Jump to content

Papà e mamma, grazie!


happyboy87

Recommended Posts

Sono giorni molto pesanti questi che sto passando e che verranno....marco mi ha lasciato senza capire nemmeno il perchè ,da un giorno all'altro diventi nessuno quando prima ti dicevano di essere la vita....non riesco a renderme conto e tutto mi sembra inutile e senza senso ....cmq fatto sta che mia madre mi telefona e io gli scoppio a piangere,lei mi domanda preoccupata cosa sia successo,io continuo a dirle ''niente ''..alla fine dopo varie telefonate mi domanda se centra qualcosa Marco,io non parlo e inizio a piangere dinuovo...alchè gli dico si , lei mi risponde che se lo immaginava..mi dice che non mi devo preoccupare che per lei sono sempre suo figlio e che glielo dovevo dire prima,parlo anche con mio padre che mi dice ''ti voglio bene a prescindere di tutto..fatti forza sono cose che succedono nella vita''...io non sapevo che dire piangevo e basta...come avrei voluto abbracciarli,grazie a questo mi sento un pò meglio e almeno mi son potuto sfogare ...e raccontargli tutto...sarà difficile dimenticare ...ma credo che grazie a loro ci riuscirò..GRAZIE!

Link to comment
Share on other sites

ma si dai...su con la vita! vedrai ne troverai uno anche meglio del tuo ex!! ;)Complimenti per i tuoi genitori! con il loro appoggio vedrai andrà tutto meglio!

Link to comment
Share on other sites

Ciao, bello, ti posso capire, sono stata lasciata anche io da un giorno all'altro e conosco il senso di vuoto e inutilità che si prova...D'altra parte sei davvero fortunato ad avere genitori così, non è poco, davvero. Non ti dirò che come il tuo ex ne trovi altri cento perché so benissimo che non ti servirebbe a niente, devi trovare la forza di uscirne da solo pian piano, e succederà. Fatti forza, e appoggiati ai tuoi, anche.Ti abbraccio forte :gha:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ros..Non sapevo dell'accaduto..e cavolo ci sono rimasta malissimo.Immagino cosa tu stia passando,ho passato questo poco tempo fà,con lei,ho avuto occasione di parlartene,del dolore che provo e per quanto possibile,hai provato a starmi vicino,tirarmi su..per questo,spero di fare lo stesso ora per te.Detto questo,un piccolo consiglio che ti do,lo stesso che hanno dato a me,che alla fine mi son data da sola,non startene li a chiederti perche,piangi,sfogati,è giusto,devi farlo senza tenerti tutto dentro,ma non chiederti perche o cosa hai sbagliato non ne verrai mai a capo.Per quanto riguarda la tua mamy e il tuo papo amoruccio,sono davvero due bellissime persone,due genitori degni di essere chiamati cosi.Complimenti ai tuoi davvero.Fatti forza,sei un ragazzo unico e dolcissimo.  :kiss:E se hai bisogno di parlare,io ci sono per quanto puo contare.  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Grazie tesoro,lo sò che non devo stare solo e cercare di non pensarci...anche se è difficile dato ancora è successo ieri sera...cmq cercherò di sforzarmi il più possibile,grazie anche ha mia mamma e papà..bacio sab..grazie a te e a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace molto per te.. so cosa si prova nell'essere lasciati senza un motivo apparente, però posso dirti una cosa che non so se ti tirerà su di morale... ma perlomeno è la verità: il dolore prima o poi sparisce.. resterà solo il ricordo dei bei momenti passati insieme che non riuscirai a cancellare, ma, a differenza di adesso, potrai pensarci senza versare più lacrime, e potrai tornare a vivere la tua vita con serenità.. fatti coraggio, hai due genitori stupendi che ti vogliono bene, e questo ti aiuterà moltissimo.. l'importante è farsi forza :gha: . Devi sforzarti di andare avanti. Un bacio :gha: .

Link to comment
Share on other sites

Immaginate me che, pronto per andare in università, mi vedevo un Ross disperato ed in preda alle lacrime e mi sentivo l'individuo più impotente della settimana, senza sapere cosa consigliarli!!!

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace che la tua storia sia finita, ma in ogni caso quoto chi dice che sei fortunato. io quando lei mi ha lasciata sono stata malissimo e ho dovuto tenermi tutto dentro. o almeno non scoppiare in casa, perchè ai miei non potevo dire nulla.

Link to comment
Share on other sites

Hai avuto una delle poche fortune di questo mondo...genitori comprensivi, che non discriminano...che ti sanno dire anche semplicemente "ti voglio bene"...fai tesoro di questa preziosità...e anche se ora Marco non è accanto a te, puoi sempre contare su chi ti darà appoggio e chi ti riscalderà nelle giornate più fredde...più tristi...Purtroppo sono cose brutte...e che "capitano" come ti è già stato detto ma adesso alza lo sguardo e per quanto dolore tu possa avere nel cuore...vai avanti!!

Link to comment
Share on other sites

Grazie ...davvero, fanno sempre piacere vedere che si è capiti...oggi pomeriggio ho parlato con mia madre per un'ora, gli ho raccontato tutta la storia,mi son sentito un pò meglio e felice di avere una madre così....!!

Link to comment
Share on other sites

beh.. io con la mia solita furbizia ho intuito il tutto dai tuoi penny quando qua avevi scritto chiramente... ti ho gia' detto tutto in pm .... per il resto... ribadisco solo quanto detto anche da altri.. appoggiati sui tuoi amici e sui tuoi genitori .. :gha: .. purtroppo questo e' il rovescio della medaglia delle grandi passioni amorose.. ma vedrai che presto troverai la forza di voltare pagina..un abbraccio

Link to comment
Share on other sites

secondo me non ti rendi conto della grandissima fortuna che hai avuto...intendo il fatto che i tuoi genitori l'abbiano presa molto bene...i ragazzi e gli amori vanno e vengono...e poi tipetti come te non sene trovano..in ogni caso c'ha perso lui...un bacione bello... :gha:

Link to comment
Share on other sites

caro mio...hai dei genitori fantastici...quando stai male sai che puoi contare su di loro..e. credimi...non è cosa da poco...affatto....in bocca al lupo...e vedrai che con una solida base d'amore cosi...tutto si risolverà...

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti...sono molto felice adesso anche perchè con marco si è risolto tutto...(spero)..mia madre si è un pò incupita da quando gli ho detto che marco si è pentito di tutto e siamo dinuovo insieme..forse pensava che fosse una cosa momentanea,mah,comunque mi ha detto che mi ama e che deve abituarsi all'idea e devo capirla anch'io,il che mi sembra una cosa ovvia...era una cosa che non si aspettava e la capisco. baci

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...