Jump to content

Ancora non ci credo...


Fulmine

Recommended Posts

mi è successa una cosa davvero orripilante.. non sono mai rimasto così scioccato come stasera :sisi: :eek:ero con degli amici tra cui il mio ex (tutti almeno a quanto CREDEVO.. sanno della mia identità tutto ecc..) ma mi spiazza una domanda di un mio amico che sbuca dal nulla: "ma senti non è che sei un pò finocchio? perchè se lo sei ce le devi dire.. ti accettiamo.. dio invece no" c'era vicino anche il mio ex che è il suo migliore amico.. siamo scemi?? io avevo detto espressamente a tutti un anno fa che lo ero.. e ora mi fanno ste domande?? e poi il mio ex non ha detto niente a lui allora!! comunque dopo 1 secondo di spiazzamento rispondo tranquillamente: si un pò (:sisi:)e lui: ma dio così non ti accetta finirai all'inferno.. MA CAXXO ma sono frasi da dire?? ci sono rimasto davvero male! ma come si permette.. ora lo so sarò paranoico.. ma mi ha fatto venire di nuovo tutti i dubbi sulla chiesa, Dio e gli omosex.. :gha:comunque alla fine è finita sullo scherzo, io me ne stavo andando a casa e quindi alla fine.. se è finita così.. mi sa che non l'hanno capito.. quindi penso.. ma sono stato preso per il culo per un anno di fila?!?! anche loro sono stati presi per il culo.. ma poi non capisco come il mio ex non abbia riferito nulla.. e poi l'avevo espresso davanti a loro le mie tendenze.. non ci capisco più nulla.. comunque sia non mi è piaciuta per niente la brutta uscita che mi ha fatto il mio amico.. omofobo del cavolo.. cosa mi consigliate?

Link to comment
Share on other sites

bè, di consigli non ne ho...ma trovo molto stupida la frase che "Dio ti manderà all'inferno"...ma dico, hanno un cervello o sono caproni senza materia grigia?Scusa se offendo i tuoi amici e il tuo ex (che mi pare abbia le stesse colpe, standosene zitto) ma se c'è ancora gente che crede che i gay vanno all'inferno solo perchp gay....bè, allora...gli auguro un grosso in bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

io avevo detto espressamente a tutti un anno fa che lo ero.. e ora mi fanno ste domande?
se ne saranno dimenticati XDhahaha ma che gente frequenti? :look:abitano nel paese degli snorky? ._____.'(secondo me ti volevano prendere un po' in gironon posso credere che esista gente cosi' picciona XD)
Link to comment
Share on other sites

Tanto per tranquillizzarti un po':1) essere omosessuali non è un peccato, (non puoi essere punito per ciò che sei, piuttosto per ciò che fai). L'unico peccato che puoi commettere è quello di far sesso, :sisi: ma non è un peccato più grave di due fidanzati che lo fanno prima di sposarsi.2) Rispondi bellamente al tuo amico: Sì, lo so, ho già messo gli occhi su un attico con la piscina.E che diavolo! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

e comunque se volevano prendermi in giro.. quella battuta potevano anche risparmiarsela.. :salut:

L'unico peccato che puoi commettere è quello di far sesso, ma non è un peccato più grave di due fidanzati che lo fanno prima di sposarsi.
beh è peccato fare sesso prima del matrimonio.. ma è più peccato fare sesso gay?e comunque dio perdona tutti per cui non vedo il motivo di ste uscitec'ho messo più di un anno per mettermi a posto con Dio riguardo la mia sessualità.. e ora ho di nuovo dubbi che cavolo
Link to comment
Share on other sites

Ma il tuo ex è quello che raccontavi, che non accettava la sua bisessualità o omosessualità? :gha:Comunque Fulmine, non ti preoccupare, ai tuoi amici (se vuoi ancora definirli così) puoi rispondere con cose del tipo che anche il sesso etero è peccato, e non ci sono gerarchie di peccati (o almeno, io non ci ho mai creduto)...E comunque, la gente dice e pensa un sacco di cose... Come si suol dire, non ti curar di loro, ma guarda e passa :salut:

Link to comment
Share on other sites

Ma il tuo ex è quello che raccontavi, che non accettava la sua bisessualità o omosessualità?   :salut:
si proprio lui.. ma non è stato lui a parlare (sennò lo ammazzavo) ma stava tutto zitto e sembrava con lo sguardo triste
Link to comment
Share on other sites

Probabilmente il suo non accettarsi è dovuto anche da migliori amici cosi.Per questo il suo migliore amico non ne era al corrente.Cosa dovresti fare?Fregartene ed essere fiero di te,per quello che sei e per come sei.----->Dio non ti accetterà andrai all'inferno? :eek:E poi dai,questo non è un omofobo..questo è un cretino scusami! :salut:

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Ma i tuoi amici soffrono di amnesia? O magari mentre glielo dicevi un anno fa si stavano guardando le unghie (o qualche ragazza che passava)... :gha:Per la battuta da crociata missionaria, riciclo lo slogan con cui fu pubblicizzato il porno The Devil in Miss Jones dove una vergine conosceva finalmente il sesso nell'aldilà: "Se devi andare all'Inferno, vacci con un motivo!" :salut:

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente il suo non accettarsi è dovuto anche da migliori amici cosi.Per questo il suo migliore amico non ne era al corrente.Cosa dovresti fare?Fregartene ed essere fiero di te,per quello che sei e per come sei
si ma a me dispiace che nn si accetti.. a lungo andare incontrerà difficoltà..percui ho deciso di fargli un bel discorsetto :salut:
Link to comment
Share on other sites

allora parto con una battuta per sdrammatizzare e per ironizzare sull eventuale grettezza mentale del tuo amico...ma ha bevuto(perchè allora è giustificabile)o questo tuo amico fa ancora parte della Santa Inquisizione,nel 2007???parlando seri...il mio consiglio è parlare in separata sede ad ognuno dei tuoi amici o tutti assieme come te la senti,per chiarire definitivamente e a scanso di equivoci la tua situazione...il tuo Io e quello che loro provano per te...poichè il rispetto e l amore sono alla base di un amicizia e di qualsiasi tipo di rapporto...quindi senza attendere che sia il tuo ex,parla te riguardo la tua condizione...e poi fatti forza che sono convinto che scherzavano.... :salut:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...