Jump to content

[serie TV] Desperate Housewives


Daniele987

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Replies 608
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mic

    41

  • Rei_Kashino

    36

  • white

    31

  • HaNKy87PaNKY

    30

Guest Chicco88

Io adoro questo telefilm! E dire che avevo inizato a guardarlo soltanto xk conoscevo bree (Melrose Place). L'ho seguito quando è approdato su Sky, è stupendo, ricco di colpi di scena: in una parola: MERAVIGLIOSO!

Link to comment
Share on other sites

Beh intanto l'articolo scritto da me è intrigantissimo :lol:

Il telefilm è il migliore in circolazione, non c'è dubbio.. La mia preferita è ovviamente Bree. Non vedo l'ora che inizi la seconda serie!!

Link to comment
Share on other sites

Il telefilm era stato molto pubblicizzato quindi non sono mancato alla prima puntata... il problema è che però io il giorno del telefilm lavoro fino a tardi e quindi vedo solo la fine e a volte lo perdo proprio... cmq il giudizio è totalmente positivo :lol:

Link to comment
Share on other sites

Uno spettacolo. E' stupendo. Surreale e ironico al punto giusto, squisitamente sarcastico e crudele.

 

Bree è stupenda, anche se la sua performance nell'ultima puntata è stata.. stravolgente. Quando arriverà la II serie qui?

Link to comment
Share on other sites

 

Quando arriverà la II serie qui?

 

Il sito telesimo dice che la seconda serie arriverà a marzo 2006 su foxlife e a settembre 2006 su raidue.

 

Uffffff devo proprio abbonarmi subito a Sky!

Link to comment
Share on other sites

 

Quando arriverà la II serie qui?

 

Il sito telesimo dice che la seconda serie arriverà a marzo 2006 su foxlife e a settembre 2006 su raidue.

 

Settembre 2006???????quasi un anno devo aspettare??????? :argh: :argh: noooooooooo x_x

Link to comment
Share on other sites

 

Quando arriverà la II serie qui?

 

Il sito telesimo dice che la seconda serie arriverà a marzo 2006 su foxlife e a settembre 2006 su raidue.

 

Uffffff devo proprio abbonarmi subito a Sky!

 

è vero neanch'io ho sky ... uffa nn è giusto !!! :)

Link to comment
Share on other sites

Attualmente è il mio telefilm preferito!

Mi spiace solo che sia durato così tremendamente poco...

 

Il mio personaggio preferito è Bree, aldilà della reazione che ha avuto quando ha scoperto la presunta omosessualità del figlio :doubt:.

E' stato tremendamente angosciante quando è scoppiata a piangere nell'ultima puntata.

Mi piace molto anche Gabrielle, che trovo simpaticissima e terribilmente astuta.

 

Odio profondamente George, quello str... non so che gli farei, ehm inoltre provo tanta pietà per Zach, insuslso mostriciattolo psicopatico...

 

Molto carino il giardiniere e l'amico gay!

Andrew (il figlio di Bree) appena sufficiente...

 

Mi pare tutto...

Non vedo l'ora di poter ammirare la seconda serie :)

Link to comment
Share on other sites

 

Quando arriverà la II serie qui?

 

Il sito telesimo dice che la seconda serie arriverà a marzo 2006 su foxlife e a settembre 2006 su raidue.

che bello evviva!

 

La prima serie l'ho vista solo su raidue mentre mia madre l'aveva vista su fox...io non volevo vederlo perchè le dicevo che non ero mica una casalinga disperata e frustrata ::D:

Alla fine mi sono incuriosito e dalla prima puntata me ne sono da subito innamorato...arrivando a scaricare da Internet le puntate che mi ero perso in tv.

 

La seconda serie la guarderò sicuramente su Fox insieme a mia madre come se entrambi fossimo due casalinghe disperate! ::D: ::D:

Link to comment
Share on other sites

Quando arriverà la II serie qui?

Sul mulo io ho già trovato i primi 9 episodi con sottotitoli in italiano...

x adesso ho visto i primi 7 e continuo a trovare la serie divertente come nella prima stagione... non mi pare che la 2° stagione sia + noiosa della prima come dicevano alcune riviste made in USA.

Link to comment
Share on other sites

uffa beati voi che potete vedere la seconda serie ...

perchè non te la scarichi??

 

Comunque io preferisco aspettare...altrimenti poi dovrò aspettare troppo tempo per vedere la 3a serie (se mai la faranno)

Link to comment
Share on other sites

uffa beati voi che potete vedere la seconda serie ...

perchè non te la scarichi??

 

Comunque io preferisco aspettare...altrimenti poi dovrò aspettare troppo tempo per vedere la 3a serie (se mai la faranno)

 

Non mi piace scaricarmi i film da internet ... adoro guardare i film dal televisore mentre sono bello comodo sulla poltrona, non mentre sono seduto davanti al pc ...

 

Cmq FORSE anch'io avrò sky sono riuscito a convincere mia madre, e ora nn mi resta che convincere mio padre

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Le mie casalinghe preferite!

Eva Longoria (Gabrielle) è una gran bona!

Shawn Pyfrom (Andrew Van De Kamp) è un gran figo!

Doppiaggio sopraffino, ottimi i dialoghi.

Il mio personaggio preferito è Andrew Van De Kamp.

Ho anche il libro ufficiale!

Link to comment
Share on other sites

Doppiaggio sopraffino

 

Bah io odio il doppiaggio, ma ammetto che rispetto ad altre serie Desperate ha avuto più fortuna, anche se spesso molte battute sono andate perse. Infatti da quando ho i dvd guardo sempre in inglese.

Ora sono presissimo dalla secondo stagione che dimostra ancora la grande fantasia degli autori!

Link to comment
Share on other sites

fantastico stupendo meraviglioso...lo adoro il mio personaggio preferito è susan, e poi mike (chissàcom'è) eh eh eh

 

ho comprato i dvd e sn fantastici devo dire

Link to comment
Share on other sites

Teri Hatcher ai Golden Globes era molto fashion, simpatica e spontanea!! E Marcia.. bellissima.

Faccio il conto alla rovescia per l'inizio della seconda stagione il 13-02 su Fox.. AHHHHHHHHHHHHHHH!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...