Jump to content

I nostri animali.


Daniele987

Recommended Posts

:salut: Visto che sono un appassionato di animali e adoro ogni tipo di animale .. ho creato questo topic dove potete inserire le foto dei vostri animals..!Inizio io con il mio coniglietto e il mio zippy!Utilizzate questo topic anche per raccontare le "avvenuture" o i "disastri" che hanno combinato :salut:diffykh8.th.jpg29dicy023mi5.th.jpg29dicy022xn1.th.jpg
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cambiapelle

    5

  • Kuyashii

    4

  • Klaire

    4

  • naD

    4

Io di foto delle mie bestiole non ne ho di bellissime, ma ve le sciroppate comunque :PQuesto è Fulvio.fulvioxp6.th.jpgfoto163mp7.th.jpgE' carinissimo perchè gli dò il latte in un tappo di plastica, e lui si mette a bere e lappa come un gatto... :salut: Anche se è solo un piccolo bestiolino peloso, ci tengo molto, perchè mi ha aiutata a uscire da una brutta depressione... E ha il brutto vizio di rosicchiare i cavi elettrici, mi si è mangiato il caricabatterie del telefonino una volta :awk:E questa qui invece è l'ultima arrivata, Fiorefoto0712ns4.th.jpgE questa è la sua posa migliore, quando si mette a raspare e grufolare per terra :Pfoto0642xy9.th.jpgNo beh, scherzi a parte, ce l'abbiamo da poco più di un mese, non ho ancora tantissime foto sue... :)In questo momento se ne sta mogia mogia nell'altra stanza, perchè si è presa un'intossicazione alimentare mangiando chissà che cosa per strada :gha:Mannaggia ai cani stupidi (però la adoro :salut: )

Link to comment
Share on other sites

Quel topo/criceto bianco è stupendo.. sarà il mio prossimo animale!Avevo anche una gatta (ecco la foto)p0001055ux6.th.jpge 3 gattini scemi che giocavano e dormivano con zippy (mentre la gatta era a farsi tutti i gatti del vicinato)!Vorrei che diffy collaborasse con zippy. Ma appena zippy cerca diffy lui scappa, e quando diffy va da zippy, zippy scappa sotto il letto.. scandaloso.Mentre mia mamma (povera schizofrenica) si diverte a spaventare il coniglio per vederlo correre via e poi si piscia per mezzora :D

Link to comment
Share on other sites

Che belli :D :love:Il coniglio di Dani l'avevo già visto sul blog xDQuesta invece è la mia miciona :love:Sta gatta è una stXXXa che nemmeno potete immaginare :Ddsc00302kl9.th.jpgQua vuole imitare Sailor Moon col fiocchetto rosa :Dp7220161jz7.th.jpgEd ecco che fa gli occhioni a cui non so resistere :Dp7230166yo3.th.jpgda mia mamma ho anche un cane, ma sinceramente non lo sopporto :D poi metto le foto ora mi scoccio xD

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

io ho 4 gatti pazzidevo fargli qualche foto da upparec'è n'è uno che al mattino frega il caffè a mia mammae un altra che mi prende sempre a morsi:P

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Io ho tre mici.. cioe a dire il vero ne ho una micina e gli altri sono dei miei ma ho vissuto con loro più di dieci anni della mia vita per cui in qualche modo è come se lo fossero anche loro.La mia micina si chiama Lestat e compirà un anno tra un mesetto... è la gatta più dolce amorosa e bastarda che esista, ha riempito ( insieme alla mia ragazza :look: ) la maggiorparte del mio cuore..img0209ho9.th.jpg1602071631hq4.th.jpg img0244lt7.th.jpgGli altri due mici*_*Quello tigrato è Nerone, l'abbiamo preso 8-9 anni fa da una famiglia incontrata al mare poi scoperta essere concittadina nostra, aveva trovato questa cucciolata con la madre morta vicino ad un cassonetto, io ho passato tutto Agosto ad andare ad allattare il micino, alla fine sono riuscita a convincere i miei a prenderlo, non volevano saperne dato che c'era scomparso da poco il fratello di Minou, l'altra gatta che abbiamo.. Minou invece l'abbiamo presa in casa da una signora a cui aveva figliato una gatta squame di tartaruga, infatti lei è un incrocio tra quella razza e il persiano.. ha dodici anni e poverina ormai sta diventando magra e spelacchiata XD ma le voglio bene lo stesso anche se per orgoglio non glielo dico mai :look: Minou a sinistra e Nerone a destra... p9240469ab5.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

Io adoro i gatti.. ne ho diversi nella casa in campagna.. amo i gatti *_*45061638ly9.jpg18900223fv6.jpgpoi a casa ho da 9 anni una tartarughina.. vedrò di farle 2 fotine^^

Link to comment
Share on other sites

Io ho due cani, uno è un incrocio tra un bastardino e un barboncino e l'altro è un pitbull :asd:Poi avevo un iguana, anzi era di mia sorella che infatti quando è andata a condividere l'ha portata via XD E mio zio aveva un pitone adomesticato ( :look:) è morto due anni fa :look:

Link to comment
Share on other sites

questo è il 2° bonazzo che è nella mia vita :look:, Mimì (nome più frocio mia madre non glielo poteva trovare :look:)ha 5 anni, ne compirà 6 ad Ottobre :look:CIMG1499.JPG

Link to comment
Share on other sites

i am your star
scrich0002qz1.th.jpgsi chiama brit...ha quasi tre mesi....ed è adorabile...il micio più bello al mondo..con il mio ex dicevamo che era nostra figlia....ora è orfana di padre... :rotfl:no...però è troppo troppo dolce..e troppo pazza..dorme spesso tra me e shane...che odia i gatti..ma adora brit....perchè è pucciosa...cioè..ma la state a vede quanto puo esse bella la mia micina?
Link to comment
Share on other sites

grandguignol

Ecco la mia schizofrenica cagnolina, che tento invano di spacciare per un bassotto, quando sono consapevolissimo che assomigli ad una nutria! :heart:foto069yx0.th.jpgfoto072ga8.th.jpgOra, lo so che le foto sono bastevolmente penose, ma 'sto benedetto cane non riesce a star fermo due minuti... E non ho avuto il coraggio di sedarla. :rotfl:PS. Nella seconda foto, sono proprio io quello con le scarpe Prada. Così mi evito la fatica di aprire un topic su di me nella Secret Area. XD

Link to comment
Share on other sites

Che belliniiiii!!!! :heart:Questa è Pauline (o Paulie, Lin, Po....O__O).2000300411422036792_rs.jpg2000302922016468550_rs.jpg2000399698508728682_rs.jpgUn giorno ha preso in ostaggio la pantofola di mia madre :rotfl::rotfl:

Link to comment
Share on other sites

si chiama brit...ha quasi tre mesi....ed è adorabile...il micio più bello al mondo..
Posso confermare :love:Quella micia è stupenda...ha due occhi troppo...troppo :love:E' bellissima...la prima volta che sono andata da Iays me la sono tenuta tutto il tempo in braccio... :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

la foto del mio avatar è il cane dei miei sogni, sono ormai tre anni che minaccio-supplico-grattuggiolepalle ai miei genitori invano, purtroppo, non ne vogliono sapere, gli stronzilli :cry:Tra l'altro la mia vicina qualche mese fa dava(vendeva) i cuccioli dei suoi sharp-pei, erano così piccoli e rugosi!!!Comunque gli darei il nome di rughetto!che tenero :salut:

Link to comment
Share on other sites

Adoro gli animali. Questa è la mia gatta, si chiama Diana. :DProssima settimana voglio adottare un cane dal canile.

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

Io ho 3 animali a casa :2 gatti e un cane.L'ultimo in ordine di arrivo a casa nostra è un gatto grigio,che ora è molto cresciuto,si chiama Pepe,nome definitivo dopo varie scelte,perchè non sta mai fermo:)Mia sorella l'ha trovato per strada vicino al nostro negozio e ovviamente l'ha portato a casa nostra dove è stato cresciuto e anche viziato direi:)La seconda gatta di colore rossiccio tipo Garfield(e anche come stazza:)) invece è più anziana e si chiama Micia(che fantasia eh:)) All'inizio lei e Pepe non si potevano soffrire,ma poi sono diventati quasi madre e figlio,passano le ore a giocare come se fossero sempre stati insieme.Dovremmo imparare molte cose dai nostri animali:)Infine c'è il mio cane,Woody,uno yorkshire terrier regalatoci da alcuni amici che non potevano più tenerlo.Purtroppo non riesco a mettere le foto non so perchè,se ci riesco le metterò in qualche prossimo post:)

Link to comment
Share on other sites

io ho una gattina di un anno. L'ho presa a giugno scorso al canile, l'avevano buttata in un cassonetto insieme ai suoi fratelli... :ok: si chiama ennis!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Raindrops88

Bhe, si sa, noi inglesi abbiamo la gattofilia nel sangue, quindi quando sono andato anche io al canile-gattile avendo trovato una cucciolata bellissima il tipo mi fa, "dai prendine uno", io l'ho guardato male sono andato alla macchina, ho preso una cesta abbastanza grande che avevo li per caso e me li sono portati tutti a casa. :rotfl: :)Quindi vi presento, Pierre, Richard, Elsa, Anna e Ludovico, scusate la qualità mostruosa, ma non essendo a casa ho fatto la foto ad una foto che già avevo.

dsc01026el6.jpg amoriiiiiiiiii mieiiiiiiiiiiiii mi mancate tanto :salut:

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

ecco charlotte......... ha due mesi ed e' un esotica persiano rossa.....

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...