Jump to content

[Film] Una notte al Museo


Gay90

Recommended Posts

Trama:Larry Daley trova un nuovo lavoro come guardiano notturno del Museo di Storia Naturale di New York. Durante la prima notte di lavoro si accorge che tutte le creature che si trovano all'interno del museo si animano inscenando battaglie e terrorizzando il guardiano.qualcuno di voi l'ha visto? :sisi: ho sentito dire che è molto carino...

Link to comment
Share on other sites

Ti dirò,ti dirò...Me ne hanno parlato..Ma un film mi deve gia prendere anche solo dalla trama,pubblicità in tv..e questo veramente non mi dice nulla...Sembra solo l'ennesima stronzatona.. :look:Se qualcuno lo ha visto mi farebbe piacere capire cosa ne pensa... :look:Anche se ripeto a me sempra una schifezza molto cretina :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

Ieri sono andato al cinema con Dorian Gay a vederlo! :asd:Il film è abbastanza scorrevole, Ben Stiller è un grande e gli effetti speciali sono fatti come si deve. Solo che (in particolare, verso il finale) la trama sembra esser un pò forzata.Però le risate sono assicurate, su questo non c'è dubbio! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

ebbene si!! concordo in pieno con il caro stars2000!!il film è piacevole, scorrevole e divertente!naturalmente non è nulla di impegnato (lo si capisce anche dal trailer)!peccato per il finale ormai classico dei film americani!!se volete pasare 2 ore in allegria andatelo a vedere!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

L'ho visto domenica sera...non è niente di particolare...ma fa morir dal ridere...Poi personalmente adoro Robbin Williams...Comunque in generale questo film lo si segue in modo scorrevole e non ci si annoia...

Link to comment
Share on other sites

Tra romani e unni sono morto dalle risate. xD
Concordo in pieno...quando Attila si mette a piangere è assurdo...eheheheheheh...ma anche i romani hanno la loro rilevanza per quanto riguarda la comicità...
Link to comment