Jump to content

The alphabet killer


ShAnE

Recommended Posts

Ne avete sentito parlare?Cosa ne pensate?Eliza Dushku sarà la protagonista di The Alphabet Killer.Film diretto da Rob Schmidt che racconterà una storia realmente accaduta negli anni '70 a Rochester. Un misterioso assassino, mai identificato uccise tre ragazzine accomunate tra loro,problemi di apprendimento scolastico e le iniziali del loro nome e cognome. Ma la cosa più strana fu trovare i loro corpi in località la cui iniziale era la stessa del loro nome e cognome. Il cadavere di Carmen Colon, infatti fu trovato a Churchville;il corpo della seconda, Wanda Walkowicz a Webster, ed infine Michelle Maenza fu trovata a Macedon. Sebbene la polizia di Rochester interrogò innumerevoli sospettati, non fu mai in grado di trovare il colpevole.Attualmente Rob Schmidt  valuta le location per le riprese, ed ha svelato che gli abitanti di Rochester non sono felici che una vicenda cosi dolorosa venga trasformata in un film."Le famiglie delle vittime vivono ancora da queste parti, e penso che per loro il dolore sia sempre presente, ma spero che questo film possa contribuire in qualche modo a fare luce sul caso".Qui il sito per guardarne il trailer: The alphabet killer.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
*You are my dream*

Mi avevi parlato di questo film? :look:Il trailer è tremendo, io poi mi spavanto per niente, però fa effetto,lascia curiosità. :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...