Jump to content

Un bebè di nome Google.


thomas80

Recommended Posts

Guest -NakedOnTheSand-

Ma Goolge non è il primo nome, a quanto ho capito. Comunque ci sono nomi che noi consideriamo 'normali' che fanno veramente schifo. Questo almeno è originale e insolito.

Link to comment
Share on other sites

Ma dai, Google è il middle name.. Si sa che i middle names sono empre infelici... E poi hanno trovato una spiegazione molto carina per chiamarlo Google!

Link to comment
Share on other sites

voglio vedere se qualcuno alla notizia che la ragazza è incita esclama "Yahoo!"

 

Ahahahahahahahhahahahahaha :P :) :) :) :D :D

 

 

E poi hanno trovato una spiegazione molto carina per chiamarlo Google!

 

Me la scriveresti qui?!?!

Non conosco l'inglese come te quindi capirei quello che c'è scritto' date=' ma ne uscirei sudatissimo... se me lo traduci saprò ricompensarti :-D

 

 

.... CMq in attesa della spiegazione ufficiale credo che i genitori siano dei grandi... sto bimbo (se cresce bene) sarà di sicuro lo sponsor mondiale di google e lì soldi a palate :D :D :D[/color']

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Sempre dallo stesso sito:

 

Una coppia libano-svedese, Walid Elias e Carol Kai, ha scelto di

chiamare il suo primo figlio maschio Google, come il celebre motore di ricerca. L'autorità fiscale svedese, che normalmente disapprova i nomi insoliti, a quanto pare non ha fatto obiezioni.

Il padre, Walid Elias Kai, dice di essere un grande ammiratore del motore di ricerca e di aver voluto onorare il servizio chiamando così il suo bambino.

Ma il signor Kai dice che lui e la moglie hanno scelto il nome anche per la somiglianza con la parola googol.

[Googol] significa 1 seguito da 100 zeri", ha affermato il signor Kai "ed io voglio che mio figlio abbia molti amici - voglio che sia socievole, quindi il nome simbolizza anche questo".

Appresa la notizia, gli autori del weblog di Google hanno scritto:

Gli auguriamo una vita lunga e una buona salute e speriamo che i suoi compagni di classe non lo prendano troppo in giro".

Link to comment
Share on other sites

Sempre dallo stesso sito:

 

Una coppia libano-svedese' date=' Walid Elias e Carol Kai, ha scelto di

chiamare il suo primo figlio maschio Google, come il celebre motore di ricerca. L'autorità fiscale svedese, che normalmente disapprova i nomi insoliti, a quanto pare non ha fatto obiezioni.

Il padre, Walid Elias Kai, dice di essere un grande ammiratore del motore di ricerca e di aver voluto onorare il servizio chiamando così il suo bambino.

Ma il signor Kai dice che lui e la moglie hanno scelto il nome anche per la somiglianza con la parola googol.

[Googol'] significa 1 seguito da 100 zeri", ha affermato il signor Kai "ed io voglio che mio figlio abbia molti amici - voglio che sia socievole, quindi il nome simbolizza anche questo".

Appresa la notizia, gli autori del weblog di Google hanno scritto:

Gli auguriamo una vita lunga e una buona salute e speriamo che i suoi compagni di classe non lo prendano troppo in giro".

 

io continuo a pensare che volessero solo molta pubblicità per iricavare qualcosa.... anche perchè se non vuoi che tuo figlio venga preso in giro non fai di tutto perchè questo avvenga... o forse sono io che sono pazzo :) 0_0

Link to comment
Share on other sites

Uffa volevo tradurlo io... Volevo la ricompensa di Stefano ::D:

 

Ahahahahahhah mi spiace... sei arrivato tardi' date=' ma ci saranno a breve nuove richieste :) :-D[/color']

Link to comment
Share on other sites

Beh sul forum abbiamo un Virgilio' date=' ma Google mi sembra eccessivo!! :)

 

(senza offessa Virgi! :-D)[/quote']

 

Fosse l'unico nome inusuale del forum..... ne ho incontrati ben tre qui si nomi un po' inusuali.... speravo di poterli vedere insieme qualche giorno fa ion modo da stamparli nella mia mente, ma uno ha dato forfait... indovinate chi?!?!?! :D :D

Link to comment
Share on other sites

se questi avranno una figlia, la chiameranno, Supereva, e si giustificheranno dicendo: "noi volevamo chiamare nostra figlia Eva, ma siccome vogliamo che lei abbia tanti amici super, l'abbiamo chiamata Supereva"!!!

e i nipotini?iniziaranno con i nomi dei programmi:

Emule, Norton, Winmix ecc...

(non parliamo poi degli animali in casa)!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...