Jump to content

Fase di riconoscimento


cicco87

Recommended Posts

Ciao a tutti!Mi sono appena iscritto!Non so se avete visto il topic nella sezione presentazioni.In sintesi......mi chiamo Mattia.Comunque veniamo al sodo!Due settimane fa ho conosciuto un ragazzo, tramite alcuni miei amici, e mi piace veramente tanto però non so se sia gay o no!Le poche volte che ci siamo visti ci siamo lanciati sguardi non proprio innocenti!Premetto che sono pienamente consapevole dei miei gusti sessuali e tutti i miei amici ne sono a conoscenza quindi eventualmente posso contantare su di loro!Secondo voi come mi conviene agire per "cuccarmelo"? :gha: :gha:

Link to comment
Share on other sites

Cerca di rimanere appartato con lui, quando parli con lui guardalo negli occhi accompagnando lo sguardo con uno dei tuoi migliori sorrisi, magari cerca quando puoi contatto fisico con lui (non sto parlando di molestarlo, ma può bastare semplicemente un abbraccio o anche solo una mano sulla spalla), cerca di essere gentile con lui, magari offrigli qualcosa, non negargli mai un favore, parla con lui tutte le volte che lui si domostra disponibile e cerca con la discussione di farti conoscere e di conoscere meglio lui, scambiatevi opinioni, se ti capita l'opportunità fate qualsiasi attività insieme (soprattutto quelle dove è richiesta partecipazione di entrambi oppure gioco di squadra.Ecco, questa e la strategia che uso io, spero ti torni utile :gha: :gha: :D

Link to comment
Share on other sites

Ok, ho capito!Domani sera lo vedrò; proverò a usare la tua tecnica!E speriamo che MADONNA me la mandi buona................anzi BONO!Basta dire ca**te!Grazie mille per avermi risposto e a tutti quelli che lo faranno!edit: quote rimosso

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...