Jump to content

Sono solo molto confuso....Spero


Living:in:my:soul

Recommended Posts

Living:in:my:soul

Ragazzi ho un problema terribibile.... Vi spiego tutto...Quasi un anno fa conobbi una persona, una persona stupenda....Iniziammo a vederci di tanto in tanto (lui è di Roma ma il padre veniva a milano per lavoro così...ehm ehm...) E insomma ci siamo conosciuti.... :look: Questa era la mia faccia quando lo vedevo ... Lui aveva la stessa faccina imbarazzata...Col tempo diventammo sempre più amici finche lui non mi chiese... "vuoi metterti con me?"...Insomma ovvio che accettai... Siamo stati insieme per 2 mesi e mezzo...Fino a che non lo sentii strano... Ogni cosa che dicevo lui mi diceva " ma se non vuoi questa relazione dillo subito..." ... Finche lui (dopo circa una settimana di tortura del genere) non mi lasciò per una ragazza... Mi disse che "forse" era innamorato di lei... "E io?" gli chiedevo sempre... Soffrii tantissimo... Tanto che lo negavo addirittura a me stesso, negavo a me stesso che soffrivo perchè mi aveva detto quelle parole... E così finì... Pensavo di poterlo perdonare...E DOVEVA essere così...Invece no, mi convinsi (anzi mi convinse) che era dispiaciuto per quello che aveva fatto... E ci tornai insieme... Per sole due settimane d'inferno... Non si fidava se uscivo, non si fidava di me... Chiese addirittura a un amica di chiedere a me se ero fidanzato... (io la sua amica non la conoscevo...) Ma la conoscevo di vista... Quindi chiamai lui... Gli chiesi cosa stesse facendo... E lui con tutta tranquillità mi rispose "niente, una prova di fiducia"...m isentivo oppresso e insultato...Non si fidava di me... E non mi lasciava respirare...E indovinate un pò? L'ho lasciato io....E indovinate ancora?Ora mi piace ancora,io piaccio ancora a lui ma sembra che non ci sia verso di tornare insieme...Sembra che non ci sia verso di capire che ci amiamo ancora... Ci sentiamo al telefono ogni giorno... E pur di stare " insieme" ci mettiamo a cantare se non sappiamo che dire!... Non lo so è un miscuglio di ingarbugli! hihi ... ma non so davvero che fare... Voi che mi consigliate? :D

Link to comment
Share on other sites

da come l'hai scritto non capisco una cosa: ma lui cosa pensi che prova per te?...tu lo ami, va bene, ma non ho capito (o forse non è chiaro) cosa lui prova per te...sei lui non si fida o a paura di uscire con te...il mio consiglio è questo: lascialo perdere...è facile a parole lo so, ma è un consiglio non un ordine :look:

Link to comment
Share on other sites

Living:in:my:soul

Beh lo so che è maglio lasciare perdere certe cose...Insomma...Lui mi ama...E io pure...E non lo dico perchè lo penso, non solo per questo... Ma perchè me lo dice e me lo dimostra...Anche se in parte ...Lo odio... Dopo che io l'ho lasciato lui s'è messo con una puxxxna di prima classe proprio..!...scusate la volgarità...ci è stato insieme per 4 mesi...e intanto mi diceva "ti amo" ma mi serve tempo per dimenticare...E poi si lamenta di me se io esco con uno e mi faccio 2 risate!...Però boh...

Link to comment
Share on other sites

Oddio, per certi tutto ciò somiglia agli ultimi mesi trascorsi con il mio ex ragazzo Andrea. Mi lasciò per due volte, senza però darmi spiegazioni. La prima volta tornai con lui e tutto era bello come prima. La seconda volta, però, in me nacque odio... per certi versi, forse, simile a quello che provi tu.Se sei sicuro di amarlo, e se la stessa cosa vale per lui, tornate insieme senza tante menate. Cercate di maturare, di metter da parte ogni "se" ed ogni "ma" e di stare bene insieme.Ma se non sei sicuro di ciò che provi, cerca di trovare il coraggio di voltar pagina. Sarebbe doloroso tornare con lui solo perché sei abituato ad "averlo" nella tua quotidianità o perché non ti "immagini" accanto a nessuno se non con lui.Spero che le mie parole non ti confondano ulteriormente le idee XD.

Link to comment
Share on other sites

non capisco, vi amate ? e che aspettate allora PIRLONI!!!Aspettate l'eta' di pensionamento per chiarirvi e provare a stare assieme ???Lui ti ha lasciato per una ragazza ? e allora ? meglio per una ragazza che poteva darle qualcosa di diverso da quello che potevi dargli tu, che se ti avesse lasciato per un ragazzo no ? (almeno io la vedo cosi' :look:)Insomma tutto sta da te a quanto ho capito. se sei disposto a mettere un pietra sopra al fatto che ti abbia lasciato in passato e riprovare, tornate assieme.Altrimenti vai avanti e resta a chiederti come sarebbe andata questa volta...Dipende da te, in base a quanto secondo te il gioco valga la candela... Insomma:[gerry scotti mode on]L'accendiamo ?[gerry scotti mode off]

Link to comment
Share on other sites

Living:in:my:soul

beh lui mi dice che gli "serve tempo" ...e c'ho provato a cambiare pagina,ma niente...lui mi dice "come ho sofferto io orb soffri anche tu..il bello è che lui soffriva per una cazzata che aveva commesso lui stesso!!abbiamo sbagliato entrambi,forse...insomma,io forse non dovevo trattarlo male...e ora lui per vendicarsi mi tratta come una persona inferiore...boh non ho più un idea concreta su di lui...sarebbe meglio se lo lascio perdere...??ma non ce la farei...!? :look::D

Link to comment
Share on other sites

riemettersi insieme dopo una rottura è una scommessa molto dura.Credo sia necessario non rattoppare le ferite ma eliminarle definitivamente perchè altrimenti si riaprono quando meno te lo aspetti e lì ...si sanguina davvero.

Link to comment
Share on other sites

lui mi dice "come ho sofferto io ora soffri anche tu..e ora lui per vendicarsi mi tratta come una persona inferiore...
ma me lo sego al pari se uno che ti fa discorsi del genere è innamorato di te, scusa la franchezza. In primis, per la mancanza assoluta di fiducia che aveva nei tuoi confronti... ca**o, se si ama una persona ci si fida di lei, soprattutto se prima di mettersi insieme si era già creata un'amicizia (e l'amicizia si basa sulla fiducia, non ci son seghe)! Secondo, perché un discorso del genere "come ho sofferto io ora soffri anche tu" va bene se lo fa un bimbo di 7 anni al compagno di giochi, chi ha un minimo di cervello (e si presuppone che dai 16 anni in su chiunque un minimo ce l'abbia) non li fa di sicuro... se hai voglia di logorarti il fegato dietro a un bambino di 7 anni contento te (c'è gente che gode nel farsi mettere gli spilli nelle p*alle), ma visto che mi sembri un po' più grande di un bambino, credo che faresti meglio a levartelo dalla testa e costruire la tua vita con gente più sana di testa. E non dire che non ce la faresti, c'è pieno il mondo di gente con la testa e il cuore funzionanti a dovere che aspetta solo che tu ti accorga di loro!!!!!
Link to comment
Share on other sites

Living:in:my:soul

hai ragione grazie per le belle parole :D lo lascerò stare infondo perdo niente..credo..! lui ha 15 anni... :look:

Link to comment
Share on other sites

hai ragione grazie per le belle parole :D lo lascerò stare infondo perdo niente..credo..! lui ha 15 anni... :look:
vedrai, li conosco pure io che sto in Toscana dei 15-16enni di Milano sani di mente, vuoi non conoscerli te? :D
Link to comment
Share on other sites

Living:in:my:soul

Ragazzi ho ribisogno di aiuto....Ieri gli ho scritto una lettera...L'ha letta e mi ha detto che mi ama.... :D e ora dice ke una tipa l'ha invitato a uscire,che sono usciti ecc ecc...e poi mi dice "6 geloso?"....io dico di no perchè so che vuole sentirsi dire "si sono geloso"....aiuto?!!

Link to comment
Share on other sites

[...]Ieri gli ho scritto una lettera...L'ha letta e mi ha detto che mi ama.... :D e ora dice ke una tipa l'ha invitato a uscire[...]
ma che il tizio tenda un po' troppo verso l'eterosessualità e che tutto questo amore che dice non sia esattamente amore ma un affetto particolarmente intenso?edit: quote ridimensionato
Link to comment
Share on other sites

Living:in:my:soul

lo so ma lo fa (credo,penso e spero) perchè i suoi sono "contro" il fatto che sia omosessuale...comunque non lo sto più cagando perchè non mi va di esser preso in giro per una cosa fondamentalmente molto stupida -.-

Link to comment
Share on other sites

Ma lui è bisex o "etero con una paura matta che il mondo sappia"?Perchè mi pare che questo ragazzo debba fare prima di tutto conti con sè stesso. Magari vedi di aiutarlo tu in questo, ma è una cosa che va fatta: questo forum è pieno di storie simili su persone simili a questa che per paura/indecisione rovinano la propria vita e quella di coloro che gli vogliono bene. Quindici anni sono sufficienti per mettersi lì e chiarire le cose con la propria coscienza.Poi vabè, dalle altre cose che hai raccontato in effetti pare che il tizio abbia qualche accesso di infantilismo nelle sue relazioni, ma non è detto che debba ancora maturare un po' (vedi quanto ho scritto sopra).Beh, insomma, il mio consiglio è prima di tutto di costringerlo a chiarirsi con sè stesso e poi con te (e non a suon di "ti amo" "non ti amo più" "ti voglio bene" e "ti ricatto").Se vedi che non si approda a nulla, scappa a gambe levate perchè davvero ci diventi scemo dietro a gente così: non si riescirà mai a costruirci nulla di stabile.

Link to comment
Share on other sites

Living:in:my:soul

Grazie,infatti sto cercando di parlargli...In qualche modo gli farò capire,anzi lui mi farà capire cosa prova veramente :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...