Jump to content

[Film] Una notte al Museo


Gay90

Recommended Posts

Trama:Larry Daley trova un nuovo lavoro come guardiano notturno del Museo di Storia Naturale di New York. Durante la prima notte di lavoro si accorge che tutte le creature che si trovano all'interno del museo si animano inscenando battaglie e terrorizzando il guardiano.qualcuno di voi l'ha visto? :sisi: ho sentito dire che è molto carino...

Link to comment
Share on other sites

Ti dirò,ti dirò...Me ne hanno parlato..Ma un film mi deve gia prendere anche solo dalla trama,pubblicità in tv..e questo veramente non mi dice nulla...Sembra solo l'ennesima stronzatona.. :look:Se qualcuno lo ha visto mi farebbe piacere capire cosa ne pensa... :look:Anche se ripeto a me sempra una schifezza molto cretina :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

Ieri sono andato al cinema con Dorian Gay a vederlo! :asd:Il film è abbastanza scorrevole, Ben Stiller è un grande e gli effetti speciali sono fatti come si deve. Solo che (in particolare, verso il finale) la trama sembra esser un pò forzata.Però le risate sono assicurate, su questo non c'è dubbio! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

ebbene si!! concordo in pieno con il caro stars2000!!il film è piacevole, scorrevole e divertente!naturalmente non è nulla di impegnato (lo si capisce anche dal trailer)!peccato per il finale ormai classico dei film americani!!se volete pasare 2 ore in allegria andatelo a vedere!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

L'ho visto domenica sera...non è niente di particolare...ma fa morir dal ridere...Poi personalmente adoro Robbin Williams...Comunque in generale questo film lo si segue in modo scorrevole e non ci si annoia...

Link to comment
Share on other sites

Tra romani e unni sono morto dalle risate. xD
Concordo in pieno...quando Attila si mette a piangere è assurdo...eheheheheheh...ma anche i romani hanno la loro rilevanza per quanto riguarda la comicità...
Link to comment
Share on other sites

Concordo in pieno...quando Attila si mette a piangere è assurdo...eheheheheheh...ma anche i romani hanno la loro rilevanza per quanto riguarda la comicità...
quando attila si mettere a piangere è fortissimo :rotfl::asd:
Link to comment
Share on other sites

L'ho visto al cinema col mio ex.. è tanto carino :cry: (Il film, non il mio ex :asd:)!

quando Attila si mette a piangere è assurdo...eheheheheheh...
:rotfl::asd: Sì, forse quella è l'unica parte in cui ho riso! Il resto era divertente, ma non faceva ridere (c'è differenza tra essere divertente e far ridere.. ti puoi divertire anche mangiandoti un gelato :sbav:) Comunque ho passato una serata diversa.. ma in alcuni momenti ho sbadigliato.. era troppo evidente che fosse un film per bambini :sbav:. Il mio ex disse di essersi scocciato.
Link to comment
Share on other sites

Devo dire che, tneendo comunque presente che è un film di svago, mi è piaciuto molto! Certo, la trama è semplice, ma il cast non è niente male, Robin Williams a molti risulterà sempre uguale a se stesso ma il suo sorriso riesce a far trasparire, quando vuole, un'amarezza terrificante ( bella la scena in cui interpretando il presidente Roosevelt, ammette di esser cosapevole del fatto di esser solo una copia di cera). Poi c'e' Dick Van Dyke... ovvero lo spazzacamino di Mary Poppins nonchè il protagonista di un Detective in Corsia, e il redivivo Mickey Rooney! sisi,bello bello! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
DaveKawena82

A me questo film è piaciuto molto. C'è da chiedersi però se il dinosauro sia quello tutt'ossa o Dick Van Dyke (ex Bert di Mary Poppins), Mickey Rooney (il fidanzatino di Judy Garland) o Bill Cobbs (scherzo, li adoro, specie i primi 2 e sono contento lavorino ancora). Grandioso Robin Williams (lo adoro da sempre e ho un grande rispetto per la figura di T.Roosevelt). Consentitemi una nota finale: Owen Wilson nei panni di un cowboy è trooooooooooooooppo sexy...

Link to comment
Share on other sites

Consentitemi una nota finale: Owen Wilson nei panni di un cowboy è trooooooooooooooppo sexy...
...bleah!!!... :asd:Il film era carino,da serata piacevole!pensavo di farmi delle grasse risate invece è stato abbastanza tranquillo. :P
Link to comment
Share on other sites

DaveKawena82
...bleah!!!...  :P
I gusti son gusti, a me piace parecchio Owen in tenuta da cowboy. Così come mi piacerà Charlie Cox in Stardust...
Link to comment
Share on other sites

moderncrusader

anke io l'ho visto al cinema e devo dire che l'ho trovato molto carino, divertente, leggero... Piuttosto mi preoccupo del fatto che, come lavoro, mi sarebbe piaciuto fare il museologo... Rischio qualcosa, secondo voi? :Pcmq, anke io ho trovato molto molto carino l'attore Rami Malek che interpreta il faraone:cos_01.jpg

Link to comment
Share on other sites

nocturnal_art

sinceramente mi ha fatto quasi schifo se non per una scena in cui ho riso parecchio (quella in cui uomo e scimmia si prendono a schiaffi)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...