere superficiale.....eh si sono proprio un sognatore....voglio vivere e sentire tutte le amicizie e gli amori che mi si porranno di fronte al 100%..........la mia vita è speciale anche grazie alle persone, a tutti gli angeli da un ala soltanto che ho attorno...........e vi ringrazio tutti...........basta cosi, presentazione finita.....altrimenti non c'è gusto a conoscermi..... :D ciauuuuuuuuuuuu

Link to comment
Share on other sites

basta cosi, presentazione finita.....
nuuuuuuuuuuu manco come ti chiami e/o di dove sei hai detto, a noi poveretti che in chat non ci veniamo... :D :(ma benvenuto lo stesso va, mi sento buono oggi :D
Link to comment
Share on other sites

Ma benvenuto! Ti ricordi di me? :DSpero di sì :D.Ovviamente scherzo.. non puoi non ricordarti di me visto che mi hai torturata ieri :D :D.Colgo il suggerimento di bluelake: perchè non ti presenti, rivelando a tutti il tuo bellissimo nome e la tua città (io lo so, ma spetta a te dirlo... :D ) ?Ciau e spero di rivederti presto in chat (non ne dubito :D).

Link to comment
Share on other sites