Jump to content

[serie tv] La Tata


Guest stars2000

Recommended Posts

Guest stars2000

Ragazzi chi ha seguito questo telefilm? io l'ho semplicemente adorato! E' secondo me una delle serie più riuscite degli anni 90. Ogni personaggio è ben caratterizzato, e riesce a far ridere senza cadere nella volgarità gratuita (a volte si sono affrontati anche temi "caldi). Peccato che poi la serie, nel 1999, sia giunta al termine.Zia Assunta è una dea!! :salut:

Link to comment
Share on other sites

Qualche volta,ho dato un occhiata a qualche puntata..Mah non è il massimo.Ne magari il mio genere XDMa non è male,abbastanza scorrevole e divertente..per quel che puo esserlo.Un po demenziale comunque :salut:

Link to comment
Share on other sites

... diciamolo subito cosi poi non lo ripetiamo ogni due postpessimo adattamento, che snatura il tutto.in origine... fran era di famiglia ebraica (immaginatevi adattare la scena del matrimnio col sig.sheffield, celebrato con rito ebraico senza alcun motivo data l'origine "ciociara" che aveva da noi la famiglia di fran), zia assunta in realta' la madre e zia Ietta la nonna.....come da tutto cio' sia derivata la famiglia ciociara con lei nipotina arrviata negli states e andata a vivere dagli zii......

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho seguito TUTTO....dall'inizio alla fine!! non mi sono mai perso una puntata! lo trovo geniale, e mi faceva morire dal ridere!una delle mie serie preferite!!Lalla era troppo stupida!! :asd:e zia assunta era spassosissima!

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000
lalla era troppo stupida!! :asd:e zia assunta era spassosissima!
era proprio demente Lalla!! e quando litigavano C.C. e Niles era da sbellicarsi! assurdi!! 2 matti! :salut: :salut:
Link to comment
Share on other sites

... diciamolo subito cosi poi non lo ripetiamo ogni due postpessimo adattamento, che snatura il tutto.in origine... fran era di famiglia ebraica (immaginatevi adattare la scena del matrimnio col sig.sheffield, celebrato con rito ebraico senza alcun motivo data l'origine "ciociara" che aveva da noi la famiglia di fran), zia assunta in realta' la madre e zia Ietta la nonna.....come da tutto cio' sia derivata la famiglia ciociara con lei nipotina arrviata negli states e andata a vivere dagli zii......
rivelazioni scottanti , mi crolla un mito. Deluso.
Link to comment
Share on other sites

la francesca cacace e' la meglio :sisi:con lei condivido il gusto per il vestire trash/pacchiano(e le cose pellicciose XD)..per il resto ho sempre gradito il telefilmabbastanza leggero e frizzanteadatto a farmi spegnere il cervello e lobotomizzarmiper un po' in allegria :salut:

Link to comment
Share on other sites

e chi non ricorda i siparietti Niles/Sissi ? :P"Nilessssss" "Fraaancesscaaaaaaa"E Niles che ascoltava sempre dall'interfono? E le fantomatiche diete a base di zuccheri di Zia Assunta? :D

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

Anche il modo di vestire di Zia Assunta era pazzesco!! nonostante non se lo potesse permettere, vestiva sempre con abiti aderenti/scollati! :D e poi quando era in collera per qualcosa affogava i suoi dispiaceri nel cibo!! e Niles, poverino, doveva servirla sempre!! ahhaha :D

Link to comment
Share on other sites

rivelazioni scottanti , mi crolla un mito. Deluso.
Scusa, ma tra cerimonie della circoncisione, rabbini e matrimoni ebrei non ti è venuto nemmeno un sospetto? :D
Link to comment
Share on other sites

La tata!Ahhh...Ho seguito questo telefilm molti anni fa, quando ancora era possibile vedere la tv senza che ci fossero spot pubblicitari ogni dieci minuti...Quanto mi aveva fatto ridere!Decisamente gustoso. :heart:

Link to comment
Share on other sites

bellissima la tata...ci sono cresciuto...e perchè?... la zia ietta dove la mettete?...^^ ... comunque la zia assunta troppo forte...ma la meglio... erano le litigate tra cc e niles... battute al vitriolo e acidate in genere...

Link to comment
Share on other sites

La più esilarante rimane Yetta.Difficilmente potrò dimenticarmi di quella puntata in cui lei, chiusa in un bagno pubblico, credeva di essere in una cabina elettorale. :heart:

Link to comment
Share on other sites

Stupendo quel telefilm, l'ho sempre seguito e ogni volta morivo dalle risate XDspecialmente nelle scene con Zia Assunta e i battebecchi di Nigel con la ragazza del padrone di casa :heart:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest stars2000
i battebecchi di Nigel con la ragazza del padrone di casa  :rotfl:
Sissy non è la ragazza del padrone di casa (Max)! è semplicemente la sua assistente, anche se lei, nel suo piccolo vorrebbe tutt'altro (non ti dico che sofferenza per lei ogni qualvolta che Maxwell baciava Francesca!!) poverina!! :sisi: Comunque, c'è da dire che quando io e Doriangay usciamo insieme sembriamo Lalla & Francesca, lui Lalla (più stupida!!) ed io Francesca!!
Link to comment
Share on other sites

Ah, la tata XD Neils, Yetta, Assunta, Sissi XDDDDD Adorabili :9Come si chiamava il marito di Zia Assunta? Non lo ricordo mai XD Di lui si vedeva solo la parrucca in giro :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

Si chiamava zio Antonio, e solo in un episodio (2 al massimo) si vede per intero, e si tratta anche di un personaggio di un certo rilievo, solo che ora mi sfugge il nome!! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Dr_Funkenstein

La tata!!! Oddio, è il mio telefilm preferito, troppo bello, da piccolo ne ero innamorato, adesso, ripensandoci, non posso fare a meno di ridere, troppo bello. Stupendo! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Io adoravo i battibecchi tra il domestico e la bionda che voleva diventare la moglie di Maxwell (non ricordo i nomi), aspetto sempre quelli XD Poi è stato fantastica la svolta: il loro innamoramento! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...