Jump to content

Conoscere cinque persone per arrivare a Justin Timberlake.


Guest apn

Recommended Posts

http://blog.libero.it/justIN2U/Ovvero l'esperimento di una ragazza che, basandosi sulla teoria sociologica dei sei gradi di separazione (secondo la quale una persona può entrare in contatto con una qualsiasi altra persona sulla faccia della terra tramite non più di 5 intermediari) ha scommesso di riuscire in un mese ad incontrare Justin Timberlake. Per quanto stupida, insulsa e triste la cosa possa sembrare, in meno di dieci giorni i suoi contatti sono arrivati fino a Los Angeles.Che ne pensate?
Link to comment
Share on other sites

a me fa piu' paura il tizio che brucia la foto di justin :look:hahaha cmq si quoto e' proprio messa male XDapparte questo la cosa in se e' interessante :look:(ad ogni modo pero' io dubito se fosse stata bruttina che qualcuno l'avrebbe mai cagata .___.')

Link to comment
Share on other sites

Che ne pensate?
Non è un personaggio semplice...
Mi chiamo @si@, ho quasi 21 anni
Se non porti il certificato anagrafico, non ci credo.Se vuoi anche l'esorcismo, porta quello di battesimo.
Di Justin fino ad ora non si sa niente o quasi...
Una mezza idea del perchè ce l'avrei, ma non voglio portarti sfiga. :look:
Stamani ci ho messo 3 ore x decidere cosa mettermi…Continuavo a guardarmi allo spekkio... Diciamo ke ho un po’ il complesso di avere il seno piccolo.. Mia madre dice ke sto bene così…
Dura la vita, eh?Caspita, però hai una capacità speculativa non trascurabile.
Riflettevo sui rapporti tra i tipi e le tipe.
Anche tu guardavi Sex & the city, eh? :D
Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
è assolutamente fuori di melone..ma poi per Justin :S
Beh che sia fuori di melone concordo con te, ma che "per Justin" faccia una cosa simile, sono d'accordo con lei  :(
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...