Jump to content

Ma Saaaaaaaaaaaaaalve!!! [titolo corretto]


HydE

Recommended Posts

Ciao a tutti...il mio vero nome è Hideto Takarai,sono 1 cantante giapponese k è venuto qui in italia x divertimento (e RELAX)...sono gay,e se avete voglia di chiaccherare ,contattatemi!!Baci a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Benvenuto e complimenti, per essere un cantante jappo, direi te la cavi bene con le abbreviazioni ;) (per altro sconsigliate qui dentro)Per non dire poi, che quasi ci sentiamo onorati di sapere che il tuo vero nome è Hideto Takarai, quando poi per appena 40 anni, non hai permesso a terzi di sapere se effettivamente è quello o meno :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Sono qui da circa 1 settimana...ora sono a Venezia....è davvero bella....comunque sono qui in VACANZA....me la merito... :asd:mi consigliate qualche città da andare a vedere??? tipo Roma(ci devo ancora andare...)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, innanzitutto.Oltre a non scrivere completamente in forma abbreviata, sono vietati anche titoli di topic scritti interamente in maiuscolo.Per non parlare dei fake, poi.

Link to comment
Share on other sites

benvenuto hyde, complimenti, per essere giapponese scrivi un ottimo italiano :sisi: ah a quanto ne so io Hyde non è omosessuale °_°

Link to comment
Share on other sites

UN GIAPPONESE! :sisi:...adoro il giappone, Paese a metà tra tradizione storica e modernità...ah! il fascino dell' oriente :DComunque Benvenutissimo :love:Un consiglio su una città da visitare?...Firenze naturalmente...ti faccio da Cicerone io! ;)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, Hideto Takarai, certo che come gipponesi scrivi in italiano meglio di tanti italiani... complimenti. be' se qui per divertirti e passare delle belle vacanze parti già con una buona base linguistica... x conrad ma che sono i fake?

Link to comment
Share on other sites

x Milziade.Un fake, nel gergo di internet, è una persona che si camuffa in una falsa identità - sempre restando in un contesto virtuale, visto che anche la mia potrebbe essere un'identità falsa - e fa ciò per tre principali motivi:1) scherzare simpaticamente;2) rompere le palle a qualcuno con cui ha avuto screzi;3) rompere le palle ad una community intera.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...