Jump to content

Travian


Daniele987

Recommended Posts

Qualcuno conosce questo sito? E' un gioco di ruolo e strategia lungo e caruccio.Ognuno costruisce pian piano il suo villaggio (Le civilità possibili sono Galli, Teutoni, Romani) fa alleanze, combatte, fonda nuovi villaggi, conquista villaggi, conquista oasi.. ovviamente per arrivare a certi livelli ci voglio mesi e mesi di gioco!E' carino perchè non ti porta via tempo, 10 / 15 minuti al giorno..www.travian3.itSe qualcuno volesse iscriversi venga nel quadrante sud-est del primo server cosi' entrerà nella mia allenza hihi :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Tempo fa mi ero iscritta (mio zio mi aveva passato il link svariate volte... alla fine ho ceduto :D ), solo che poi ho lasciato perdere per mancanza di tempo...

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
NorwegianWood

Iscritto ora. Server 1 quadrante sud-est, Villaggio di Norwood. :PSe volete raggiungermi:http://www.travian3.it/?uc=it31_47579 ;)

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood
azz ho scordato di specificarloio sono sul server 3 -__-"
Noooo! ;) E io che ti stavo cercando... :gha:Aramil, ti ho mandato un messaggio! :D
Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Ho cambiato in Esperia il nome del mio villaggio. Faccio anche già parte di un'alleanza, il CLN. ;)Chi volesse unirsi si registri partendo da questo link:http://www.travian3.it/?uc=it31_47579Sempre Server 1, quadrante Sud-Est. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Visto che finora il tema è stato trattato solo di striscio mi prendio io l'onore e l'onere di aprire un topic al riguardo :D

 

Io mi sono iscritto da meno di un mese sul server 6 in cui ho un villaggio gallico con poco più di cento anime.Ovviamente vista la scelta attuo uno stile di gioco abbastanza pacifista e non aggressivo limitandomi a sviluppare il mio villaggio anche se in futuro non escludo affatto di fare guerra a qualche altro utente per motivi strategici.Finora mi ritengo un giocatore assiduo ma non fissato in quanto entro per qualche minuto quasi tutti i giorni ma quel che mi interessa non è diventare potente quanto coltivare il mio orticello e divertirmi.Vagando un pò nelle schede altrui e nelle alleanze ne ho tratto la conclusione che in gioco non mancano affatto sboroni,fissati e scassaballe ma per ora oltre a questo non colgo altri aspetti negativi.

 

Qualcuno di voi ci gioca? e se si quale popola guida ed in quale server? quale il suo modo di giocare e quanto tempo dedica ad esso ? per finire quali sono le sue considerazioni in merito al gioco in se ed al suo ambiente?

 

ciauz :)

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
purospirito

Visto che sono tanto bravo non apro un altro topic ma esiste già questo e quindi avendolo trovato che la magnifica funzione cerca mi merito un premio...  :cry:

Mi accontento di un bacetto sulla guancia da parte della Draga  :gha:    :rotfl:

 

 

Vabbè basta una faccina e sono contento lo stesso  :cry:

 

 

 

Allora prima di andare OT ancor prima di iniziare a parlare del topic, iniziamo con l'argomento del 3d.

 

 

Chi di voi gioca a Travian?

O meglio chi di voi è caduto come me in questa trappola che è in realtà una droga che crea dipendenza ancor peggio della cocaina e altri possibili acidi?

 

 

Io ho iniziato a giocare da una decina di giorni le server10 che è iniziato da poco....

 

Non ci capisco ancora una mazza, ma per fortuna sono un forte e ligio romano che con i miei legionari spazzo tutti fuori!!!!

 

 

Si accettano possibili discussioni e interessamenti...

 

 

travian_wall_1024.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Personalmente ho brutti ricordi di Travian.

Ci giocavo circa un annetto fà, in due server, uno normale ed uno speed.

Ero arrivato ad un buon punto, avevo un'ottima alleanza, ecc ecc.

Poi ovviamente il server ha chiuso e ci son rimasto malissimo, da gniubbo quale ero non sapevo che una volta finita la "missione" il server sarebbe stato chiuso così su due piedi.

 

Io amo i giochi online, ma sono per quei giochi duraturi, che possono lasciarti oltre ad un'esperienza di solo gioco, anche un'esperienza umana (vedi l'utilità delle gilde/alleanze). Il fatto di ricominciare da capo ogni volta è uno spreco di tempo e fondamentalmente poi non ti dà nulla.

E comunque, tralasciando la chiusura del server, i giochi, sopratutto quelli testuali dopo un tot di tempo mi annoiano.

 

Non escludo comunque l'ipotesi di tornare a giocare tanto per ammazzare il tempo, ma ad essere sincero so già da ora che non ci metterei più lo stesso impegno di prima :S

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ci ho giocato un paio di mesi un annetto fa.... devo essere sincero, pur piacendomi i giochi di quel tipo mi ha lasciato dell'amaro in bocca. ero in un'alleanza praticamente inesistente, secondo me creata solo per i gusto di averla un'alleanza... mi stufavo a dover continuamente cercare di fare gli upgrade agli edifici... anche perchè avevo un villaggetto sperso e continuamente attaccato dagli altri solo per il gusto di rubare un po' di risorse. ero talmente frustrato da tutto ciò che ho mollato il tutto al suo destino!

Link to comment
Share on other sites

Guest glitter

Ho provato a giocare a Travian e a TribalWars un paio di anni fa.

 

Risultato: ho capito che io e questi giochi virtuali siamo due rette parallele: non ci si incontra mai.

 

Avevo alleati che non mi aiutavano, e lavorando non potevo stare collegato tutto il giorno, e quindi il mio villaggio era quasi sempre depredato dai villi più forti.

 

Insomma, alla fine c'ho rinunciato, ma non a malincuore. Ora tremo quando si Facebook mi mandano inviti per questi giochi, e anzi ignoro l'invito e vivo meglio.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...

Io ci ho giocato, ci gioco e mi piace un casino.... :D

Con una buona Ally è uno spasso :D;)

 

Chi vuole, fra un paio di giorni inizia un nuovo server,

possiamo giocarci insieme :D;) 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...