Jump to content

E' meglio...


ICanFly

Recommended Posts

...presentarmi a tutti voi(o quasi) , visto che non frequento le pagine di questo forum da molto tempo ormai e solo pochissimi si ricorderanno di me. Ammetto che tornare è sempre bello :gha:, sopratutto in questo forum dove nel lontano Novembre 2004(era ancora su forumfree.net!) si iscrisse un piccolo, timido e represso Stefano (che come non avevo ancora scritto è il mio nome!) e proprio qui iniziò a trovare i primi amici gay(che parola spaventosa che era un tempo :gha:) e dopo un pò anche il primo amore (che in effetti potremmo chiamare anche l'unico finora :cry:). Bene, non voglio tediarvi con la storia della mia vita quindi vi saluto e spero di non starvi antipatico, perchè anche se fosse non ci potrò far niente!Ciaooo!!! :muro: :muro: :muro:

Link to comment
Share on other sites

ehehe Grazie a tutti del benvenuto! :asd:Allora piano piano...@torinosegreto: :salut:Quanto tempo!! :gha: a me potrebbe andare meglio ma vabbè. :gha: e a te?Marco non ti rispondo nemmeno, non puoi parlare di famiglia, è una cosa sacra ed inviolabile, va difesa con tutte le nostre forze per la santa continuazione della specie!! :muro: :muro: :gha::cry::muro: :muro:

Link to comment
Share on other sites

Mah Bentornato...Ho avuto modo di leggere qualcosa di cio che hai postato..Ma non ho mai avuto l'occasione di parlarti o conoscerti,e grazie a questo tuo ritorno spero piu in là di averne..Bentornato  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Bentornato allora!...io mi ricordo di te :rotfl:
Grazie!! Ecco vedi iniziamo con le figure di... io non mi ricordo di tutti purtroppo, già godo di scarsa memoria poi dopo essermi assentato per mesi!
Link to comment
Share on other sites

Ciao stefano, anche io come te sono un forumino anziano (nel mio caso anche anagraficamente) ma non mi pare ci sia stata l'occasione di conoscerci meglio. Abbiamo una seconda chance e spero che ci incontreremo nelle board del forum.Bentornato, Virgilio

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...